1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul PlayStation Store la demo di GT5 per il GT Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2009.

1. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ma io mi domando:

a me che piace gran turismo, non me ne frega niente dei danni e mi da soddisfazione come nessun'altro gioco, cosa mi interessa di convincere qualcun'altro?

e lo stesso, per gli altri, che tiran cacca addosso a questa serie, perchè vogliono convincermi con tanto accanimento che questo gioco fa schifo?

ma alla fine di tutti questi discorsi, io Ceragioli Filippo, nel momento in cui uscirà gt5 lo comprerò lo stesso?

la risposta è SI... molto semplice ;)
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qua nessuno vuole convincere nessuno, è un forum ed è fatto per discutere e ovviemante, nessuno la pensa allo stesso modo, altrimenti saremmo tutti uguali.
  3. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Secondo me è la demo della modalità online, dove SICURAMENTE la grafica sarà più scarna! Ho sentito parlare di 16 auto online, non credo che possa reggere con la stessa grafica del gioco in singolo, che ancora non si è vista! Molti giochi (anche nel multiplayer offline) riducono i dettagli per aiutare il moter grafico a gestire più persone contemporaneamente!
    Quindi ho il presentimento che questa sia la grafica del gioco online.

Per i 200Mb aggiungo solo questo:
    Cosa credete che pesi il modello 3d di una pista?
    E quello di una sola auto?
    E le texture? Che sono anche poche nella demo e ripetute fino allo sfinimento (asfalto, cielo, erba, sabbia, auto, edifici; senza contare che vengono ripetute sulle superfici a mo di TASSELLI!)?
    200 mb bastano e avanzano per quello che si vede! PUNTO!
    Ho sentito dire che Gt5p pesa sugli 800 mb; con più piste e una 30 di auto!
    Fate voi i vostri conti!
    Se invece di ragionare preferite chiudere gli occhi e mentire a voi stessi, fate pure!
    Io mi sto divertendo un sacco a leggere i vostri commenti!

PS: Cosa conta di più?
    La didascalia dello store (scritto da chissà chi gestisce lo store) o la schermata della DEMO mostrata più su (scritta dalla PD in persona e poi tradotta), per sapere che quella E' UNA DEMO DI GT5?
    Ragionate gente, ragionate!
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2009
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Quindi secondo te... i video visti di game play del vero gt5, a tokyo famoso circuito della serie gt, è un video in computer grafica? (con il ragazo al volante che guida) ahahahaha ma dai non farmi ridere, son strasicuro che quella non sarà lontanamente la grafica di gt5, yamuchi ne ha fatte di cotte e di crude, questa è l'ennesima sua genialata per far parlare del tittolo, vedremo con l'uscita in jappolandia cosa succederà, per il resto se la fisica finale di gt5 sarà come quella della demo sarà stupendo il gioco, non ne saranno contenti gli amanti di grid burnout e compagnia bella.... ma di sicuro gli amanti della serie ne andranno fieri.

P.S. forse non avete ancora visto che tipo di gomme monta la non tuned.. monta delle N3, che sotto una macchina da quasi 400 cv è come camminare su delle uova, da sempre nei vari gt si ha l'abitudine salvo restrizioni di mettere c3 anche sotto auto simili, è normale che sentite l'auto slottare troppo, perchè molto probabilmente da quando giocate a gt non avete mai usato n3 sotto auto così potenti.. (manco io), ma già mettendo le s2 era molto più complesso guidarle, senza contare i tempi su giro molto più alti.
  5. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ehm, a me pare che il tono sia semplicemente "ho ragione io!"
    poi bo, sarà normale leggere queste cose in un forum...
  6. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no tranquillo, è normale leggerle solo nei thread di gran turismo.
  7. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto...

AWilCENTAURO ha aggiunto 18 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Il problema è che tanti comparano giochi con giochi senza magari neanche sapere come reagisce una macchina portata con il pedale giù... e da questo nascono commenti fuori da ogni cognizione motoristica,leggendo certi commenti e affermazzioni volevo chiudere gli occhi giuro:). Secondo me,chi ne sa,trova un gran gusto giocare persino a questo time attack,non voglio immaginare nel gioco completo.
    Volevo fare anche una domanda a voi: ma solo a me è sempre stata sulle palle la serie Z della nissan da guidare nei videogiochi? bel giocattolno ma per non farla perdere trazione è tosta!infatti quando ho letto che c era la 370z in questa accademy non ero tanto esuberante...:-o se proprio dovevo domare una macchina preferivo una GT40 bella ignorantella!;)
  8. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ma dove le leggi ste cazzate? :rotfl::rotfl::rotfl:

GT5P da solo prende 6 gb sull'hdd della PS3, fai te i conti. :rotfl:
  9. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Dubito che pesi appena 800 mb...
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se non erro, GT5p pesa 6GB con dei filmati che vengono installati insieme al gioco...so che tali filmati si possono eliminare, e in tal caso si diminuisce lo spazio occupato...non so a quanto però...
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    al minimo sono comunque più di 3 GB
  12. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma te allora non hai capito niente di quello che dico. Fin dal primo post in questa news ho detto che ho l'xbox, e ho commentato dicendo che agli occhi di un utente medio questa demo fa cattiva pubblicità al prodotto finale. Poi te mi vieni a linkare articoli scritti da un perfetto sconosciuto, che aggiungono pressochè nulla a quello che già si sa. Dite che non è una demo e la schermata iniziale recita "this is a demo version of the upcoming GT5", se non sapete l'inglese se volete ve la traduco io.
    Le polemiche lasciale a chi non ha argomentanzioni, grazie.
    ps: non ho mai fatto osservazioni sul gameplay.
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma come non è detto, l'ha detto in 2000 interviste che i danni al motore ci saranno su tutte e 1000 le macchine!! Sono i danni alla carrozzeria che non sono sicuri su tutti i modelli...
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se succede, bisogna chiamare gli ingegneri che l'hanno progettata e licenziarli tutti quanti in tronco :asd:

