1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile sul PlayStation Store la demo di GT5 per il GT Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2009.

1. .:KuRoSaKi:.

.:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma e' ovvio che hanno ristretto la grafica,non possono mettere quella merda sul mercato...
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Tutto questo tempo è dovuto all'enorme numero di vetture che hanno voluto inserire(si parlava di 1000), la grafica è quella. Potrà essere più ottimizzata nel gioco finito, ma se vi aspettate un'altro gioco... Ripeto, per me facevano meglio a mettercene 500 di macchine e farlo uscire un anno prima, io non ce la farò mai a provarle tutte!
  3. kill81

kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    seeeee e tu ci credi ???????

mi sai dire che senso avrebbe sgonfiare la grafica solo per farti scaricare più velocemente una demo. DEMO significa provare con mano e testare qualcosa si di incompiuto ma anche di vedere i privilegio di cosa sono riusciti a fare. Mo questo viene e vi dice no ragazzi non fateci caso alla grafica abbiamo pensato agli utenti che hanno la 56K per scaricasi anche loro la demo.
  4. .:KuRoSaKi:.

.:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si' ma io mi aspettavo degli interni da Dio,nella demo sono davvero orribili.
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non tanto a dir la verità :asd:, però dato che sono buono gli voglio dare un pò di fiducia.
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ma una pista quanto volete che occupi?2000000000gb :asd: altrimenti il gioco finale, con tutti i contenuti che ci saranno, occuperà una decina di bluray :D
  7. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti prego dammi la fonte di ciò che affermi,perchè sto diventando pazzo dalla totale delusione! :cry:

p.s. non è assolutamente possibile che dopo 5 lunghissimi anni e 60 milioni di dollari investiti,sia così inferiore a Forza 3. ;(
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2009
  8. Zirì

Zirì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema grafica e' che hanno voluto mantenere una risoluzione troppo elevata...
    Per me e' gia' un bel vedere sul 42" a 1080p
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mi pare che l'avessero scritto su GTPlanet, dopo provo a cercarla.
  10. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Provata :

Graficamente penoso direi , rispetto ad altri giochi

Giocabilità buona , direi che come realismo ci siamo quasi...almeno secondo me , che poi cmq non sono 1piltoa prof!!
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Provata:

1- GRAFICA: Sulle opzioni si può cambiare la qualità dell'immagine. Di default sta su normale ma se mettete su NITIDA noterete un nettissimo miglioramento. Comunque dal punto di vista grafico siamo ai livelli di GT5 Prologue, niente di più.

2- GUIDABILITÀ: Alla faccia del "la macchina non scivola", "non è realistico", ecc... Appena fai un movimento anche solo minimamente brusco la macchina sbanda (provata la Nissan non elaborata). Se si esce fuori dalla pista si prosegue diritto fino al primo muro. Insomma molto difficile, anche con l'aiuto della linea di traiettoria ideale. Non ho verificato, ma se non sbaglio non ci sono i danni...

Complessivamente stiamo parlando di una "demo" di GT5 Prologue a livello "Professionale" con l'unico aiuto attivabile che è quello della linea di traiettoria. Difficile dire come sarà la fisica di GT5 finale dato che non abbiamo i danni per capire anche gli effetti degli impatti sul motore. Quello che è sicurto è che mentre si guida non si può assolutissimamente sbagliare se no si esce fuori.
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma qua parlate tutti di grafica ma sinceramente chi se ne frega a me quello che non ha convinto è il motore fisico.
    Ma sono l'unico che ha fatto i rimbalzi sul muretto:???:
  13. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Premetto che non ho ancora provato la "Demo", e spero di rimediare stasera, tempo permettendo.
    Ma noto una costante nei commenti che non mi piace.
    Qui si confonde difficoltà con simulazione.
    Ora voglio dire, nella pausa pranzo ho preso la macchina per andare al ristorante, ho disattivato gli aiuti (ho lasciato solo l'ABS) e ho provato alla modesta velocità di 80/100km/h a "pestare" l'erba sul bordo strada che in un punto è piuttosto invadente (e quindi normale se si pesta), ecco, a parte il rumore e le vibrazioni dovute al manto stradale sconnesso sotto l'erba, la macchina è rimasta incollata al terreno, non ha avuto variazioni di velocità o altro...questo mi fa pensare a 2 cose:
    1) che mi sia dimenticato qualche aiuto?
    2) che ci sia un bug nel motore fisico del mondo reale?

Ora stasera riprovo ma lascio disattivi i danni sennò chi la ripaga la macchina?
    ;)
    Spero di aver reso l'idea.
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    I danni non sono presenti bisogna vedere come reagiranno le macchine con i danni attivi quando andranno a sbattere. Per il resto la fisica della macchina a me sembra ottima, cosa c'è che non ti ha convinto oltre che all'impatto?

Dimitri136 ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Innanzi tutto nella mia vista ho sempre saputo distinguere il "difficile e basta" dal "difficile e ottimo".

In secondo luogo non capisco molto il senso del tuo discorso. Cosa mi vuoi dire che in un gioco quando uno va sull'erba non sempre dovrebbe uscire fuori? Verissimo infatti in GT5 Prologue, così come in questa demo e anche in FM3, che ho provato più di una volta, se sei in un rettilineo e vai sull'erba senza fare movimenti bruschi mantieni il controllo della macchina. Certo se sei in curva ad una certa velocità e già la macchina ti scivola sulla pista ovvio che appena tocchi l'erba esci fuori...sbagliato? Non capisco dove vuoi arrivare?:???:
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2009
  15. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Infatti!!! Straquoto!! é un'oscenità. Graficamente non è da PS3!! Vergogna.
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se si lasciano le impostazioni predefinite la grafica è peggio del prologo, se invece nelle impostazioni si cambia l'opzione "Qualità dell'immagine" e la si imposta su "Nitido" si ottiene la qualità di GT5 Prologue.

Effettivamente qualcosa non torna con la qualità complessiva della grafica...
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mah ci faccio ancora qualche giretto, poi lo disinstallo.. :lalala:
  18. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ci sei arrivato, quindi perché me lo chiedi?
    Ho premesso che non ho provato la "demo", e mi riferivo in generale al concetto di "difficoltà" a volte scambiato per "simulazione". Tutto qui.
    Ho preso solo l'ultimo post che si riferiva all'argomento! ;)
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Che significa graficamente non è da ps3?!? Io vedo la grafica del prologo e per ora a livello di grafica non ho visto nessun altro gioco che lo supera. Secondo me siete solo delusi perchè graficamente non si distaccherà molto da quello che è Gt prologue.
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io lo ritengo difficile perché si avvicina alla simulazione con le conseguenti difficoltà che un gioco simil-simulativo (non esistono giochi simulativi su console) può portare...