1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

1. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi preso e provato oggi........è semplicemente una bomba che duri poco non mi importa......fa paura la grafica è spettacolare a dir poco i filmati sul mio 40 pollici full hd sono qualcosa di semplicemente straordinario....mai viste texture facciali silimili......questa sia ben chiaro ma rimane pur sempre una mia opinione.
  2. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora, provato, Sono alla fine del 2° capitolo, andiamo con ordine.
    Lo aspettavamo trepidanti anche perchè non vedevamo l'ora di mettere a fuoco sta benedetta ps3 e per gustarci un game dalla storia che forse è più bella di un film, bhè secondo me l'attesa è stata ottimamente ripagata;)
    Questo è veramente un "gran" gioco (e sono solo all'inizio), graficamente da paura, con scenari immensi e ultra dettagliati dove anche il minimo particolare è curato, da ascoltare è una goduria le musiche sono bellissime ed epiche al punto giusto (il doppiaggio poteva essere curato un tantino meglio me questo è essere pignoli:eek: ), da giocare è molto divertente con il cambio stile che favorisce combo allucinanti e intermezzi picchiatori che fanno gasare al massimo e... soprartutto.... La regia! Sì, una regia degna di un maestro del calibro di Cameron o Lucas. Il gioco scorre e oltre a dei vari scorci dove si mira e si spara o con il quicktime, la storia la fa da padrone, bellissimo sembra di vedere un film dove l'espressività dei protagonisti poligonali fa impallidire qualsiasi gioco odierno!!!:incredibbbbile:
    Ma è senza difetti??? Non Propio. La cosa che non mi va propio giù soni i continui cali di frame-rate che si vedono nel gioco e che non fanno molto Next-gen! E quella strana sensazzione di ...dio/già... visto, sì sembra molto God of War e forse è questa ombra che non fa salire Narico nell'olimpo dei games, Kratos è ancora il DIO ma a noi più di tanto non ci frega e ci gustiamo Narico in tutta la sua Bellezza (e te credo benedico e che gnocca!!!:D :cool: ) e con le sue texture e i suoi capelli poligonali che svolazzano in tempo reale e che sanciscono che la nostra Ps3 è pronta a regalarci altri viaggi di fantasia e che non ha niente meno di nessun altra console!!!!
    :cool:

Pagella:
    Grafica 9
    Sonoro 8
    Giocabilità 8
    Tecnica 7
    Longevità 7,5

GLOBALE 8,5

p.s. Si ,si ,ora vado... dovrebbero farmi redattore eh??? :D
  3. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l'ho,finalmente ci ho potuto giocare ed ecco come sono rimasto:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: un gioco a dir poco spettacolare,grafica da urlo,sonoro eccezionale con musiche spettacolari,storia a dir poco spettacolare,con intermezzi alla film holliwoodiano e una varietà di combattimento che stimola il giocatore a disintegrare le orde di nemici che ti assalgono.
    il tutto alla facciaccia di chi lo criticava:ciapet: :ciapet:
  4. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono arrivato al chapter 2

incominciamo, qualche impressione in linguaggio "molto povero";
    - le cut-scene sono straordinarie Wooow! sembra di assstere ad un film made in hollywood. davvero esaltanti. stupende le musiche, e la resa espressiva dei volti (non solo nariko, ma anche i personaggi secondari...personalmente mi sono innamorato di bothan) e reltiva caratterizzazione del personaggio
    - atmosfera bellissima, scenari meravigliosi ed evocativi...veramente il meglio del meglio visto su ps3 finora
    - alcune trovate davvero carine che coinvolgono direttamente il sensore di movimento del pad ps3 (vedi catapulta) (leggasi "aftertouch)
    - nel primo chapter il game-play risutalta abbastanza vario. combatti con spada.. lancia freccie... distruggi catapulte
    - effettivamente il "pigia pigia a casaccio che tanto muoino" l'ho riscontrato diverse volte
    - il gioco per il momento è stralineare: arena > corridoio > arena ecc.ecc. (vabbe.. a me vanno bene cosi i giochi)
    - attualmente è un "combatti --> guarda cut-scene --> combatti --> guarda cut-scene --> combatti.