Vogliamo essere più precisi? parliamo a livello ingegneristico allora.
    Solo le auto di Formula 1 vengono realizzate con poli complessi immaginari positivi (lievemente), quindi con equilibrio asintotito instabile; per favorire rapidissime sterzate e accelerazioni improvvise. Un normale essere umano (anche che abbia la patente K) non riuscirebbe mai a farla andare diritta (ed ecco perchè un pilota perde 5 kili a gran premio :asd: ).
    Le auto da corsa vengono create per scaricare a terra quanta più coppia possibile; se inizia a sbandare o a sgommare (hai mai visto un pilota che prende le curve in sovrasterzo? ) perdi N/m e giri del motore, consumi le gomme e rischi di rompere qualcosa.

Hai ragione, evita le inesattezze ;)
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'ho letto ieri. Secondo alcuni ci saranno solo per alcune auto, non tutte.

Pare non ci sia questa dichiarazione della Polyphony. Se ti ricordi qualche link, postacelo perchè anche a me sembra strano
  16. AWilCENTAURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza a stare fare copia e incolla vari facendo riferimento al veicolo a motore più tecnologico nel campo delle 4 ruote, devi sapere che ogni macchina ha le sue peculiarità che variano in base a un sacco di fattori,tra questi peso,posizione del motore e trazione,cambiando queste cose l auto ha un bilanciamento e uno spostamento di massa diverso incidendo benappunto anche sulla sterzata avendo fenomeni come il sottosterzo e il sovrasterzo.Non sono gli ingegnieri che sono dei cani,loro cercano di avere sempre il giusto compromesso...ma la legge della fisica è questa.
    Il resto sta al pilota...
  17. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36

Ok, visto che tu, come me, conosci l'inglese alla perfezione richiamo alla tua attenzione (e a quella di tutti gli altri a cui è sfuggita la cosa) questo articolo in cui si vede lo stesso filmato presente nella news che ho linkato io, se hai voglia di leggerlo e tradurlo per chi non conosce l'inglese sarebbe cosa molto apprezzata, lo farei io ma non so se ne ho il tempo...

Ah, mi raccomando...soprattutto la parte in cui si legge (copiato&incollato)... " With that said, someone with access to the demo also received an email from Sony that wanted to emphasize this is not a demo of Gran Turismo 5, and is only being released for GT Academy. Polyphony Digital has also posted a new press release, clearly stating the demo was “specifically designed for this competition to showcase the realism of the brand-new physics engine” and nothing more. I don’t really know what to call this thing, but it looks like it won’t be the full-blown preview of GT5 that some were hoping for. "
  18. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basandomi su questa specie di demo fake,ecco le mie conclusioni:

Gran Turismo 5

Auto - 9,5
    Circuiti - 8,5
    Audio - 9
    Fisica - 8,5

Forza Motorsport 3

Auto - 9
    Circuiti - 9,5
    Audio - 9
    Fisica - 9,5

:(
  19. AWilCENTAURO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ho fatto la traduzione di quell articolo con google:
    l Gran Turismo 5 demo è stato reso disponibile ad un popolo selezionare pochi oggi, con screenshots e video spuntando dovunque. Abbastanza sicuro, la mia fonte interna è stata corretta, E la GP Indianapolis Naturalmente è il circuito del giorno. Purtroppo, GT5's motore nuovi danni non sarà ancora mostrato al largo, in modo che appaia come dovremo aspettare il gioco completo finché non abbiamo davvero arrivare a sperimentare questa funzionalità. Prime impressioni provengono dal sito tedesco VideoGamesZone, Ma erano un po 'deluso, con immagini della demo di fuori degli interni della vettura.

Detto questo, qualcuno con l'accesso alla demo anche ricevuto una email da Sony che ha voluto sottolineare questo è Non una demo del Gran Turismo 5, Ed è soltanto di essere rilasciato per la GT Academy. Polyphony Digital ha inoltre inviato un comunicato stampa nuovo, Indicando chiaramente la demo è stata "appositamente per questo concorso per mostrare il realismo della marca motore nuova fisica" e nulla più. Io non so proprio come chiamare questa cosa, ma sembra che non sarà l'anteprima a pieno titolo di GT5 che alcuni speravano. Indipendentemente da ciò, sembra ancora molto, e sarai in grado di raccoglierlo gratuitamente questo Giovedi. Check out the video game play sopra via InsideGamer.nl, Vedere un video dei menu e delle opzioni qui, E non perdere gli screenshot da varie fonti al di sotto. Restate sintonizzati per maggiori Notizie e Media come viene in - grazie alla Mad94d per essere i primi a inviare questo durante le primissime ore del mattino!
  20. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Si, vabbè, GoogleTranslate fa quello che può... se traduco io vi fidate ?