1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è un bellissimo online :) dicevo solo che con qualche piccolo dettaglio in piu, sarebbe stato perfetto :)
  2. sisi ma infatti all'online in se gameplay e grafica,mappe etc.. non gli si può dir niente, per le altre cose si vede l'acerbità della ND nello sviluppare il comparto online, ma è cmq un buonissimo risultato per essere la loro prima volta, speriamo in patch successive che limino le cose =)
  3. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco stupendo...online ben fatto...unica cosa trama non troppo lunga...vabbe...
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    credo che lo faranno, anche perchè mi sa che non si aspettavano un'affluenza cosi forte sull'online :)
  5. no no perchè sennò blitz alla sede ND :asd::asd:
  6. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, scusate io non ho capito una cosa sui bonus......ma possibile che ci sono dei bonus tipo: MASCELLA DI VETRO che ti fanno prendere piu danni nel corpo a corpo ?????

MA NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO ??? scusate ma non ho proprio capito sto tipo di bonus, e questo citat non e' l'unico.

Cmq le skin ci sono sia per giocatore singolo sia per il multiplayer..... delle quali grazie alla limited edition gia ne ho 6 per fazione...le altre da sbloccare.........

Solo che per il single player devo per forza finire il gioco senno' non me le fa prendere.........

RIPETO VOTO PERSONALE 9,8 (0,2 IN MENO PER COLPA DELLE CODE AL QUANTO FASTIDIOSE DEL MATCHMAKING)....

riusciranno a levarle.........
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2009
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quei bonus ci sono,e sono ottimi per fare punti...:asd::asd:
    A discapito del mirino(nebbia),di metà salute(invalidità)etc.,ogni tot kill che fai online ti becchi tanti bei $ in più...per esempio con invalidità ogni 5 morti ti da 20 mila $,mentre con nebbia ogni 10 kill ti da un bonus di 10 mila...
  8. celleo

celleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi oggi hanno aggiornato lo store, ma provando a scaricare di nuovo le skin, non cambia niente! Non vanno!! Io nn so che fare..l'assistenza non risponde, sul blog la ND non dice niente anche perchè il problema è solo italiano quindi? Io i soldi ce li ho smenati..qnt devo aspettare? =)
  9. NiW-PMoRE

NiW-PMoRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovrebbero rimediare, non possiamo essere gli unici ad avere questo problema -.-'
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io mi sono appena collegato,e prima di poter fare due partite,ho dovuto fare la sincronizzazione...questo vuol dire che è stato rilasciato qualcosa...qualcuno sa di cosa si tratta:???::???::???:
    Io ho sentito dire che era in arrivo una patch per per migliorare il matchmaking,aggiornare classifiche e statistiche,ed inserire le tag per i clan...
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    saranno aggiunti nel prossimo aggiornamento che uscirà per la fine del mese:)
  12. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbe una notiziona .. speriamo bene ..
  13. Ronny90

Ronny90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sa se dalla sezione cinema posso salvare sull hard disk le partite salvate? :(
  14. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena preso il 52 e sbloccato invalidita'...Mamma mia un colpo e si muore,pero' 5 kill=20000$:D
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io da quando l'ho preso livello che è una favola...:asd::asd:sono prossimo al 54,e senza perdere giorni e giorni di tempo...:lalala:
  16. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga poco poco mi risolvono a breve le piccole sottigliezze dell'online.....mettono i tag clan e implementano l'online........

Penso che vendo tutti gli altri giochie ciao :)

Domandina: sapete se uscira' qualche dlc ?

PS: volevo ringraziare tutti voi per le utili informazioni che si trovano su questo forum...... siamo veramente una bella community....grazie tribe MA SOPRATTUTTO GRAZIE A VOI RAGAZZI.........

Aggiungetemi per le coop che con l'auricolare diventano incredibili :)

il pezzo della statua che assomiglia a quella di nirvana mi ha fatto perdere mezz'ora :) ma a lla fine non ho chiesto aiuti :) lol
  17. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    e' un gioco stupendo per il single player,
    ma non mi trovo in multiplayer, sara ' perche' ho sempre giocato in prima persona, vedi serie bad company , call of duty vari.
    infatti mi ricordo che avevo problemi anche con msg4.
    comunque voglio riprovare per vedere se mi ci abituo.
  18. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lunga?!?!? Ma sei pazzo :D
    Io vorrei un gioco ancora piu' lungo!

Ora mai, parlo a livello personale, che i giochi stanno diventando sempre piu' dei " romanzi-film-videogioco " dove, il giocare diventa quasi come leggere un libro o vedere un bel film, ovvero la voglia la voglia che ti viene per giocare e scoprire cosa c'e' dopo, come si fa etc...
    A me piace giocarlo per capire tutta la storia, ti dico che in 10 giorni, mi sono preso il primo, divorato :D, e non ho saputo resistere ora sono al 2 capitolo 24 :asd:
    Idem AC2!
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Infatti wesley ha scritto che la storia NON è tanto lunga. Anche se per me vedendo la longevita dei giochi che escono ultimamente, u2 non è poi cosi male da questo punto di vista
  20. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36

so che non sarebbe il mio compito ma:
    1° il tuo post è stato segnalato come offensivo, spero che al più presto venga rimosso e tu sanzionato. Si possono dire le cose anche con un altro tono, e tu alla tua età lo dovresti avere ormai imparato...

2° Se sapere che una persona è al capitolo 24 (e non ha nemmeno detto quanti ce ne sono in totale) ti agita tanto, mi sa che faresti meglio ad evitare questo topic. Ciascuno parla del proprio parere/esperienze con questo gioco, qundi penso sia normale che una persona dica "sono all'inizio, a metà, alla fine, l'ho finito" ecc... Non mi sembra molto spoileroso sapere che Reset01 sia "al capitolo 24"...

3° che Reset01 abbia capito bene / interpretto correttamente / letto tutto ciò che ha detto sley16 è, al massimo, una questione tra Reset01 e wesley16, nella quale tu non c'entri una beata fava, quindi non capisco per quale motivo al mondo tu ti possa sentire in diritto di intervenire in modo offensivo insultando la gente...

Per concludere, "gente di minkia" mi sa che faresti meglio a rivolgerlo a te stesso, con la bella figurina che hai appena fatto...