1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mediacenter: la PS3 non sfigura neanche con gli hi-end

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Poisonwave, 19 Settembre 2007.

1. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiedo scusa a tutti anticipatamente se non ho potuto tradurre tutto il test, ora non ho tempo, appena possibile sicuramente cercherò di tradurlo.

Veniamo al punto:
    E' stato fatto un confronto da "firingsquad.com" tra diverse soluzioni votate all' alta definizione ed in particolare sulla capacità della ps3 con il cell e l'srx di fare upscale dei dvd confrontata con altre soluzioni di fascia alta.
    A quanto si legge dall'articolo la ps3 risulta essere la migliore in qualsiasi situazione, permettendo addirittura di accostare la qualità di un dvd upscalato a quella di un BD( ho detto accostare, non che è uguale sia chiaro).

Qui trovate tutta la comparazione in inglese:
    http://www.firingsquad.com/hardware/autumn_2007_video_shootout/
  2. Nathaniel

Nathaniel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Test o non test concordo in pieno...pochi giorni fa mi sono visto per la prima volta un DVD sulla ps3 e tv lcd (di solito li guardo sulla tv lcd in sala da pranzo, senza ps3)... il film era il primo Matrix, e devo dire che sono rimasto senza parole... la qualità era davvero paragonabile a quella di un blu-ray!
    Non credevo troppo nelle potenzialità di upscaling, invece mi sa che da ora in poi anche per i dvd userò il monolite.
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    oddio ragazzi ora nn esageriamo... fa un buonissimo upscaling ma addirittura quanto un blueray mi sembra un pochino eccessivo....;) ;) ;)
  4. dioveht

dioveht Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe a mio parere "paragonabile" al BluRay è un po' eccessivo...
    il bluray ha tutto un altro dettaglio, come si vede anche nelle immagini di quel test

Di sicuro però è meglio dello scaler della tv con il quale i dvd sono inguardabili...
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sarà per questo che Toshiba e Sony vogliono piazzare i Cell dentro tutti i dispositivi domestici che producono (tipo televisori, lettori BD, stereo...) :rolleyes:
  6. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sembra tanto l'inizio del giorno del giudizio...tutto controllato dea processori Cell che faranno riferimento a Sony...non ricorda i Terminator e Skynet?!

Io ho paura...:confused:
  7. dioveht

dioveht Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahha, si si :D
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè si sa che su queste cose la ps3 va forte. ma un bd resta sempre un bd
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Cell" vuol dire cellula e Sony è spesso usa dei codename presi da Dragonball (in effetti "Dragonball" è il nome del chip con GS ed EE integrati).
  10. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non ti preoccuppare.....ci pensero' io a fare il will smith della situazione :D
  11. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio non ci credo! :D Ecco che mi cade il "mito" di Sony come azienda seria :D