1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul PlayStation Store la demo di GT5 per il GT Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2009.

1. don tommaso

don tommaso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ragazzi ma solo a me a volte andava a scatti?

ho una 60 Gb ma con gli altri giochi va normale bah
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq hanno sbagliato a rilasciare questa specie demo( non so neanch'io come chiamarla ) perche purtroppo dara a molti un idea sbagliata del gioco, secondo me è chiaro che questa non rispecchia assolutamente il vero gt5 ,anche perche se fosse stata una vera demo oltre ad essere piu corposa ( anche dal punto di vista dei contenuti ) sarebbe stata rilasciata in prossimita dell'uscita del gioco
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vero ha dei scatti improvvisi in effetti. Cmq mancano pochi mesi al lancio del gioco quindi più di tanto non migliora.
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Calcolando che GT5P é un gioco di due anni fa,si,la delusione é tanta :asd:

Comunque chiamatela demo,accademy o come volete,ma un utente che va a scaricare questo non é che viene molto invogliato a comprare il gioco.

Poi la cosa della grafica piú scadente perchè sono 200 MB mi sembra ridicola....
    Ma chi glielo ha chiesto di rilasciarla cosí?Avrebbero potuto fare una cosa da 1 GB e almeno si provava il gioco per bene(sempre se la teoria "minor peso=grafica parecchio lontana dalle aspettative" é esatta).
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2009
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Considerando che a livello grafico il prologo resta ancora al top ci puoi anche stare... :asd:
  6. salomone

salomone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche a me si blocca per un secondo poi riparte,spero sia un problema della demo.
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Primo-

200mb. in 200 mb cosa volete infilarci? guardate quanto pesa la demo di bayonetta che graficamente non e certo da urlo...

secondo:

NON e una DEMO: e un time attack per delle qualificazioni, legate ad una competizione che ha come sponsor GT5.

Segnatevi tutti sti commenti negativi, e poi quando esce gt5 ne riparliamo.
  8. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    vi lamentate della grafica..... avete notato che gira a 1080p e 60 frame stabilissimi? sapete la differenza di peso fra un 720p a 30 frame e un 1080p a 60?
    la grafica dall'interno è bella. migliore del prologo (nelle strutture è migliorato e anche molto), i giochi di luce dentro l'abitacolo sono bellissimi.
    la guida. migliorata tantissimo. come il sonoro, niente stridii di gomme.
    se il gioco definitivo migliora ancora è un capolavoro
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è quello del video...!
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è ovviamente esatta; però magari non sono caricate alcune texture che potrebbero risultare decisive (che magari favoriscono l'illuminazione e riducono l'Aliasing)
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto....GT5p è piuttosto buono sul piano grafico...quasi al livello di FM3...quindi basta poco per arrivare all'eccellenza!
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Ma quando mai...

Ha postato l'altro giorno l'articolo Stopardi in cui han fatto delle prove sulla risoluzione: 1280x720 se si imposta la console a 720p, come è giusto che sia, e 1280x1080 se si imposta a 1080p, risoluzione atta a facilitare l'upscaling a 1920x1080.

Quindi NON gira a 1920x1080, mentre per i fps non ho letto niente, quindi se qualcuno ne sà di più, tanto di guadagnato.
  13. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Che delusione... dopo 6 anni di sviluppo manco una demo decente rilasciano... speravo di poter saggiare finalmente la qualità di GT5 (uno dei pochi titoli per i quali ho acquistato la play3) ma anche stavolta è solo una grossa delusione...

A questo punto attendo Heavy Rain e continuo a giocare a forza motorsport.
  14. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    sono un boxaro ma forse paradossalmente ho più fiducia io pur non giocandolo che qualche sonaro qui dentro a giudicare dai commenti, tuttavia secondo me la verità come molto spesso sta nel mezzo cioè sicuramente la grafica sarà stata scalata ma non credo neanche che il prodotto finale sia un'qualcosa di estremamente differente da questa specie di demo come detto da qualcun'altro...anche perchè qui in molti dicono che i filmati visti fino ad ora erano un qualcosa di eccezionale... ma mi domando come avete fatto a vedere da un filmato la grafica:???:secondo me per vedere un gioco effettivamente com'è bisogna vederlo di persona e non da un filmato che sia in-game o replaymode perchè se c'è una cosa che ho imparato è che un filmato non mostra tutti i particolari come texture illuminazione ecc... ma questo è con qualsiasi gioco. faccio un esempio prendi halo 3 se lo guardi in filmato sembrerà fenomenale ma se lo giochi di persona noterai subito una grafica mediocre.
  15. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    demo di 200 mb... non si puo pretendre molto.....
  16. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Davvero hanno rilasciato un simile scempio ?!?!? dopo la scarico anch'io sta demo, ma i commenti mi hanno smontato completamente l'entusiasmo... Certo che voglio vedere prima con i miei occhi e sulla mia TV...
    Però anche se fosse vera la storia dei 200 MB per alleggerire i download... veramente non ci vedo un nesso... per quale motivo ? sappiamo tutti benissimo che anche le demo dei giochi più ridicoli pesano tranquillamente un GB e più, non capisco questa improvvisa necessità di comprimere per alleggerire i download... io ero felicissimo di scaricare anche 2 GB, avendo cosi una demo che rispecchia maggiormente il gioco finale... la faccenda non mi fa ben sperare...
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

http://www.console-tribe.com/showim...sets/articles//a/8/7/9/9/6/7/Demo_000.jpg.jpg

Capisco che dici che non è una demo, ma se fosse realmente cosi, perchè quando carichi il gioco ti esce il logo di GT5: The Real Driving Simulator grosso come una casa, e inoltre nello screen iniziale riportato qui nell'immagine, scrivono che questa è una demo di GT5?

Questo non lo capisco proprio.

Comunque, provato la demo, la macchina e l'abitacolo sono ben fatti. Sarà per la mancanza della fisica, però se nel rettilineo prima del traguardo dove vai sopra i 200, sterzi subito a destra o sinistra per schiantarti contro le protezioni bianche, la macchina rimbalza e ritorna in pista senza manco perdere velocità tra un po'.....
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non scende sotto i 52 fps
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: