1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    a quanto pare KY l hanno già sotterrato eh:asd:
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Che dire l'ho provata per quasi 1 oretta... XD devo dire che all'inizio stavo costantemente nell'erba, uso un driving force gt e all'inizio mi risultava + facile col pad, poi però ho iniziato a capire il punto critico di accelerazione in curva, basta superarlo di 1 filino e si è in testa coda... stupendo, ora giro in 1 e 54 con la non tuned... tempo schifoso ma che spero di migliorare con un pò di pratica... cmq è molto più adrenalinico del prologo... basta sbagliare un minimo e il gioco ti punisce, un pò rosico per questa cosa, ma quando riesco a migliorare il giro è una gran bella soddisfazione.

Complessivamente mi soddisfa parecchio :D
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ricorda : la serie gt è sempre più realistica
  4. castu92

castu92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sono riuscito a fare 1:39:400 con la tuned....però si va male con il pad, mi ci vorrebbe un bel volante...
  5. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    niente male sto academy...un buon antipasto che fa capire di che stoffa sarà fatto il gioco:cool:
    per adesso con la no-tuned giro 1.51.757 con il pad...ahimé non ho il volante:cry:
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga piccolo OT!!
    Non so se c'è in tutta Italia questo negozio ma qui a Milano si, parlo della ELDO, c'è il G25 nuovo a 139€!!!! Offerta valida fino al 3 Gennaio.
    Vedo prima da loro appena dopo Natale, se non lo trovo, vado da MediaWorld, scusa perchè non risparmiare 10€? :D
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Cmq vedendo la classifica c'è gente che col pad fa faville... son convinto che determinate persone girano molto più veloci col pad di quanto non facciano col volante, alla fine è questione di abitudine secondo me XD anche se col volante è troppo ganzo XD

La cosa vantagiosa che sto notando nel volante in questa sorta di demo, è che la % di gas dato è sicuramente regolabile in modo migliore rispetto alla pressione di un tasto sul pad.. stessa cosa con la frenata :)
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non è possibile che la gente vada meglio col pad,rispetto al volante,semplicemente per un fatto di sensibilità in tutte le componenti...magari chi non ha mai provato un volante può andare alla grande col pad,ma sicuramente una volta che gli metti in mano un volante potrà solo migliorare...;)

Per tutti gli altri,cerchiamo di tenere pulito il thread,quindi i tempi che fate in gt academy postateli pure in quest'altro thread:http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-gt-academy-tempi-e-posizione-264435.html
  9. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vuoi un pò più la percentuale di gas che dai e di frenata impostale su R2 e L2 come per grid e gli altri.. io son migliorato di un paio di secondi appena ho cambiato da X e [] per i posteriori :D

poi ovviamente con volante e pedaliera è meglio >_< anche con il cambio manuale, però bisogna impararsi bene
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Concordo, anche solo nella stabilità della macchina, col joypad spesso si fanno dei scattini a sinistra/destra per "stabilizzare" la macchina mentre col volante è più semplice e naturale...

Per l'uscita di GT5 penso di prendermi un bel volante e costruirmi una bella postazione con apposito spazio per la birra...lo so che non bisogna bere mentre si guida, ma è più forte di me...ovviamente nella vita reale non lo faccio!!!:p
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Bhe questi sono i piccoli sfizi che puoi permetterti in quella virtuale :D

Piccola domandina, io uso un driving force gt, volevo sapere le uniche impostazioni che posso settare nelle opzioni è il tipo di sterzata? non ho capito che differenza passa tra quella principiante professionista o simulativa, pare che non ci siano differenze, o son troppo scarso per notarle 2 son le cose :D

Ho provato con gli appositi tasti del dfgt e tcs e asm non me li f amuovere...:cry:
  12. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Andro' contro corrente, mi odierete di sicuro. Non mi sono mai piaciuti i giochi di guida simulativi. Per intenderci io amo Burnout quindi fate un po' voi.
    Ho provato la demo per sfizio ma l'ho mollata subito. Non e' il mio sport :D
    Nel complesso, oltre al discorso della guida simulativa, non e' che sia rimasto proprio entusiasta. Il fotorealismo della macchina non mi sembra che ci sia. Quando la macchina va' di traverso perche' non lascia le strisce nere sull'asfalto ??? Se centro un muro frontalmente a 200 all'ora perche' la macchina non si fa' niente (non ci dovevano essere i danni ????).
    Boh, e' una vita che si parla di sto' gioco che non e' ancora uscito e chissa' quando uscira', ma non mi sembra niente di che.
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me non è piaciuto l'accelleratore con la X, cmq quando uscirà mi comprero un volante, per il resto mi piace.

