1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eppure ho letto che molte persone ritengono "armi di distruzione" un'involuzione assurda, un passo indietro rispetto ad altri capitoli. mah

per Dug80: quando fai una sezione dell'orologio, ci devi ritornare. e rifarla tutta, comprese le stazioni mnemoniche (tipo in quella dove clank usa per la prima volta lo scettro del tempo nella sua mente).
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque le armi constructo sono state una trovata geniale,adattare le armi al proprio stile di combattimento è necessario,ormai l'editor di qualcosa c'è sempre (vedi LBP,Gravity Crash e tra poco ModNation Racers) peccato che dovevano estendere le modifiche a (quasi) tutte le armi...........
  3. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    scusate
    ma la versione inglese o americana del gioco non ha l'italiano??se si come si cambia la lingua?
  4. Dug80

Dug80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate avrei bisogno di voi, ho completato tutti i trofei, tranne quello che si fa con il ryno, ho preso l'arma ma dove devo andare per gareggiare?
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se ti riferisci al punto abilità fai la sfida eccidio nel torneo di raritanio e senza lasciare il grilletto otterrai il punto abilità
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eccidio:blush: il mio punto stile preferito:asd:
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  8. rodo96

rodo96 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ok
    grazie e scusa
  9. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno l'ha completato al 100% a me manca da potenziare le armi,non tutte e 4 punti stile mano male che puoi evitare di prenderli tutti per arrivare a 1000 e ricevere il premio
    forse sono delle skin esclusive
  10. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ho bisogno di aiutino anche io.
    Non riesco a prendere il mio ultimo trofeo: uccidere nefarious nel passato.
    Qualsiasi consiglio che avete mi sarebbe utile: Quali armi usare,come muoversi.. insomma qualsiasi metodo mi sia utile per batterlo.
    le armi le ho tutte,il rhino solo a liv.5 perche' ormai mi sono mangiato tutti i soldi e nn posso potenziarlo.
    grazie

EDIT:
    Non vorrei aver fatto confusione con il nome del trofeo.
    per chiarirvi sono nel punto in cui si atterra sulla stazione. Si va' avanti,si apre un portone e si devono sconfiggere una marea di nemici. E' la saletta dove c'e' anche il cannone.nella stessa saletta si salgono le scale si va' verso sinistra aggrappandosi un paio di volte con la fune e si giunge al punto in cui bisogna sconfiggere il boss.
    E' l'ultimo trofeo nascosto,quello prima dei trofei d'oro
    Sto' cercando,forse si chiama "Lord Vorselon"
    Last edited: Dec 17, 2009
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh,è difficile dare consigli precisi,se hai recuperati il RYNO 5 dovrebbe essere una passeggiata battere il boss
  12. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è un trofeo d'oro nascosto, dopo che hai ucciso il boss finale
    prima nefarious, poi il generale azimuth
    ti chiederà di tornare indietro nel tempo o continuare con la modalità sfida, tu devi tornare indietro nel tempo, cercare sulla mappa galattica la nave di vorselon e andare ad ammazzarlo.
  13. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

Trophy Points:
    65
    neppure con il ryno riesco. mi ammazza sempre. ho provato con le discobomba,le lame,tutto... non mi riesce proprio

si',ci arrivo,il problema e' che non riesco ad ammazzarlo.Chiedevo lumi
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Last edited: Dec 18, 2009
  15. Dug80

Dug80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si infatti con mr zurcon dovrebbe andare meglio, ti consiglio inoltre di potenziarla l'arma in questione andando per i vari livelli ed usandola..
  16. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

Trophy Points:
    65
    l'arma in questione e' "mr zurcon"? l'ho gia' potenziata a livello 10,stessa cosa per i dischi e la discobomba.
    Mi sembra di capire che non mi resta che provare e riprovare...

Provo ad entrare nello specifico. Quando il boss lancia le 3fasce laser mi becca sempre,anche saltando non riesco ad evitarlo....
    L'unica cosa certa e' che sono una frana,ma prima o poi ci riusciro'...

Grazie a tt per le risposte
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Raga, ieri ho comprato anche io R&C e stasera penso di poterlo iniziare. Non vedo l'ora di conoscere come prosegue la storia dei nostri eroi e di quei maledetti zoni :D:D:D che non ho ancora capito se siano dalla parte dei buoni oppure dei cattivi. Se avro' bisogno di qualche aiutino per il platino vi chiedero' visto che Canc e Vitocorp mi sembrano degli amanti del genere .... come me d 'altronde. Forza LOMBax !!!!!
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Metticela tutta!
  19. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si in effetti nel forum siamo i due principali sostenitori della causa lombax:lalala: io rasento quasi l'ossessione:asd:
  20. XJ55

XJ55 Guest

Sinceramente la storia di Armi di Distruzione mi ha affascinato di più e mi divertivo molto... Ha filmati fantastici e anche se è meno completo di altri R&C
    mi dava una sensazione che fosse bellissimo e non era liberissimo come A Spasso Nel Tempo, cosa che mi è piaciuta in parte, visto che il movimento della nave sopra e sotto non c'è... Poi la grafica mi è sembrata più a cartone animato in A Spasso Nel Tempo e ci ho messo pochissimo a finirlo, invece Armi Di Distruzione l'ho finito dopo molto più tempo rispetto ad A Spasso Nel Tempo e la sua grafica mi è sembrata molto meglio del successore... Può darsi che mi siano mancati i robot di Tachyon :asd: Ad ogni modo per me A Spasso Nel Tempo "sa di finto" anche se è un bel gioco...