1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo il Roma Videogames Festival

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da EricAdams, 17 Dicembre 2009.

1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    La prima edizione del Roma Videogame Festival si terrà il 19 e 20 dicembre a Technotown, nel cuore di Villa Torlonia a Roma. L'iniziativa è organizzata da Zètema e AIOMI in collaborazione con ESC ITALIA e avrà come tema portante lo Sport Elettronico, per mostrare che l'esperienza videoludica può essere vissuta sia come momento di intrattenimento che come attività di tipo competitivo/sportivo.
    Il Roma Videogames Festival, che sarà seguito dalle telecamere di Wings of Magic, la trasmissione televisiva su videogiochi e cinema in onda tutti i venerdì alle 20:15 su Odeon TV, darà l'opportunità ai partecipanti di cimentarsi in tornei aperti a qualsiasi livello di gioco: da chi si avvicina per la prima volta al mondo dei videogiochi, sino ad arrivare alle competizioni più serie ed accese.
    I ragazzi potranno gareggiare con i migliori giochi del momento, Street Fighter IV, Guitar Hero 5, Tekken 6, Aion, Halo: ODST, FIFA 10, Wii Sports Resort, Forza Motorsport 3, DJ Hero, Call of Duty: Modern Warfare 2 e sarà possibile incontrare dal vivo alcuni fra i più famosi campioni di videogiochi nazionali come Fabrizio "Bode" Tavassi, Kim "Shirl" Seung Ju, Lorenzo "Lo7" Castelli, Amir "George" Hajar, per ingaggiare divertenti sfide e ascoltare i loro consigli su come diventare un piccolo grande mago dei videogame.
    L'ingresso costerà 4 Euro, maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di Technotown o direttamente sul sito ufficiale dedicato alla manifestazione.

CI VEDIAMO LI.

Ciao.
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mmh. 4 euro non sono niente ma avrei preferito una cosa del genere fosse stata gratuita. nemmeno il coinvolgimento di Zètema mi fa impazzire
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Così Lory potrà andare a vedere tanti videogiochi che comprerà e a cui non potrà mai giocare :asd:
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci sto facendo un pensierino...
  5. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    mmmmm..forse un saltino lo vado a fare:)
  6. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    5 fortunati potranno anche sfidare Keyvale degli N7 a Fifa e se vinceranno si porteranno via una console,anche se la vedo dura....
  7. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    avvolte mi viene il pensiero che qualcuno di voi o dei vostri familiari lavora gratis
  8. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ad arrivarci laggiu
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno sa dirmi in che zona di roma più o meno si trova?leggevo in rete villa torlonia...
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    vorresti dire li sù, niente per Palermo vero?
  11. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ragazzi sapete per caso se è necessaria una prenotazione o è possibile acquistare il biglietto direttamente li?vorrei andarci domani mattina.Ho appena chiamato il numero che ho trovato sul sito di tecnotown ma ho parlato con un imbecille che addirittura non sapeva nemmeno dell'esistenza di tale manifestazione...roba da pazzi...