1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    :asd:
    io cel'ho come numero preferito...è inevitabile sbagliare ogni tanto:asd:
  2. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz si vede che siete piccolini e un po ingenui.... cari ragazzi fra qualche anno mi darete ragione....non dovete per forza fare le corna alle vostre ragazze ma con gli anni impararete (grazie alle batoste che prenderete tra i 15 e i 18 anni) a cercare di scoparvi qualsiasi ragazza vi piaccia fisicamente quindi due schede sono essenziali per jobba.... io gia a 14 anni avevo due schede e ti parlo di 12 anni fa mamma quanti ricordi sigh ! cmq per l'eta che avete non pensate troppo alle cose serie... e non rimaneteci male quando qualcuna vi lascia perche non ne vale la pena

altra cosa tu dici che e' difficile mentire alle ragazze guardandole negli occhi.... beh questo dipende dal ragazzo a me non mi e mai venuto difficile mentire ad una ragazza guardandola e ora ti spiego anche perche' se ti puo' essere utile...
    pensa a questo ogni ragazza mente su questo non ci sono dubbi e sono talmente brave che guardandoti negli occhi non si fanno accorgere di nulla (nella maggior parte dei casi) quindi....capisci quello che tu dici che non riesci a fare loro lo fanno tranquillamente tutti i giorni mentire e' una delle cose basilari della donna... e poi quando scopri la verita' ci resti male...apparte questo altro piccolo consiglio quando una donna o ragazza ti dice una cosa a suo sfavore sappi che non saprai mai la verita' ma saprai un 20 30 per cento della verita'
    piccolo esempio... ''sai ti ho tradito ma c'e' stato solo qualche bacio.....'' mi vergogno di me stessa piange ecc ecc...
    solo qualche bacio = sega annessa e petting

oppure ''ci siamo toccati un po' sai e' stato il momento''
    toccati un po' = rapporto completo

la mia è abituata a ricevere messaggi destinati ad altre persone.. ormai non si meraviglia neanche più, anzi mi rimanda il messaggio immediatamente
    si vede che sei di salerno :D
  3. tu non sei maschilista! :asd:
  4. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io non sono per niente maschilista... purtroppo ci so un sacco di ragazzi che dormono con la zizza in bocca la maggior parte delle ragazze mentono ai loro ragazzi e non se ne accorgoono minimamente....perche troppo innammorati o troppo beoti.... putroppo le cose che dico sono frutto di 12 anni di esperienze vissute e viste...
    anche a me piacerebbe un mondo dove le ragazze fossero tutte fedeli dolci e carine ma purtroppo non e' cosi :)
  5. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ti dico solo che a 15 anni già è tanto che avevo una sim..Anche perchè mi sembra giusto così..
    Da ragazzino sono stato un pezzo di m.. con la m maiuscola ma non me ne vergogno,fanno crescere sotto un certo punto di vista queste cose..
    Davanti a te puoi avere la solita ragazza frivola o la ragazza intelligente e brava che non merita di essere tradita,e li,per come sono io non riesco a rimanere freddo e senza cuore..
    Ti dico solo,che ho beccato un mio amico con la mia ragazza..
    E l'ultima storia che ho avuto,una convivenza di 2 anni è finita con lei che il giorno dopo è partita per la Francia con un altro..
    Direi che me ne intendo un pochino di ste cose..;)
  6. uffa! ._.
    io voglio ridere però!
    scrivi cose divertenti, uffa! :D
  7. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Con la mia ex per esempio ogni tanto iniziavamo a parlare di qualche cosa...Sempre le solite 4 cose... Praticamente quando non sapevo più cosa dire mi metteva un braccio intorno al colllo e iniziavamo a baciarci...Così quando ci eravamo messi assieme, ci eravamo visti solo dopo alla fermata del pullman. Io faccio "Ciao!" e lei praticamente non mi guarda neanche e mi salta addosso e ci siamo iniziati a baciare tipo in mezzo a non so quante persone...:asd:
    Ma il bello è che a momenti non mi ha neanche guardato e salutato...:asd:
  8. probabilmente ha scambiato la tua lingua per una caramella! :asd:
  9. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Probabile...
  10. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    :asd:
  11. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buhahuauhauhauhauhauhauhauh
  12. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è stata una delle esperienze peggiori della mia vita!Ne ho fatte di peggio ma questa mi ha proprio calato il morale...XD
  13. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    e te credo
  14. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sbaglio o è diventato un thread per le figure di merda? :asd:.
    Comunque io non mi ricordo niente, forse perchè non ho mai fatto grandi figure di merda... boh :asd:
    L' unica cosa che mi ricordo è quando ho mandato a quel paese un' amica, però la zia mi ha sentito e le ha ordinato di non frequentarmi... :asd:
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    storia affine: (sono stato solo spettatore)

un amico incontra un suo conoscente giu di morale e gli chiede: (tradotto dal dialetto:asd:) Ehi antonio, che c'è che non va? ti vedo abbattuto...chi è morto?
    e antonio: eh... mio nonno...
    il mio amico visibilimente imbarazzato: ah... condoglianze!
  16. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    un paese di provincia..dopo l'universita di fisciano,andando verso M.S. severino
  17. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Oggi non so cosa avesse, ma una mia compagna di classe mi stava più attaccata(l'avevo già notato gli altri giorni ma non ci avevo fatto caso...). Oggi ci siamo parlati di più e fuori da scuola lei mi fa "Ciao!" e poi si mette "in posizione" per ricevere un bacio sulla guancia...:asd: Non ne ho idea di che cavolo gli sia preso, ma questa qua è veramente una gnocca paurosa... Ma il problema è che la sua migliore amica mi viene dietro e me lo aveva detto ma io le avevo risposto di no, se dico di sì a questa diciamo che rimango un po' inculato...
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Direi che hai detto tutto
  19. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Si però è una con cui diciamo ho legato maggiormente in questi primi mesi di scuola...Insieme alla sua migliore amica...:cool:
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io prima con la mia frase scherzavo:asd:
    La bellezza non è tutto, anche se influisce

Io ti dico: va dove ti porta il cuore;)