1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul PlayStation Store la demo di GT5 per il GT Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2009.

1. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
  2. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora...i siti che consulto sono,ps3blog,gtofficialsite e ps3 tribe... quindi è uno dei 3 per forza,non me lo sono inventato giuro ;) anche perchè comunque è abbastanza palese... secondo volevo rispondere a royal che come fisica chiaramente mi e si riferivano al comportamento dell auto visto che i danni in questo time attack non li hanno messi,quindi è stata una risposta superflua...
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bè, cercala pure e linkala, cosi ne vediamo l'attendibilità.

Altrimenti è come non avere detto niente.
  4. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma infatti faxi ti ho già detto che prima di comparare le simulazioni con le simulazioni,bisogna prima fare un riscontro tra realtà e finzione. Comunque ti dico che anche nel prologo in alcune gare non potevi permetterti di sgarrare una virgola per vincere,in più io sono uno che è contro quelle funzioni da videogiochi chiamate rewind...troppo facile... ti togli la paura dell errore che è uno degli stati d animo di un pilota.

AWilCENTAURO ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ragazzi a me non importa stare a cercare le news e linkarvele perchè credete non siano attendibili, a me non viene in tasca niente, in più ripeto,mi sembra parecchio palese che non è possibile che graficamente sia più scialbo di un loro stesso prodotto lanciato due anni fa non credi? le cose sono 3 caro mihawk: o ci ragioni su e mi dai fidcia, o ti documenti come ho fatto io, o aspetti qualche mesetto... il risultato sarà il medesimo...
  5. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi? Non aggiunge nulla di nuovo, se non che nemmeno la fisica sarà quella. Tra l'altro quel tizio per me potrebbe essere anche il mio vicino di casa 84enne. Di comunicati Sony o Polypholy a favore di quello che dite non ne vedo.
  6. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Chiedo scusa se mi reintrometto ma...

...io non posso scaricarmi la "demo" perchè mi RIFIUTO di accettare l'EULA PSN, qualcuno mi sa dire se si ha la possibilità di tarare le (2) auto, se si può scegliere la mescola delle gomme, se insomma sono presenti tutte quelle cosine simpatiche che tanto hanno a che fare con la fisica e che hanno reso famoso il titolo fin dalla sua prima apparizione nel lontano 1998 ?

..visto che il thread sta vivendo un momento piuttosto concitato e visto che mi è stato anche domandato in base a cosa io ritenga che questa sia una versione particolare di una "demo" vera e propria colgo l'occasione per ribadire anche la domanda: qualcuno ha visto questo articolo ?

http://www.4news.it/gran-turismo-5-academy-dettagli-sulla-demo.php
  7. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Le foto high-res non mi sembrano poi così male....e il tipo che guida sembra che riesca a tenerla in strada abbastanza bene la macchina...

Quel tizio chi ?
  8. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tizio che ha scritto la news.
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    c'è anche in positivo per qualcuno :D
  10. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ma perchè vi scannate così tanto?
    io la soddisfazione di guida che ho giocando a gt non cel'ho con nessun altro gioco. o sono troppo difficili (simulatori per pc) o son troppo approssimativi...
    a me ragazzi piace... e di certo la grafica sarà almeno come quella di gt5p... poi fate voi...
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Hai dimenticato un quarto punto: se non hai voglia di linkare le fonti da cui attingi queste fantomatiche notizie, puoi benissimo risparmiarti certe uscite, che se non sono supportate da prove, sono pura e semplice disinformazione.

;)
  12. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
  13. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Ok, non guardare le notizie a cui tu non credi, il filmato e soprattutto le immagini high-res li hai guardati e trovi che facciano poi così schifo ?
  15. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    A fare della polemica sembri più bravo che a far caso a certe cose, le immagini caso vuole che siano state denominate "gtacademy" e guarda caso sono solo delle due auto presentate con questa ...chiamala "demo" ...il filmato casualmente riprende una 370-racing...sai mica, tu che hai provato la demo, se si possano effettuare delle regolazioni alla vettura ? O cambiare la mescola delle gomme (come sempre accade sulla serie GT) ?????? :lalala:
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se il gioco esce come questa demo GT diventa il PES dei giochi di macchine.

Gameplay da sbavo 4-5 anni fa, ora con + o - la stessa formula uscirà un gioco buono ma non paragonabile ai migliori del genere
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    vero molti video sono taroccati..ma non la diretta del TGS dove c'era uno che giocava a GT5

quello era un gioco con una grafica decente..non qeusta academy^^
  18. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    dai ho sentito su un sito che questa demo altro non è che una trial per vincere dei biglietti e guidare una vera macchina GT a Silversone credo....l'utente che fa il miglior tempo vince..non va considerata una demo di gioco..per niente.. è molto light..GT5 sarà sicuramente superiore..ma la cosa che spero è di provare una demo tratta dal prodotto finale.
  19. Boyakki

Boyakki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Ma cosa stai dicendo??? te perdi il controllo a 120 all'ora vai in testa coda, sull'erba e lo riprendi con facilità? ma vattene và AHAHAHAHA! Piu che altro c'è gente che qui a gran turismo non ci capisce una mazza, non è fan e non ha mai giocato Endurance di ore! Visto che per tutti qui la fisica non è mai stata migliorata o ridisegnata, Mi dite un altro gran turismo dove quando si toccava un auto sul posteriore andava in testacoda invece di spostarsi solo lateralmente senza sbandare???? cioè fatemi il favore... state zitti.