1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 errore download ed installazione demo

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da peG[A]Sus_n1`, 19 Dicembre 2009.

1. peG[A]Sus_n1`

peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi... questo è un problema che mi ha fatto spendere 160 euro x il c***o, vi spiego subito.

ieri notte ho scaricato delle demo e giochi e non me le installava, qualsiasi cosa che installavo oltre i 100mb mi dava errore al 14% di installazione... all'inizio pensavo fosse qualcosa di malato nella mia "vecchia" ps3 da 80gb .. ci ho picchiato tutta la notte senza risultato, oggi, tutto inkazzato... ne vado a prendere un'altra pensando che fosse un problema della ps3 in se...

ho preso una slim da 120gb... provo a fare la medesima cosa e cosa vedo?! ... errore di installazione 80029564 ... e allora non è colpa della ps3... qual'è il problema? per quale motivo avendo cambiato addirittura ps3 .. ho sempre lo stesso problema?

l'unica soluzione sarebbe scaraventare dal terzo piano la ps3 per nn vedere + quel codice errore, ma non sarebbe una cosa sana... lo è stata poco sana prendere un'altra ps3 ... ma io non potevo sapere che non era colpa della ps3 .... (va bhe ne ho approfittato per farmi la slim poco male..)

bhe io nn so + cosa fare... cosa posso fare oltre a citare tutti i santi? :???:

mi connetto tramite router.... se può servire .....

ah specifico che.. la precente ps3 è stata formattata 2 volte, prima col metodo veloce e poi con quello normale da 4 ore e passa senza risultato...

cosa mi consigliate di fare?
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mah io altro non dico che il tuo problema è alquanto assurdo, se il problema si verificasse durante lo scarimento potresti incolpare il router o qualunque cosa riguardante il collegamento ad internet, ma se invece te lo fa durante l'installazione ci deve essere qualche altro tipo di problema.
    Magari fai portare a casa tua una terza ps3 da un tuo amico, e vedi se funziona, ma giusto per curiosità
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti sposto nella sezione adatta e usa un titolo che contenga il sunto del 3d la prossima volta per favore..
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Prova ad installare un gioco dal blue-ray se ne hai uno sottomano, e vedi se te lo fa installare o se si blocca anche quello a l 14%, cosi giusto per capire se il problema esiste solo con file scaricati dallo store, a quel punto il problema potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il router, perchè escluderei che due PS3 diverse abbiano entrambe questo strano problema nell'installare le demo, sarebbe una coincidenza troppo improbabile...
    Di che marca e modello è il tuo router ? la PS3 la colleghi via cavo o in wi-fi ?

P.S. Ma dove l'hai trovata una Slim a 160 € ?
  5. peG[A]Sus_n1`

peG[A]Sus_n1` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assurdo a dir poco, quando ho visto lo stesso errore sulla ps3 nuova non ci volevo proprio credere... la prova che hai suggerito è da provare, oppure posso direttamente portare la mia ps3 altrove e scaricare il benetto ciò che mi serve....

i'm sorry... pensavo che era la sez adatta, ho letto il nome della sottosez al volo e pensavo fosse giusta :| scusa di nuovo.

dunque..di giochi ne ho, ricordo che street fighter lo si può installare, quindi proverò, ma sono quasi sicuro che me lo installerà (spero di non pentirmi di averlo detto) ... la cosa che più mi fa dannare l'anima è che... qualche mese fa avevo scaricato e installato correttamente 2 giochi ... e oggi, nella vecchia ps3, li ho reinstallati e nessuno di loro 2 vuol saper niente di installarsi ... non è assurdo? ...

mi connetto ad internet tramite una penna hsdpa della tim, da 2 anni ormai .. ed è la prima volta che mi capita una rogna del genere, poi da poco ... ho messo il router, il router è un netgear dual band wndr3300 ...
    la ps3 è collegata tramite wireless. la slim lo avuta a 160 dando indietro l'altra, quindi ne ho una sola.

come vedete.. non ci sto dormendo alla notte.. mi sto spulciando tutta internet per venirne a capo..

peG[A]Sus_n1` ha aggiunto 985 Minuti e 10 Secondi più tardi...

nessuno eh... ... bella storia...