quindi?
    boh.. troppo presto per giudicare. il game-play potrebbe rivelarsi un po ripetitivo è troppo sempliciotto a lungo andare.. appunto per via dei famoso "pigia pigia che tanto muoino". ho notato alcuno rallentamenti nella parte della "fuga" del primo chapter. dei veri e proprio scatti quando la nostra eroina corre per i vicoli. (cioè stesso problema già riscontrato nella demo, ma indubbi miglioramenti rispetto a quella build ci sono stati)

per ora è tutto...

comunque sia, guardandomi intorno nell'attuale parco titoli ps3, tanto di cappello a ninja theory per la loro creatura: per ora il gioco è dannatamente divertente dal punto di vista del gameplay e coinvolgente per quanto riguarda trama e caratterizzazione dei personaggi...ma come ho detto sopra, spero solo che alla lunga, con l'aumentare delle combo, non diventi un "PIGIA - PIGIA" stile GoW

P.S.= ma davvero i cali di framerate durante gli scontri più affollati ed alcuni blocchi (di microsecondi per carità eh..) quando partono le cut-scene li noto solo io?
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    io non so se prenderlo perche se è lungo come god of war(che ho finito in 4 ore)non so
  6. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    DELUSIONEEE!!!

allora l' ho preso e fa schifo! graficamente niente di che, l' ho già finito e scatta da morire :inkazzato:

...no... non è vero niente... bhuaaa.. [​IMG] ..nn sono ancora potuto andarlo a prenderlo e sto rosikando di bella alla grandissima [​IMG]

tra un' ora vado, se ebgames nn ce l' ha gli sfondo il locale :clap-clap:

p.s.
    per chi ha notato i microscattini, mi dite quanto avete occupato del disco e se avete installato linux?
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x yume: il gioco occupa 2048 MB (e no, non ho installato linux)
  8. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no scusa, forse nn mi sono fatto capire, volevo sapere quanto spazio dell' hardisk della ps3 avete occupato tra tutto: demo, foto, filmati

volevo capire se poteva esserci una relazione tra un' eventuale frammentazione, o spazio occupato sul disco, e questi "presunti" microscattini
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per Yume: :inkazzato:

Io l'ho preso ieri, appena ho tempo lo metto su :D
  10. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bo io di scatti non ne vedo--:( non ho demo ne filmati ne tantomeno sistemi operativi installati
  11. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma perchè qui in prvincia di napoli nn si trova da nessuna parte..sta maletdetta fissazione dei giochi pezzotti ci ha rovinato...:mad:
  12. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    si ma a me avevan detto di aprirne un altro appena usciva il gioco perchè questo sarebbe rimasto così come "waiting" e sarebbe stato chiuso per continuare la discussione sull'altro..e infatti questa notte l'ho aperto..
    vabbè vedete un po voi ;)
  13. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente tra le mie mani c'è nariko, una sola parola: capolavoro!! ;);););) :p:D
  14. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma come cacchio si prendono le catapulte col cannone?

me sta a venì er mar de mare a sposta il joypad cacchio!! :D

consigli :D :D
  15. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    preso! :clap-clap:

quello di ebgames nn aveva avuto neppure il tempo di metterli in vetrina lol

il gioco è bello, bello e bello, graficamente pauroso, a tratti sembra un cartone animato, altre un dipinto. le musiche sono fantastiche, evocative e molto curate, anche lo "stacco" quando si fanno le special ora nn è piu fastidioso come nel demo.

