1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul PlayStation Store la demo di GT5 per il GT Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2009.

1. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piccolo OT : ma e' una cosa normale che nello store nelle info di GT academy ci siano citati solo i copyright di GT5 prologue ??? :???:
  2. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Guarda avranno perso il tempo a provare le macchine(anche se dubito abbiano avuto modo di provarle anche 1/3 di quelle che ci saranno,ma ci può stare) ma pomparlo come se fosse il gioco reale di guida di sempre e altro che non stò a scrivere bla bla bla bla è proprio da presa per i fondelli. E pensa che io ho giocato a tutti i GT dalla prima ps1 allo sfinire li ho praticamente consumati ma questo lo aspettavo per comnprare la ps3, ma vedendo e provando questa demo mi tengo fiero FM3 che alla lunga migliore.
    Mi collego ora a una frase di un film famoso di Briam De Palma: " Polyphony Digital sei soltanto chiacchere e distintivo chiacchere e distintivo"
  3. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    non esagerasero troppo col realismo... sicuramente io imposterò ARCADE, però a simulazione la macchina è legnosissima..vai subito fuoristrada hanno esagerato troppo col realismo, cioè se in uno sparatutto morissimo con un colpo come nella realtà??

PS: in effetti anche sul PS blog alcuni utenti si lamentano..non siamo i soli
  4. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mai giocato a cod in veterano online?, comunque vai fuoristrada se non sei capace.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il successo di GT è sempre stato fondato sul fatto di avere una fisica fittizia, che ti facesse credere di essere bravo ma che in realtà è sempre stata molto semplificata. La nomenclatura sotto al nome serve proprio a dare questa sensazione.

E' chiaro che un gioco simulativo non avrebbe mai fatto questo volume di vendita. La vera simulazione vende raramente più di 500mila copie.

Insomma, l'importante è saperlo ben bilanciare. Fino ad ora non hanno mai sbagliato. Non è questo che mi preoccupa, ma che siano possibili i soliti mezzucci per vincere le gare, quelli che in altri giochi sarebbe glitch, qui fanno parte del gameplay. Non risolvendo questi, tanto valeva rifare il motore grafico a Gt4 e lo facevano uscire nel 2006
  6. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Contro chi qui stà dicendo che graficamente è peggiore del prologue o alle aspettative. Le schede Grafiche istallate sia nella 360 che nella PS3 si equivalgono e sono vecchie di almeno 4 anni. Da queste console non uscirà MAI niente di graficamente piu bello di Gran Turismo 5 o FM3. La maggior parte delle persone che qui sono rimaste deluse, brancolano nell'ignoranza, perchè non capiscono quanto sia difficile progettare un gioco che si avvicini il piu possibile alla realtà tenendo conto di aver un macchina con potenzialità cmq limitate come tutte. Per esempio pensate sia così facile sfruttare al massimo una scheda grafica tenendo conto che se superi anche solo di 500 poligoni il limite, il gioco cala di frame rate???? Pensate sia facile mantenere su di uno schermo un numero costante di poligoni che non superi il limite della scheda grafica? Quando su schermo ci sono 3/4 macchine con diverso numero di poligoni, in quel momento la loro somma, e la somma di tutti i poligoni che compongono la strada, e l'ambiente circostante non deve superare il limite. Poi parlate del circuito scarno, ma perchè pensate che intorno al circuito di indianapolis ci sono palazzi o quant'altro? Cmq la fisica è molto bella, se esci fuori con una ruota posteriore vai in testa cosa, mi piace molto. Con un auto a trazione anteriore o 4x4 la guida sarebbe senza dubbio piu facile. Il Prodotto finale, composto da 1000 auto, e 50 piste, sarà senza dubbio da sensazionale ed incredibile.

F-35JollyRogers ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Si infatti... bellissimo veterano, a me piace rispecchiare la realtà, se ti sparano uno max 2 colpi muori. Ma che senso ha scaricare addosso ad un umano un caricatore per ucciderlo? Cioè a sto punto gioco a giochi fantascentifici no? Per quanto riguarda il time trial di gt5 lo sto giocando con il volante driving force gt, e nei primi 3 giri vedevo solo il verde dei campi... ma man mano ho preso confidenza e via... ora sono a 1.41.300 :D
  7. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si capisce chiaramente che questo non sarà il prodotto finale, sopratutto come grafica. Quello che viene da chiedersi è a cosa servisse rilasciare una demo come questa, abbastanza imbarazzante pure se girasse su una Wii...
  8. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho qualche disappunto da elencare;il primo tanto per cominciare è valutare giudicare un TIME ATTACK(ripeto non è una demo),secondo da appassionato e avendo provato ogni gioco di simulazione esistente finora su console la nuova fisica di GT è quella che mi aggrada di più poichè da molto l impressione di guida,ha un sacco di finezze che forse un occhio inesperto non percepisce, e tecnicamente(sempre se impostato su professionale) è molto più complesso di altri titoli già proposti. Per quanto riguarda la grafica non c è neanche da spenderci parole dato che hanno chiaramente detto che in questo TIME ATACK la sola cosa che ha a che fare con gt5 è la fisica(tranne quella dei danni).
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Finezze? Tra le tante mancanze, un senso di velocità praticamente nullo. Sembra di guidare dei trattori. Quali giochi hai provato? E cosa avrebbe in più questo GT5?

