1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

1. josh18

josh18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, spero di non andare OT,
    comunque, io mi sono da pochissimo iscritto a xbox live per giocare
    a modern warfare online...la prima volta è andato tutto alla perfezione.
    la seconda, non mi ha più trovato nessuno contro cui giocare, ho provato a cambiare da deathmatch a tutti contro tutti...
    sono disperato.
    qualcuno è ingrado di aiutarmi?
    ringrazio in anticipo...
  2. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate una cosa ho cod acquistato il 10.11 (non so se tipo cambiano le versioni o roba simile) comunque oggi vado per fare una partita in free for all e .... omg.. invece dei soliti 8 giocatori me ne trovo ben 18.. (di cui 2 fralaltro si spawnano difianco a me e mi accoltellano appena la partita inizia...)
    Ho anche fatto uno screen.. [​IMG] mi sapreste dire se è un bug, un cheater un easter egg o cosa? ... ancora mi sembra una roba assurda XD
  3. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ne parla da 10 pagine :asd:
  4. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Francamente non mi sono letto tutte le 67 pagine XD...
    Comunque un altra cosa..
    Nella killcam a volte vedo tizi che lanciano granate "alla boia" cioè le lanciano "così" a casaccio dove capita magari anche distantissimi e mi beccano sempre con estrema precisione... mah... Poi un altra cosa... ho visto più volte dei coltelli di quelli da lancio arrivare dal nulla... cioè, io sono in un edificio con nessun altro dentro e all'improvviso arriva un coltello in volo attraversando la porta ,mirandomi e colpendomi sempre con estrema precisione... anche questa mi sembra una cosa assurda..
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  6. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il coltello di fatto rimbalza sulle superfici :D !
    Se qualcuno si allena a colpire la zona dove tu ti apposti, cambia posto ;)
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Sta diventando ingiocabile porca trXXa!!! ieri sera dopo mezz'ora ho spento tutto perche ce solo da bestemmiare...con quelle caxxo di pistole del 1200 ti colpiscono anche da 50 mt senza mirare..non è possibile!!! :cry:
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ero su skidrow nel tunnel e vedo uno zozzo akimbato che inizia a correre verso di me. Penso
    "Lo lascio entrare nel tunnel un avvicinandosi e poi lo aro". io ero un pò prima dell'inizio del tunnel in piazza (dove ci sono i barili).Mentre lui con maratona + principiante inizia a venire verso di me, a metà tunnel inizio a sparare con lo scar. Lui fa lo stesso col model e io muio...
    Tra un pò il model riusciranno a colpire la gente anche in un'altra mappa....
  9. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Vero, i model sono davvero allucinanti!

Ieri ho provato per curiosità a inserire il coltello in una classe (con l'acr sbloccato da poco)...ho fatto 5 uccisioni per ora, di cui una lanciando il coltello a casaccio da 200 mt.:D

Però in alcuni casi è molto utile, tipo quando sei su un tetto e vedi un nemico salir dalla scaletta o per assassinare qualcuno che sta prendendo un territorio o piazzando una bomba.
    Se la visuale è libera (e si prende un po' la mano col lancio) è anche più comodo della granata, perchè non da possibilità di scampo.
  10. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    epic:rotfl:
  11. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Prima ho provato ad accendere la console e non c'era alcun aggiornamento.. speriamo che sia questione di pochi giorni!
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La cosa bella è che i tornei del tribe capitano sempre quando nel gioco c'è un cambiamento epocale del gameplay. Capitò su gears con lo spawn delle armi e capiterà con gli akimbo in MW2. Mi sa che c'è una talpa di Microsfot sul tribe :rotfl::rotfl::rotfl:
  13. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Non vedo l'ora di arrivare al 69 del primo prestigio e di uccidere 50 nemici con un raid direzionale, per poi avere questo avatar.. troppo bello! :D

[​IMG] [​IMG]
  14. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me il 4 non l' ha sbloccato
  15. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Le 50 uccisioni con il raid direzionale vanno fatte dopo aver iniziato il prestigio siccome la sfida rientra tra quelle che si sbloccano con esso.
  16. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto, appena sbloccato... ma mi tengo la crocetta d'oro dell'M16 e il bandierone italiano... mi piace quando "sdereno" i camperoni made in USA e li sento bestemmiare "Fuck you, Italian!" :rotfl:
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Cioè un mio amico ha preso il gioco 3 giorni fa ha fatto il primo prestigio, ho chiesto come diavolo a fatto e ridendo mi ha detto il bug dello scudo, ma microsoft non prende provvedimenti per queste persone che salgono così di livello? Bhooooooooooo.
  18. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cos'è questo bug dello scudo?

Fortunamente io non ho mai riscontrato bug o cheaters, e solo 2-3 volte(ho preso il gioco al D-1) ho trovato Lag.
    Per me questo gioco è fantastico sia a livello di Single con Multi, forse quando troverò qualcosa di lag,cheat o bug ci ripenserò ma per ora per me è PERFETTO
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si mettono dentro una stanza a modalità cerca e distruggi, e si sparan o negli scudi ogni colpo che rimbalza nello scudo è 1 uccisione.
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ogni colpo ti da dei punti, non penso che dia un uccusione e quindi 50 o 100 altrimenti basterebbe mettersi davanti a una torretta e fare 4-5 livelli a botta.