1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su FF XIII

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Trillillino_BoY, Dec 18, 2009.

1. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non ho mai giocato a un FF...per mi attira troppo il 13!posso prenderlo anche se non ho mai giocato ai altri capendo qualcosina?:???:
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    ogni FF è svincolato dai precedenti ed è giocabile da chiunque. ci sono di solito anche molti riferimenti interni capibili da chi conosce la serie, oggetti, personaggi, armi e tematiche di fondo, ma ogni videogioco è a sè stante
  3. Trillillino_BoY

Trophy Points:
    0
    Bene Bene allora mi aspetano 60 ore di gioco...:tganzo:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    ti dico che per chi non ha mai giocato ad un final fantasy credo che le ore salgano verso le 80 per la storia :D
  5. Trillillino_BoY

Trophy Points:
    0
    OK se questa e una sfida...:asd:All costo di perdere la vita, la ragazza...E DI DIDIVENTARE NERD...lo finiro...

ok non lo finiro mai...:lalala:
  6. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    questo è lo spirito giusto:asd:
    ecco perche dura cosi a lungo... una volta arrivato a fine gioco ti giri credendo che ti trovi ancora nel tuo bel salotto e invece scopri che hai perso tutto :D
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    adenosina trifosfato i final fantasy sono stati sempre uno più bello dell'altro, io non me ne sono mai perso uno.....spero che sia degno di quell'atmosfera fantasy-avventuriera-enigmatica che ha da sempre...
    e spero che, siccome ho la xbox, che sia un bellissimo gioco anche sulla suddetta console...sarà lunghissimo con tutte le quest e le sottoquest che ci saranno....sicuramente è da finire sto gioco!
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    nel frattempo che aspetti, potresti prenderti Lost Odyssey
  9. adenosina

Trophy Points:
    1,327
    pensa che l'unico che non ho mai finito al 100% è stato il 6 ad un certo punto mi incartai perche all epoca non masticando ancora bene l'inglese non capii piu cosa dovevo fare :D per il resto come dici tu sono uno piu bello dell altro anche se devo dire che il 12 non mi ispirava piu di tanto pero non era malvagio, mentre ricordo con emozione le ore intere passata davanti alla playstation tra final fantasy 7-8-9-10... l'8 rimarra persempre il mio preferito
    anche il 10 era spettacolare anche se c'erano dei dettagli veramente fastidiosi come quando bisogna schivare 200 fulmini -.- oppure per prendere l'emblema di mercurio...
  10. Trillillino_BoY

Trophy Points:
    0
    Mi ritrovero sotto un ponte a giocare...:cry::cry: Faccio fatica a finire halo osdt...:asd: Quando (se lo finiro)vi faccio il video stile intimissimi,dalla gioia (o la disperazione)quindi e meglio per voi che lo finisca...:asd::asd:
    l'unico gioco che mi sono mangiato e stato prototype!!!
    Era plasticoso...