1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

1. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella la tua TV, questo ed altro per nariko :D :D
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Per me questo gioco è un capolavoro..se poi a te non piace, bhè goditi mass eff....come si chiama??:D Ps: il gioco dura sei ore se fai la cose a cazzo di cane, ovvero se tiri dritto come una fava..(lo dice il redattore di nextga..che l'ha finito) se uno ci gioca imparando le combo e tutto il resto, ha detto che la durata arriva a 10-12 ore.. -1..:D
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma c'è almeno il multi?
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    'zzo serve il multi in un god of war scusa? ;)
  5. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sono pienamente d'accordo con te!!!
    Poi ME sarà il miglior gioco dell'anno per 360 e sarà mio al lancio.. ma è da incompetenti confrontare un gdr futuristico con un action "storico"....
    a volte sui forum si legge della roba da rimanere basiti:eek:
  6. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IMHO
    be x me un gioco che dura 10 ore.. e poi lo metti nello scaffale xke nn ha neanche il multi nn vale 60€.
    Scusatemi ma io mi faccio inchiappettare fino ad un certo punto a causa del mio amore x i videogiochi, ma tutto ha un limite. Bioshock nn ha il multi ma dura 20 ore se ti esplori bene i livelli alla ricerca dei plasmidi e tonici. Gears of war dura 10 ore ma ha un multi fantastico, io ci sto giocando ancora da novembre dell'anno scorso.. questi sono esempi di giochi che valgono 60-70€
    Sto gioco x quel che mi riguarda rimane negli scaffali.. aspetto haze, ut3, skate e altri capolavori
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Del multi in un gioco come questo non me ne faccio una mazza..questo è quel tipo di gioco che va giocato in single, godersi la trama ecc..e poi se dura 10 ore per me va bene..tanto lo rigiocherò a livello hard..e poi domani assieme a HS mi compro anche DIRT..in omaggio al grande Colin..
  8. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda ti dico la verità:

bioshok finito in 8 ore
    gow finito in 7 ore

ormai la durata dei giochi, a partire da half life 2, è stata standardizzata in meno di 10 ore (tranne gli rpg per fortuna), quindi un gioco alla god of war senza multi mi va più che bene, anzi, sinceramente il multi proprio nn ce lo vedo in un gioco simile

poi nn capisco cosa centrino degli fps dove il multi fa tutto, spesso e volentieri le party in single sono assolutamente trascurate (vedi per esempio proprio UT dove solo da quest' ultima versione han detto che ci sarà una componente single almeno decente) con un action adventure com' è heavenly sword
  9. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gow se lo giochi in casuale e logico che lo finisci in 7 ore.. e cmq gow ha il multi come suo punto forte...
    se hai finito bioshock in 8 ore... be nn so cosa dirti probablmente l'hai giocato alla difficolta facile come avrai fatto con gow, e inoltre sarai andato sempre dritto alla missione senza esplorare niente (ke tra l'altro l'esplorazione e il punto forte di bio)... e ad ogni modo penso ke sei l'unica persona su sto pianeta che ci ha messo cosi poco (cosa nn ci si inveneterebbe pur di sostenere la propria versione:rolleyes: )quello ke volevo dire io, ke tu nn hai x altro assolutamente capito stava nel fatto che tu spendi 60€ x giocare 10 ore e poi?? poi il tuo gioco va a fare volume nello scaffale.. ormai i giochi senza il multi nn vanno +, poi se durano anche poco.. be allora se lo possono tenere.
    Concludendo, a me sto gioco nn ispirava x niente gia dalla demo, poi adesso ke so ste cose, se lo possono proprio tenere.
    X te sto hs e una KA, compralo e divertiti, x me è una ciofeca e nn ci penso neanche a comprarlo (penso di nn essere l'unico a pensarla cosi).. opinioni personali.. tutto qua
  10. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    siamo almeno in due visto che il mio vicino di casa c' ha messo meno di me lol, poi nn sono giochi famosi per loro longevità eh (escluso l' online di gow), nn è che 8 ore invece che 10 cambi qualcosa -.-'

ovvio, il mondo è bello perchè vario, ma per fortuna no, nn sei l' unico a pensarla così ma almeno siete pochi eheh ;)

l' online nelle console s'è diffuso praticamente con 360 e ps3, prima nessuno bene o male se lo inculava e ora sembra che nn possiate farne a meno anche negli adventure asd, un online per tomb raider no? eheh

aveste giocato un po più col pc probabilmente vi rendereste conto che l' esperienza online spesso e volentieri, tolti gli fps, è decisamente inferiore a quella single player o di multiplayer in lan

ma come ho scritto su, il mondo è bello perchè vario, GG ;)
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non credo che discutere i gusti degli altri sia una cosa molto ragionevole da fare,anche perchè,chi siete voi per farlo?

attenzione:non voglio dire che voi siete uomini o ragazzi inutili e robe varie,intendo solo dire che nessuno può discutere i gusti degli altri :)
  12. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, sul forum di un noto sito, un ragazzo l'ha acquistato ieri (versione americana..cmq identica alla europea) e ha fatto una mini recensione..
    Bhè a parer suo, è un gioco fantastico, con combattimenti eccellenti, gameplay vario e grafica che non ha rivali per nessun altro gioco mai creato sulla faccia della terra:eek: :eek: l'unica nota negativa riguarda la durata..che teme sia un pò scarsina..

Ps: in molti sullo stesso forum dicevano che in alcuni negozi si sarebbe trovato già da oggi:eek: :eek: :eek: appena esco da lavoro vado a dare un occhiata..;)
  13. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma io non capisco..anche volendolo mettere in un gioco del genere il multi, in cosa dovrebbe consistere??? :eek:
    il massimo dell'online per un gioco del genere secondo me è come hanno fatto per ninja gaiden sigma..ovvero la classifica..
    certo che la gente non sa più cosa sparare per andare contro a qualcosa che non gli piace/non tollera....

ragazzi domani dopo averlo acquistato e provato, diamo i nostri pareri-impressioni sul gioco qui:

http://forum.console-tribe.com/ps3-...fficiale-heavenly-sword-35263.html#post283464

;)
  14. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco con il pc online e offline da quando ci sono le bbs... quindi evita di fare commenti gratuiti su chi nn conosci. detto questo chiudo il mio ot. e visto che sto gioco nn mi piace evitero di venire a disturbarvi ancora nel thread.
    Non mi dilungo oltre x evitare inutili OT.
  15. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esattamente ;)
  16. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Quoto..
  17. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao guarda cosa scrivono qui invece:
    diciamo che la scattosita c'e' spessissimo,molto piu' di quanto capitano i momenti lisci.
    PEro nn scattona mai in maniera tanta e nn desinca come la demo pal che era no scandalo.
    Piu' che altro carica spesso sotto mentre giochi e questo provoca strattoni:confused:
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bhè oggi vedrò.. appena esco da lavoro mi fiondo in negozio(sto ancora aspettando la telefonata da parte di quest'ultimo che mi dovrebbe comunicare il suo arrivo..)..ma c'è qualcuno che ce l'ha già in versione pal?
    Automerged Message for DoublePosting
    ECCOLO!!! è arrivato..oggi lo provo e domani le mie impressioni..:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io più tardi vado a comprarlo:surfing
  20. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    "qui" cosa singifica? eheh, da dove vengono queste affermazioni?

come domani!?! :inkazzato: :D dai dai che io nn posso averlo fino a stasera lol :clap-clap: