1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    3° eheh eri sotto di me e mi hai scalvcato in 12 ore ??! ;D
  2. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ma non è che una volta che andate a fare il prestigio la IW faccendo piazza pulita in uno di questi giorni fa ritornare TUTTI quelli con 2° o di piu prestigio al 1° di lvl?? Boh, forse mi sfugge qualcosa..

Quoto quasi tutto tranne:
    Tra l'altro volevo aggiungere che elicotteri, harrier e ricompense varie secondo me sono da rivedere.... troppo facile chiamarle se si campera per bene e sono veramente una rottura di palle per chi gioca normale...

Se fai attenzione e non ti metti al aperto durante raid, heli etc non ti succede un gran che... Basta tenere i nervi freddi e uscire solo quando stanno dal altra parte (parlo dei heli o bomber etc..) o abbastanza lontanto per non correre troppi rischi! Certo se devi stare coperto ricordati di mettere una Clay per coprirti le spalle e se fai come me prendi anche sciacallo che ti permette di recuperare le Clay dai nemici morti appena li ammazzi, cosi faccendo hai sempre una buona possibilita per andare avanti con le kill ;)
    Inoltre chi come noi gioca "normale" farà sempre piu kill rispetto a uno che campera :xcincin:

Hahahahaha vedete :xyahoo: Perche non sono capitati a me? Mi sarebbe troppo piacuto prenderli un po per i fondelli :xvbg:
    Ma lasciamoli fare. Il risultato alla fine della partita è importante, conta mica l'emblema che abbiamo... Io me ne frego se hanno 1°, 3° o dirittura il 10° di prestigio. Gioco e basta. Se poi ancora riusciamo a killare molto di piu rispetto a uno con 7° o cosi via di prestigio beh che vi devo dire, la figuraccia oltre a loro la facciamo anche noi :xdance: non vi pare?
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il discorso è che se ti metti a camperare in un buon posto, alle ricompense ci arrivi... ovviamente dopo un pò xkè devi attendere lo sfigato che ti passa davanti. Una volta che hai le ricompense ci pensano aerei ed elicotteri ad ammazzare per te.... non è poi così vero che chi campera uccide di meno...
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    :lalala: Ho sommato le ore di gioco dei 3 account :lalala: Semplice operazione matematica :lalala:
  5. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non ho capito:

hai le stesse uccisioni, gli stessi punti, e mi pare lo stesso tempo, eppure sei al terzo prestigio.

dovresti avere usato il glitch dello scudo o sbaglio ?? :lalala:;D
  6. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Vero, ma solo se non gioco a C&D o Domino esempio. Nelle mappe tattiche non serve a nulla a camperare se vuoi fare vincere il tuo gruppo. Li sei costretto per andare avanti.
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135

non sempre perchè se io vengo ucciso da uno che campera torno da lui arrivandogli da dietro e lo uccido per vendicarmi e molto molto spesso ci riesco perchè è ancora fermo nello stesso identico punto.....e questo lo fanno in molti...
  8. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Già è uno schifezza! Almeno nel 4 quando avevo in squadra gente che camperava e non glie ne fregava di meno del QG ma solo alzare il proprio rateo lo ammazzavo :asd:...ora che è Richochet (si dovrebbe scrive così) non si può più...
  9. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Oggi sono stato ucciso come un nabbo 4 volte di fila dallo stesso camper a QG Vet dentro la grotta di Afghan :cry: Non riuscivo a trovarlo :cry:
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì è odiosissimo quando torni dal camperone per ammazzarlo e ti ammazza di nuovo ahahahaha... cmq in afghan oggi stavo compiendo un miracolo.... sono entrato in un dm tutti contro tutti già iniziato da un bel pezzo... il primo era già ad 8 uccisioni..... facendomi un mazzo pazzesco ho fatto un recupero assurdo e sono arrivato secondo.... tutto questo con la classe corsa infinita+movimenti veloci... correvo come un matto da una parte all'altra verso i pallini rossi dello uav e quando gli altri mi sparavano manco mi uccidevano dato che correvo come speedy gonzales ahahah....
    peccato che tanti sto modo di giocare lo usano con ste cacchio di akimbo che ti seccano in un secondo...
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    se ne sono accorti anche quelli di IW, con la path per gli hack arriva anche l'equilibratura per l'akimbo 1887
  12. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me l'importante è che limitino la portata.....ora sono troppo assurdi. a 100m ti seccano come niente...
  13. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Oggi ho fatto una kill quintupla con un Raid :D

A Rust, appena abbiamo distrutto il loro QG e erano tutti morti l'ho chiamato e sono respawnati tutti là sotto :D Ho fatto 11 kill con quel raid visto che non c'è la visuale morte :D

Comunque in Tutti contro tutti non ci gioco più perchè per come gioco io che non campero mai vinco sempre :asd:
  14. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    kobe risp !!
  15. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    mah secondo me il rateo è giusto, quella è la portata dell arma............avete visto laglitch delle munizioni infinite?? speriamo che non si scopra anche su ps3, visto che l hanno trovata per x360, altrimenti i cojoncelli sparano a morire le granate, gi le odio, sono le armi dei vigliacchi;(
  16. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Diciamo che la torretta fissa di Invasion dietro alla casa ha una sua utilità :asd:

Come quelli che ti vedono e usano il lanciagranate da 2 metri ;(
  17. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    toretta non la uso mai, vado con harrier, pave low e nucleare, ieri sera l ho sganciata due volte, solo che non avevo ancora sbloccato la sfida, e stasera devo ricercare di fare bene tutto di nuovo, miiiiiiii in una sra due volte, mi son detto "mi che viulenza che sono":asd:
  18. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ???

non ho mica capito come hai fatto a scavalcarmi col prestigio! :cool:
  19. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    chiedilo a casanova (se mai ci può riuscire) :asd:
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io invece in underpass stavo 1 kill contro 7 morti ad un certo punto mi gaso e finisco 34 kill contro 8 morti... ( grazie al pave :asd: )