Fa sorridere che la demo sia graficamente migliore delle immagini proposte in news :lalala:
  14. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gran turismo 5 è il gioco che si avvicina il più possibile alla realtà riguardo alla rappresentazione delle auto, e poi secondo te non sembra vera?
    Quello delle strisce per terra manca anche a me... chissà se nel gioco finale verrà introdotto, ricordati che questa non è una demo, ma GT Academy.
    La macchina non si fa niente perchè in questa "demo" non li hanno messi i danni, pesa solo 219Mb e hanno ridotto tutto all'osso, solo nel gioco definitivo vedrai i danni.
    I tempi di attesa sono stati lunghi, lo sono tutt'ora, e lo saranno ancora per un bel po', ma per chi ama la simulazione, e in particolare Gran Turismo può anche aspettare.
  15. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No, non mi hai capito. E' simulativo e si vede. Per questo che a me non piace ma non ho detto che non sia simulativo anzi e' simulativissimo, ma troppo per i miei gusti. Pero' potevano metterceli cmq i danni, non credo che con i danni di una macchina sarebbero arrivati a dimensioni allucinanti.
    Va be' tanto non lo comprero' di sicuro. Predero' split second, a me piacciono i giochi di guida arcade :D:D:D
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai detto che non ti piacevano i giochi simulativi ok, ma hai detto anche altro e io ho risposto ;)
    Cmq sia se avessero messo i danni sarebbe svanito tutto l'hype che si è creato su questo fantastico gioco, e poi in GT Academy i danni non servono.
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho detto che l'auto non e' fotorealistica come hanno sempre decantato e questo mi sembra un giudizio abbastanza oggettivo. E' fatta bene, ma non e' fotorealistica (e parlo di esterni ed interni).
    E poi non vedo perche' non mettere i danni, per creare hype ??? Mi sembra una scusa bella e buona. Per me non sono ancora pronti ad implementarli. Secondo me di questo gioco si e' parlato tanto (che sara' il non plus ultra dei simulatori di auto) ma si e' "testato" ancora troppo poco.
    All'inizio della demo ci viene detto che rispecchiera' il gioco finale. Quindi se tanto mi da' tanto nel gioco finale i danni non ci sono, le sgommate neppure .... quindi scaffale, ma quello a prescindere ;)
  18. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'auto è fotorealistica, cioè basta vedere gli screen che girano su internet, potresti anche sbagliarti a dire che è un gioco volendo.
    Allora in GT Academy mettiamo pure i danni così facciamo vedere come sono e non saremo più ansiosi di provarli sul gioco definitivo, poi ripeto, questa è una competizione non una demo, grafica generale ridotta, basti vedere l'erba dal prologue, il fumo, ecc.
    Lo vorresti testare per metà? Vorresti una demo con le migliori 10 macchine che ci saranno nel gioco coi danni, il cambiamento climatico, fisica... non è così che si fa per vendere un gioco, credo che quelli di sony e PD ne sappiano un po' più di te.
    Dove hai letto ufficialmente che la "demo" rispecchiava il codice del gioco finale? Lo ha detto Sony? Polyphony Digital? a me non pare... erano solo rumors che giravano in rete.
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La demo è di soli 200 mega, è stata ridotta la qualità per comprimere il gioco. Se ci fai caso non c'è il pubblico e quando c'è è fermo, pochissimo fumo dalle ruote e grafica nettamente depotenziata. Il tutto per comprimere il più possibile le dimensioni della demo da scaricare. Di serio c'è solo la fisica.
  20. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me nn è normale ch andando ai 70 kmh a giri alti e prendendo un cordolo con 1 cm di ruota , la macchina va in testacoda. ho detto piu bestemmie in questi giorni che nel corso del 2009.

la fisica c'è ma bisogna vedere se è realistica... :D

a me non pare.
Thread Status:
Not open for further replies.