sarà un time attack come dici, ma è preso da Gt5 essendone una sua modalità.
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

il problema è che altri video di gameplay sono molto meglio (ed erano video di GT5) questo...come scritto sullo store è la GT accademy^^

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

come abbiamo gia detto qeusta cosa con GT5 non ha nulla a che fare, lo dicono anche sullos otre che è una trial per la GT accademy

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

a quanto pare no^^
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  11. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Dubbio:
    ok è il GT Academy e quindi non va preso come esempio per GT5...
    quindi loro a 3 mesi dall'uscita del gioco, fanno questo concorso ed usano il motore grafico del gioco precedente di anni invece di sfruttare l'ultimo motore di cui dispongono...che credo sia finito, visto che normalmente i giochi entrano in gold 1 mese prima dell'uscita. E in 2 mesi si fa ben poco.
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh vedendo i video di GT5 provato in diretta al TGS è l'unica spiegazione, visto che li il gioco era mille volte meglio graficamente.
  13. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ok può essere così..però è strano...
    Io sono piuttosto maligno e di bello qui vedo solo il replay...
    Comunque felicissimo di qui a 3 mesi di essere smentito.
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    lo so però parlo in tono sicuro perchè

Quel video al TGS era preso da una postazione dove stavano giocando GT5

ed era molto diverso ( e non era un replay)

Inoltre sullo store non parlano di GT5 e i crediti sono di GT5P e basta
  15. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Se vi illudete che il motore grafico della demo è differente da quello della versione finale siete degli sciocchi..il motore grafico non si può cambiare in qualke mese..anzi è la cosa + difficile da cambiare..vorrebbe dire rifare il gioco..al massimo dalla demo alla versione retail verrà corretto qualke Bug..e poi ragazzi onestamente :ricordate qualke gioco in cui la demo era graficamente brutto e invece la retail era un mostro graficamente?...non siamo ridicoli
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    guarda che invece che fanboyeggiare potresti vedere i video del gameplay del TGS..il gioco è enormemente diverso.....e allo stesso modo sulla trial dello store ci sono crediti solo di GT5P

rifare il motore grafico??

ma sai di cosa parli.

Guarda che Unreal tournament gears of war 1-2 e ecc usano tutti l'unreal engine...ma.......le differenze ci sono eccome.

Spesso il primo gioco nons frutta il motore grafico.

E cmq questa a ben vedere non è una demo di GT5
  17. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Lascia perdere Evil, il thread viaggia ormai verso i 150 messaggi, il 90% dei quali composti dai commenti dei soliti ignoti... E' meglio se noi tutti si attende marzo per farci poi 4 risate ripensando a tutte le immani boiate che sono state dette su GT5 senza alcuna cognizione di causa :)
  18. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Comunque la maggior parte dei video che hanno fatto vedere sono tarocchi e non in real time..

Detto questo il prodotto finale almeno graficamente sara' nettamente superiore a questo..Anche se non è che ci voglia molto
  19. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ascolta,non voglio sembrare antipatico ma dai tuoi commenti non mi pare tu sia molto informato sulla realtà... perchè se così non fosse ti saresti risparmiato il chiedere quali finezze e fare commenti sul senso di velocità. e non chiedermi a che giochi ho giocato perchè nonostante li conosca tutti non è da quelli che io prendo un riferimento.Ultima cosa ripeto che le mancanze che dici le vedo anche io,ma ricorda che stiamo parlando di un time attack che pesa 200 mb...cosa ti aspettavi 100 auto e 20 piste iper dettagliate compresa la modalità on-line?quindi rispondiamoci da soli.
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ora non è più così perfetto come dicevi qualche messaggio fa?

Ripeto: sarà un time attack ma è pur sempre GT5. Non creano un nuovo gioco solo per fare un time attack.