1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by CRIBA74, Dec 5, 2009.

1. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, siccome sono sempre dell'idea che nessuno regala niente, ho avuto un dubbio legendo le avvertenze, in questo passo:

cosa sono queste "quote associative una tantum" ?

grazie mille per il chiarimento ;)
  2. Screamieri

Screamieri Tribe Member

Trophy Points:
    87
    @ al_salil:
    Ti pubblico un estratto del contratto della carta Play Ubi che mi hanno fatto firmare oggi per rispondere al tuo dubbio:

"In deroga alle condizioni generali di contratto oltre riportate, si conviene che a Carta SEMPRE Prepagata Giovani PlayUBI non sono applicate le disposizioni contenute nei successivi Art. 2, comma 2(attivazione della carta subordinata ad un primo caricamente superiore ad € 25) e art. 11, comma 1(impegno del titolare a mantenere un importo pari ad almeno €10 sulla carta).
    Inoltre, con riferimento alle condizioni economiche applicate, la quota associativa(una tantum) della Carta deve intendersi gratuita, le commissioni di ricarica tramite ATM, Qui UBI e Filiale sono da intendersi esenti e le spese di invio estratto conto devono intendersi gratuite

Penso che risponda alla tua domanda :)
  3. Mto23

Mto23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    paghi solo se la utilizzi (prelievi da bancomat non ubi, pagamento in valuta non euro, e cose del genere, paghi come per le altre carte) se esci e la butti non paghi niente, anzi puoi bloccarla gratis e se vuoi proprio cancellarla paghi solo 10 euro, ho letto il regolamento ecc.
  4. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie ragazzi ;)
  5. ad esser sincero... io non ho capito molto quali siano le condizioni d'uso di sta carta...
    Last edited by a moderator: Dec 15, 2009
  6. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :asd::asd: perchè non leggete i cavilli legali? se non l'avete capito, sottoscrivendo na carta si POTREBBE VINCERE uno buono sconto da 50 cucuzze!
    fonte-->clicca qui punti 7;8;10;11. si parla di vincitore, e la legge è sulle vincite di una lotteria... vedete un po' voi...
    (vi ho ciullati tutti!(concedete la parola):asd:)
  7. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sbagli non si parla di premio ma di diritto a ricevere un buono, in ogni caso sono passato oggi in filiale e domani vado a completare le pratiche burocratiche, e' tutto vero e' soltanto pubblicita' della ubi per raggiungere giovani clienti a cui proporre successivamente altri prodotti. Senza nessun vincolo.
  8. hippie, hai toppato...
    il buono viene consegnato non appena concludi le noie burocratiche. non è un "premio" nel senso usato per i "concorsi a premi".
  9. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si potrebbe vincere ???? , ah ah ah ,allora si vince facilmente perchè il buono lo abbiamo preso io (ed ho postato pure la foto qualche pagina indietro) ed i mie 8 amici che se lo sono già speso...!!!!!!!!!Basta sottoscrivere la carta e ti danno il buono senza ESTRAZIONI e SORTEGGI vari....:rotfl:
    ah ah ah però la fantasia non ti manca...........:rotfl::rotfl::rotfl:
    mitica la lotteria di Capodanno :asd:
  10. hasta, sai qualcosa sulle condizioni d'uso della carta? non ho capito fino a che punto sia gratuita e la storia della "una tantum" ._.
  11. Hasta la victoria siempre

Trophy Points:
    16
    L'uso della carta conviene più della postepay , anche se credo che non la utilizzerò per niente , e quindi non mi sono documentato molto sulla carta , riguardo i costi avevo già scritto qualcosa alcune pagine indietro se non sbaglio,
    infine la Quota associativa (una tantum) : sarebbe l'importo minimo che devi caricare nella carta quando stipuli il contratto ed in questo caso è Gratuita(zero €) cioè quando ti danno la carta ti chiedono se vuoi caricarla subito ma basta rispondero di no, grazie.
  12. Aracne

Aracne Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Presa oggi tutto VERO ;)
    Dovev farla pure a mia moglie ma "non ne avevano più" (poco ci credo) provo in altra filiale per non perdere altri 70euro ;)
  13. Hasta la victoria siempre

Trophy Points:
    16
    Bravo hai ragione ci credo poco anche io quando ad alcuni miei amici hanno detto che devono ancora arrivare i buoni (cavolo l'iniziativa c'era già già da 2 settimane...!!!!!!!!)
    credo che abbiano capito la cazzata che hanno fatto e adesso la direzione cerca di limitare le perdite...!!!!!!!!!:lalala:
  14. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho toppato...xD
  15. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In che senso?
  16. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    nel senso che il pagliaccio diceva che il buono lo si vinceva, da me invece è stata proprio l'impiegata a dirmi di far entrare il mio amico tramite me per avere un altro buono anche se gia lo sapevo :D
  17. io vado venerdi, sperando di non beccare - come sempre mi capita - il solito impiegato che mi guarda con quell'aria stralunata a metà tra "ma che vuole sto tizio?" e "promozione di che cosa?!?"
    :asd:
  18. Hasta la victoria siempre

Trophy Points:
    16
    ah ah ah avevo la tua stessa paura , anzi volevo pure stamparmi la promozione su un foglietto da far vedere all'impiegato nel caso dicesse (Cosa vuoi??) :rotfl: , poi andando in banca c'erano 15 cartelloni giganti attaccati dappertutto , mi sono seduto e (indicando il cartellone) voglio fare quella promozione...!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    uguale io, gli ho indicato il volantino, e mi fa uhm la che? meno male l'altra lo sapeva :asd:
  20. ti immagino già con una mano ad altezza occhi che stringe il volantino e l'indice dell'altra che lo indica, il tutto con un grosso sorrisone a 45 denti ripo questo: :D
    :asd:

vabbuò, vediamo chi mi capita venerdi.
    hasta, se anche una virgola di quel che mi dirà l'impiegato sarà diversa da quanto hai sciorinato finora, considera distrutta la tua carriera di economista! :asd: