1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini e video in game dalla demo di Gran Turismo 5 Academy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Dicembre 2009.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Continua a non convincermi. Cioè può darsi che il GT Academy abbia questa grafica ma siamo tutti d'accordo sul fatto che non abbia niente a che vedere con la grafica vista al TGS? basta vedere il video che ho postato in qualche post precedente in cui si vede una fase in-game...sembra un altro gioco rispetto a questo...
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    avevano sbandierato che sarebbe stato codice del GT5 definitivo, mi pare ovvio che non sia così, mi domando perchè
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bè, se vuoi ti faccio una foto o un video di Mario Galaxy o di un gioco Wii, mentre gira sul mio full-hd, e grazie a quelle foto i giochi ti sembreranno senza un filo di aliasing, e con texture splendide.

Poi però, se vai a vedere con i tuoi occhi, scoprirai le magagne.

Questo per dire, che non c'è minimamente paragone tra un capture, e un video/immagine ripreso/a tramite un obiettivo, che per ovvie ragioni, falsa la resa di quest'ultimo/a, omettendo difetti come la bontà delle texture o la presenza o meno di aliasing (e non è manco ripreso da distanza ravvicinata).
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
  5. fabiotesta82 GT

fabiotesta82 GT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la giocabilità è stupenda,non vedo l'ora di buttarmi in classifica....quante seghe mentali che vi fate!!!giocate piuttosto...:D
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Prima di pronunciarmi definitivamente vorrei scaricarla e provarla questa benedetta demo, però basandomi sul video la delusione é enorme.
  7. garuda

garuda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Forza ragazzi! fabiotesta ha ragione! divertiamoci a correre! vero fabio ?;)
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo ma dato che ho avuto la possibilità di giocare a GT5 Prologue dato che lo posseggo ho più facilità a credere che GT5 sarà più simile a tutto ciò che si è visto fino ad oggi che alla qualità di GT Academy...se no parliamo di un titolo che esce due anni dopo GT5 Prologue con una grafica peggiore perché se ci hai giocato al prologo concorderai con me sul fatto che questa grafica sia nettamente inferiore o no?
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma se mi dici "Certo", perchè hai dovuto postare il video sapendo dell'errore di fondo che stà alla base nella valutazione di quest'ultimo?

A mio parere bastava che dicessi che secondo te il gioco non sarà inferiore graficamente per i motivi che hai espresso in questo momento.

Postare video fatti con videocamere (e pure da una certa distanza, manco da vicino) dove non si può valutare la bontà delle texture, è fuorviante.
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché non è l'unico video di GT5 che si è visto fino ad ora ma solo l'ultimo prima di questo postato in news...e comunque per quanto non possa dare certezze il video che ho postato mostra comunque una migliore luminosità e una pulizia dell'immagine superiore senza andare troppo nello specifico...ma se ti da fastidio cerco altri video sempre del TGS di fasi in-game in cui si vede comunque la differenza...

Poi ripeto che andando su altri siti la qualità di questo GT5 Academy sembra essere proprio come questa in news e quindi continuo a non spiegarmi questa enorme differenze...
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Migliore luminosità? Ma se nella stanza è buio, mi pare ovvio che l'unica fonte luminosa (e quello che riproduce) sia ancora più luminosa.

Suvvia...
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Tu mi vuoi dire che l'illuminazione del gioco nel video che ho postato io è essenzialmente la stessa di quella di GT Academy? Ma basta vedere i riflessi sulla macchina, sul cemento e sull'ambiente circostante per capire che c'è una differenza. Non mi puoi dire che è dovuto al fatto che l'ambiente in cui il tipo gioca è scuro...
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Uno è un capture fatto con scheda di acquisizione, quindi poco influenzabile da fattori "esterni".

L'altro è un video fatto con una videocamera, in una stanza buia, e ad una certa distanza.

Dimmi te se si può fare un confronto tra un capture e un video live....
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma anche in questo video sempre del TGS:

Vuoi dirmi che i riflessi di luce sulla macchina e sull'ambiente non sono superiori di intensità e qualità rispetto al video della news perché di fatto è così nel gioco ma solo perché chi filma il video si trova in un ambiente scuro? Allora non sono assolutamente d'accordo con te.
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io non dico niente riguardo all'illuminazione del gioco se non che la luminosità è influenzata anche dal tipo di illuminazione presente nella stanza, dato che può dare un risultato leggermente amplificato rispetto alla realtà.

Per il resto ripeto, è impossibile fare paragoni tra due situazioni troppo differenti tra loro.
  16. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scannarvi tra di voi in pvt no eh? Cioe' ma io non, vabbeh lasciamo stare...

tra 1 giorno lo sapremo come sara' questa " demo ".
    Dalle immagini, non si capisce nulla, eccetto la grafica ovviamente :p
    ma sui movimenti dell'auto, beh non mi sebrano tanto male, c'e' da capire le velocita', accelerazione, frenata, sterzata, che tipi di settaggi ha, sembra di pista...... ci sono tante variabili per poter capire e giudicare il comportamento di una macchina, percui atteniamoci alle cose giudicabili: grafica, si e' visto di meglio
  17. Ryu_91

Ryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate,non è la demo di gt5.... questo è per il gt academy...:rotfl:
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2009
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il video è stato postato qui o in privato? qui

Con la nostra discussione stiamo andando offtopic? no

Quindi stai tranquillo.
  19. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evito di risponderti perche' potrei perdere quella poca civilta' che mi rimane a furia di leggere certe cose.... poi inizierebbero a fioccare cartellini a destra e a sinistra, sai...

cercando di mantenere la discussione sulla suddetta DEMO e sul SUDDETTO VIDEO, dato che sono l'OGGETTO della DISCUSSIONE.............................

giovedi vederemo coi nostri occhietti come sara' effetivamente, una schifezza, il gioco del secolo, riusciremo ad attendere 36h all'evento, evitando di fare poi brutte figure, su possibili castronerie dette?
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    A furia di leggere cosa? nessuno qui ha insultato o fatto battute sgradevoli. Si è discusso civilmente anche avendo pareri contrastanti. Quindi evita di fare queste uscite sulla civiltà e simile, perchè qui non è stato insultato nessuno. Se hai argomentazioni valide rispondi, altrimenti evita di criticare velatamente ciò che uno ha scritto.

Oggetto della discussione è anche GT5. Nel caso avessi il dubbio che il video postato poco sopra non sia inerente alla discussione, sei pregato di rivolgerti a chi l'ha postato.