1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sembra di si.

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

BELLISSIMO :D già ci giocavo abbastanza, se mettono i clan è la fine :D
  2. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131

Cri, un esperto come te del multi non mi può sbagliare i numeri..
    Ogni 5 kill ti da un bonus di 10.000 :lalala:

Sei Perdonato :asd:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si vede che l'avrò usata si e no due volte...:asd::asd:
    Invece ho scoperto che invalidità ti da 20 mila $ ogni volta,anche senza deposito...:asd::asd:
  4. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Si ma infatti è una vera sola :asd:
    Ma alla fine deposito non serve solo per le medaglie obiettivo? Mi spiego:
    Per esempio da quello che ho visto, ti raddoppia solamente o la medaglia "espansione" e la medaglia "catturato"..
  5. io per fare ventimilia devo uccidere minimo 30 e passa persone ad un sacc... :asd::asd::asd:
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo di aver capito che sia esattamente come dici tu,anche se nella spiegazione del bonus c'è scritto che raddoppia i punti delle medaglie bonus...:???:
    Potere dell'esperienza...anzi dell'invalidità...:asd::asd:
  7. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    volevo solo scusarmi a chi ho scritto un reply veramente infelice, mi rendo conto di aver esagerato.....ma ho aspettato tanto questo gioco e sapere che gia ci sono 24 capitoli (che siano 24 25 26 30 o 450 e' uguale), mi ha fatto veramente rodere........

PER TANTO NON GIOCHERO' PIU CON L'ANSIA (chiamiamola cosi) di sapere e capire se il gioco e' finito o no magari quando staro' al capitolo 21 20 19 18 o quello che vi pare............. SINCERAMENTE MI SONO VENUTI I NERVI !!!............. ma comunque il mio post era troppo esagerato...........
    Almeno io 70 euro non li posso spendere sempre per ogni gioco............

PS: Cyberjack dici che non c'entravo nulla con il reply tra Reset01 e wesley16.......... nemmeno tu c'entri nulla con il mio reply negativo......al quale sto chiedendo scusa...........per tanto...................

che tu sia al pacino o keanu reeves fammi la cortesia.......l'avvocato del diavolo lascialo fare a chi lo deve fare.........;)

DETTO QUESTO...........CHIUDO........
  8. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    non ho letto i tuoi post... cmq 70euro l'hai pagato??? io l'ho preso l'8 dicembre a 49euro nuovo all'auchan! che sia uncharted che sia tekken o qualsiasi gioco che vuoi, io non li compro più se costano 70euro o giù di lì, caso mai aspetto, tanto giro spesso per centri commerciali/negozi elettronica e trovo il prezzo più basso, e poi cosa fondamentale non fermarsi mai a comprare da quei ladri di game stop! hanno prezzi fuori dal normale (esempio, al lancio tekken6 volevano 64.98euro, io l'ho trovato sempre all'auchan a 54.90 lo stesso giorno!)

david79 ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

scusate sono quasi alla fine del gioco, capitolo 20 mi sembra, ma ci sono dei trucchi utili da attivare o da comprare con i soldi guadagnati giocando?
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è tutta la parte del negozio nell'online,che ti tornerà utile nel multiplayer...;)
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    meglio spenderli in multiplayer che per la storia, io ho comprato le munizioni infinite solo per scoprire che funzionano solo nella stessa modalità che hai gia finito =.=
  11. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No infatti,io non ho speso un $ per l'offline,anche se dovendolo ancora platinare un pensierino a Drake Ciambella,solo per la storia,ce lo sto facendo...:asd::asd:
    Sono arrivato a liv 54,domani provo la medaglia del caricatore dimezzato e vi faccio sapere quanti punti "facili" riesci ad ottenere...;)
  12. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono stati aggiunti i clan :D :D
  13. matteocrl

matteocrl Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ciao ragazzi, ho provato uncharted nella mia nuova ps3 slim... tutto è perfetto e la grafica è spettacolare, però ho notato che l'audio nel momento in cui parlano i personaggi (nelle voci proprio) suona un pò metallico... non è che devo impostare qualcosa?
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :rulla::rulla::rulla:
    Bella :D
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    strano a me la voce era perfetta
  16. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    36
    Ragazzi sono due giorni che non mi fa collegare mi dice sempre errore durante la sincronizzare dellle informazioni???E' successo anche a qualcun altro??
  17. a me mi ha dato questo errore quando dovevo far partire la beta... praticamente ho provato a collegarmi tutto il giorno senza riuscirci, ma poi si è risolto da solo il problema... quindi non saprei...
  18. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    36
    a me nn si risolve..e' dal 6 dicembre che nn mi fa giocare, ho provato con un altra tag e mi fa giocare..che nervoso
  19. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAGAAZZI AIUTOO !!!

ero livello 10 quasi.........e mi sono ritrovato a livello 3 oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma e' normale ??????????

secondo voi il fatto che abbia quittato prima una coop oltre a soldi e tempo per uscire......MI ABBIA CAUSATO QUESTO DEGRADAMENTO DI 7 LIVELLI ??

VI PREGO NN HO CAPITO PROPRIO STA COSA................
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Figo, hanno messo i clan però non è che si siano sprecati molto... Praticamente imposti il nome e basta, non c'è ne un punteggio del clan ne niente. :(
    Per il discorso soldi io qualcosa nella storia ci ho speso: un pò di skin(quella dell'esploratore morto è spettacolare) e qualche bonus e arma. Se volete prendere il platino è consigliabile comprare il Gau, per fare le 200 uccisioni dove vi pare. Effetti come l'assenza di gravità sono carini quando ti ritrovi a rifare il gioco diverse volte, magari per prendere qualche tesoro mancante.