sinceramente di scatti io nn ne ho visti in nessun frangente e i momenti in cui a schermo ci sono centinaia di personaggi sono notevoli, tutto fila liscio come l' olio pur visualizzando veramente di tutto

la vicenda, bhè, semplicemente stupenda, sembra di assistere al film la tigre e il dragone. le espressioni facciali dei personaggi sono da antologia e il cattivissimo è incredibile quanto nariko

i combattimenti sono velocissimi, ma prendendoci la mano si fanno acrobazie e contromosse a ripetizione, anche solo da guardare è uno spettacolo. l' uso del sixaxis per il lancio degli oggetti e per la mira con kay è implementato molto bene, si tratta solo di prenderci un po la mano, ma poi diverte di brutto.

per me un gioco fantastico, durerà poco, tanto, medio, chissene, un grande gioco per la grafica l' atmosfera e il gameplay, una via di mezzo tra god of war e dinasty warrior, ma più "tecnico" di entrambi.

promosso a pieni voti, mi sono forzato solo ora di staccarmi visto che domani lavoro ma è stata dura :clap-clap:
  16. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    volevo sapere alcune cose...

alcuni sono al capitolo 2 altri al 4, ma sapete quanti capitoli ci sono in tutto?

anche nella demo non ho mai capito bene le scene al rallenty e zoommate quando si attivano, dipende dalla mossa che fai? l'unica che ho capito era quando si colorava uno di quei pallini e poi premevi cerchio
  17. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i capitoli dovrebbero essere 5, suddivisi in 6 o 7 "paragrafi" ciascuno, a meno che sul finale nn si abbiano sorprese: il gioco comincia il 5 giorno per poi tornare con una serie di flashback al primo, quindi presuppongo siano 5 capitoli

per le mosse speciali conviene mettere in pausa e studirsele perchè ce ne sono a tonnellate e dagli effetti più disparati, moltissime si sbloccano andando avanti nel gioco. quelle che attivi premendo il cerchio consideriamole "super", ma ci sono tutta una serie di mosse speciali che sortiscono effetti molto simili

ecco, lo sapevo, ora sono al lavoro e nn ho nariko qui :(

p.s.
    ma quanto fa ridere il primo boss? :D
  18. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ps non ditelo in giro anche gears of wars dura poco ma è un capolavoro lo stesso!e cosi è anche per HS:clap-clap:
  19. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    anche da me a catanzaro non se ne vede l'ombra:( :( :(
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ECCOMI..allora ieri ho giocato per tre ore secche e sono verso la fine del secondo capitolo..(quando devo liberare i prigionieri..)..ecco le mie impressioni..
    Gioco divino:eek: :eek: :eek: ..semplicemente non ho mai visto niente di simile su consolle:clap-clap: :clap-clap:
    grafica da urlo, nessun rallentamento o scatto, espressioni facciali da oscar, trama eccezionale, gameplay fantastico e vario(si va dal combattimento ravvicinato, dalla distanza con frecce, con cannoni ecc..), scenari iper realistici e sonoro ottimo..il sistema di comattimento è qualcosa di meraviglioso!!! infinite combo, tre assetti diversi per le spade, mosse speciali, contrattacchi e chi più ne ha e più ne metta..(fantastico quando i nemici ti scaraventano in aria e bisogna muovere il sixaxis per agganciare il nemico con le spade e scaraventarlo in aria:clap-clap: )..due parole per la fisica:io sono rimasto scioccato per la fisica degli oggetti che si trovano negli scenari..tavole apparecchiate, carretti, barili, scatole..tutto che si distrugge in singoli pezzettini e si muovono realisticamente al minimo urto con nariko, con i nemici, con i colpi di spada..E' DAVVERO INCREDIBILE!!!
    L'unico "difetto" riscontrato, è la scarsa difficoltà..ma tanto lo rigiocherò a livello hard appena finito, e poi a very hard, e poi a modalità dio..:sorry:

Conclusione:
    Grafica 9,5
    Sonoro 9
    Gameplay 9
    Longevità non lo so..
    Finale (per adesso) 9,4

Dite quello che vi pare, ma per me QUESTO è IL PRIMO VERO CAPOLAVORO PER PS3..da non farselo sfuggire..:cool:

PS: YUME che ne pensi??