1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by CRIBA74, Dec 5, 2009.

1. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    io penso di essere stato il primo nella mia città a chiedere sto buono, l'amico che ho portato il secondo, e mi sa anche gli unici, non avevano nemmeno letto loro il contratto che hanno letto per la prima volta quando c'ero io, solo dovevano arrivargli i buoni da 20 ancora, ma la tessera è pronta :D
  2. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tu utilizzi un loro prodotto, ti trovi bene, ad esempio è più conveniente della postepay, e questo creerà un'opinione positiva dell'azienda. Oltre al passaparola che creerai (vi state rendendo conto di quanta pubblicità si stia facendo?) sicuramente alla proposta di un altro prodotto il tuo approccio sarà molto più positivo nei confronti del gruppo bancario. è un ottima strategia di fidelizzazione con il cliente. Non sto parlando di te personalmente, è un discorso generico ovviamente!

DDarko82 ha aggiunto 9 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Da me i buoni da 20 li avevano ma hanno fatto un pasticcio e non riuscivano a caricarli sul sistema per poi consegnarli, dovrebbero richiamarmi nei prox giorni
  3. Aracne

Aracne Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mah immagino sei del nord? Perchè qui al sud sono sempre dietro :(

PS Qualcuno che sa una filiale di napoli e provincia che abbia molte carte ancora può segnalarlo?? GRAZIE BOYS :D
  4. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti consiglio di fare un giro di telefonate, è la cosa migliore!
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Si, Genova.
  6. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quello che non ho capito è se bisogna portare per forza l'amico nella stessa filiale dove si è fatta la carta o meno..
  7. Aracne

Aracne Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No tranquillo ho lo stess probl pure io e ho chiesto
    ovunque abbiamo la carta t aggiungono i 20euro a te, tanto sei registrato per loro ;)
  8. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma le banche sono aperte solo di mattina? Il sabato, sono chiuse?
  9. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    sono aperte anche al pomeriggio, per il sabato non so
  10. guile

guile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ammetto di non averla (forse fortunatamente, sono indeciso) fatta e di farlare per sentito dire, ma spiegatemi questa:

11. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

Trophy Points:
    16

(...)
    Di seguito elenco le prime cose che mi vengono in testa, appena subito dopo l'attivazione e una veloce lettura del contratto in metro (quindi da prendere con le pinze ):
    * Per l'attivazione della carta mi han chiesto una ricarica minima di 25 euro (vabè ok, chissene, sono soldi che mi ritrovo cmq) FALSO
    Ricarica Una Tantum : Gratuita
    * Le commissioni per la ricarica (a detta della tizia) sono 2,50 euro, sebbene nel contratto c'è scritto 0...FALSO

* I limiti della carta non li sto a elencare (massima ricarica possibile, masso importo che puoi tenere in carta, ecc...)

* Viene fatto un estratto conto trimestrale, e se hai più di 77 euro tale estratto ti costa 1,80 euro (7,2 euro l'anno nel peggiore dei casi) VERO
    * Devi tenere se non erro minimo 10 euro nella scheda per eventuali commissioni (vedi ad esempio il punto sopra) FALSO
    * Il buono te lo danno istantaneamente, spero sia cumulabile così domani porto la mia ragazza (50 + 50 + 20 = play3 a 80 euro ) VERISSIMO :rotfl:perchè gia fatto...!!!!!!
    Dopo 3 anni la carta scade e va riconsegnata, altrimenti la banca lo blocca e le spese sono a carico nostro (però sembrano essere gratuite per questa scheda) Questo non me lo ricordo....!!!!!!!
    (...)
  12. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    All'ultimo punto non lo so neanche io, ma so che tra tre anni sarà ancora lì nella busta...x:D
  13. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quindi se io ho fatto la carta in una filiale, e porto una persona in una filiale differente mi danno ugualmente il buono?
  14. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ù

Assolutamente si!
  15. Aracne

Aracne Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga torno sui miei passi, avendo avuto il dubbio (ho detto sì perchè dove l ho fatta mi hann detto sì) ho chiamato fililai diverse (anche io devo farne un altra) e mi hanno negat la possibilità di prendere il buono da venti portando un amico; hann dett che si deve fare per la stess filiale...CONFERMATE QUALCUNO??

Ps Su questo punto:
    * Viene fatto un estratto conto trimestrale, e se hai più di 77 euro tale estratto ti costa 1,80 euro (7,2 euro l'anno nel peggiore dei casi) VERO
    Ma per chi non ci mette nulla sopra non paga niente? Giusto? O sono obbligatori i 7,2 euro l anno???? (In breve io non voglio metterci nulla di mio, non la tolgo nemmeno dal foglio la carta :) )
    Last edited: Dec 17, 2009
  16. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'estratto conto ha 1,80 di bollo se supera i 77 di saldo, nel tuo caso non utilizzandola non devi preoccuparti
  17. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248
    Posso presentare mio fratello minorenne e poi firmare io come genitore ???
  18. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    ma se è tuo fratello -.-" devi portarti dietro un genitore, pagliaccio :asd:
    Last edited: Dec 17, 2009
  19. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un genitore pagliaccio?
  20. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    :asd: no ho dimenticato la virgola, ora edito :rotfl: