1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul PlayStation Store la demo di GT5 per il GT Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2009.

1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    e ci mancherebbe altro, con una sola macchina in pista :)
  2. mister200

mister200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq nn mi dite che nn e stato ridotto perche sul g 25 nn funziona manco la frizione
    io quello che davvero nn capisco e il perche abbiano rilasciato sta cosa si vede chiaramente che e scadente e che e vecchia di parecchi mesi
    inoltre ricordo che dissero che questo gioko sarebbe stato meglio della realtà alla faccia...
    complessivamente pero nn posso dire che nn mi sono divertito infatti con il volante la macchhina risponde subito ai comandi e nn si puo andare quasi mai con il piede fino in fondo altrimenti la macchina va in testacoda come e giusto che sia c e una netta differenza tra l auto elaborate e quella normale infatti la prima e molto piu stabile come e gisto che sia
    QUINDI IN CONCLUSIONE ABBIATE FEDE CHE IL VERO GT5 SARA UN GIOCONE
  3. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ora che so della "non-demo" sono più tranquillo :) ottimo per l'info sull'arcade, grazie :)
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Oh io a dire il vero so che questa è una demo di gt5 che poi faccia pietà o no questo poco mi importa, neanche l'ho provata...
    Qualcuno sa per caso se faranno una edizione limitata di gt5?
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    vero vero, però questa è la demo.
  6. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Raga levatemi una curiosità...ma esiste un sistema per toglierci dalle balle quei cavolo di fantasmi!?!?
    C'è ogni volta che provo a migliorare il mio giro,mi esce il mio fantasma davanti che mi rompe proprio i co****ni!!!

Vi prego ditemi che c'è un opzione!! :cry:
  7. andrearsv

andrearsv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    basta che mentre giochi premi il pulsante direzionale del pad in alto o in basso e il fantasma sparisce;)
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vai nelle impostazioni e cerca il menu dove si possono assegnare i vari comandi ai tasti del controller, se non sbaglio c'è un comando che si chiama "fanstama" che serve proprio per attivarlo/disattivarlo durante la gara.
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    veramente sul psn el spiegazioni non citano GT5...parlano solo di GT accademy
  10. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Grazie mille :cheers:
  11. Campanellino

Campanellino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena provato...secondo me non e' questa la qualita finale del gioco.. si vede chiaramente... come giocabilita' mi e' sembrata migliore rispetto al prologue..piu' reattiva..piu' senso di velocita'..e questo nn e' male..ripeto per me questa roba qua e' lontano parente di gt5..ci sono filmati in game su you tube dove si vede chiaramente che nn e' questa la grafica...secondo me la sfida con forza si giochera' soprattutto on line e li sara ' dura...
  12. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se leggi ho scritto che non ho neanche scaricato la demo :)
    Per quanto riguarda al nome non mi risulta che debba uscire un gt accademy quindi mi sembra più che ovvio che questa è una demo di gt5.
    Comunque a quanto leggo nessuno sa se faranno una edizione limitata :(
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Appena provato.. devo dire che all'inizio è difficile non smadonnare... ha una fisica di guida del tutto diverso dal prologue.. (la grafica manco la considero.. e mi fanno ridere coloro che inistono dicendo che sarà così il prodotto finale....), rispetto al prologo basta che dai 1 filino di gas in più in curva e sei automaticamente in testa coda, i primi 5 giri me li son fatti ognuno in 3 minuti lol.... capito la storia dell'acceleratore ipersensibile, ora giro in 1 e 54 (macchina non tuning)... e c'è ancora ampio margine di miglioramento, ora che ci sto prendendo la mano devo dire che è parecchio soddsfacente, e in queste ferie natalizie mi divertirò ^^
  14. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Speriamo che non cerchino di forzare troppo la mano con il "realismo", se voglio guidare in modo davvero reale mi pianto un casco in testa faccio il pieno di v-power e vado a misano.

Ahi-ahi-ahi...come rimpiango la mia silvia-gt di GT2... :cry:
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    lo so lo so.

io parlavo della spiegazione del download sul psn

Il trafiletto parla di GT academy e non cita l'essere demo di GT5
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma se ci sono i danni attivi:

1- La carozzeria si deforma (anche se non su tutti i modelli a quanto pare)
    2- Il motore si danneggia.

Bisogna quindi vedere il risultato che si ottiene. Non ci si può limitare a dire che GT5 sarà un flipper con i danni, giusto? Bisogna vedere le conseguenze che porteranno i danni alla fisica del gioco.

Semplicemente non do per scontato niente, non dico che sarà per forza come dico io, ma non lo escludo, come non escludo che sia come dice Faxi.
  17. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per i riflessi sulle carrozzerie delle auto e per gli interni,sono completamente d'accordo con te,ma per quanto ruguarda tutto il resto,il succhiotto nelle parti intime è assicurato. :(

p.s. http://www.cynamite.de/_misc/galleries/detail.cfm?pk=2695&opv=gal :acry:
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo ma ci può anche stare che nel gioco completo le piste siano più complete, no? Ricordiamoci che l'unico scopo di questa demo, almeno da parte della Polyphoni è quello dell'Academy, e cioè il concorso, per cui loro hanno messo una pista banale, molto "piatta". Non è detto poi che nei 70 tracciati non ci ritroviamo a dover guidare nel centro di una città o in circuiti più dettagliati. Stiamo parlando di texture dei circuiti....diciamo che volendo, sempre che non l'abbiano già fatto, nel gioco finale possono migliorarli...

Ovviamente c'è anche la possibilità che tutti i circuiti facciano schifo, insomma, quello che voglio dire è che alla fine questa "demo" ci ha detto relativamente poco...
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ufficialmente non si sa ( manca anche la data ufficiale quindi figuriamoci ), ma è rumoreggiata
  20. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Stai scherzando? FM3 e' avanti come scenari. SHIFT e' avanti (e di molto) come interni e texture delle vetture... non capisco come tu faccia a dire che non hai visto nulla di graficamente superiore *a oggi*. Credo che nemmeno il primo dei fanboy possa mai affermare una cosa simile!
    Sulla fisica invece possiamo parlarne pure per 20 anni... non si trovera' mai un parere "comune" (generalmente perche' il piu' dei videogiocatori non ha idea di come si comportino le vetture reali).