1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Connettere PS3 con Internet Key Tim-H3g-Vodafone-Wind

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da vergil87, 25 Gennaio 2009.

1. ps3callofduty

ps3callofduty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma come sistema operativo ho vista tutti i post messi fino ad ora che ho visto sono per xp ed xp e un po piu semplice da quanto mi dicono quindi io vorrei sapere chi lo ha gia fatto e spiegarmelo con il sistema di vista

e 2 giorni che ci provo non ho avuto soddisfazioni :cry:
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Ecco il POST con la procedura per Vista :lalala:
  3. maynardpatton

maynardpatton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Per me e il mio mac nessun consiglio eh...?:cry:
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    guarda...unico consiglio (non so quanto ti possa essere utile) e' di installare una versione di creare una partizione con windows 7 o xp sul tuo mac e di usarla solo per condividere la connessione quando vuoi usare la ps3...oppure devi trovare un router HSDPA e ci infili la sim dentro e stai apposto...solo ke il router costa un botto!
  5. maynardpatton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie! nn c'avevo pensato! ora vedo se riesco con il sistema mac normale senno' faccio la partizione...:cool:
  6. ps3callofduty

ps3callofduty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PER VISTA

io ho fatto cosi :
    START- RETE-CENTRO CONNESSIONE E CONDIVISIONE-VISUALIZZA STATO- PROPRIETA- RETE (spuntare la casella 4-6)-CONDIVISIONE(spuntare la 1° casella) poi collegate il cavo ethernet alla play3 e al pc e giocate

ps a me certe volte va a scatti e anche probabile che per giocare ci metta tanto a caricare ;)
  7. thesickness

thesickness Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum!

Ho letto attentamente tutti i mesaggi postati in questo 3rd, e ho ricevuto tante informazioni! Grazie!

Io volevo aquistare la chavetta TRE per usare la PS3 Slim Pack 120GB. Dopo aver letto i mesaggi sono sicuro che riusciro a fare funzionare il tutto, pero prima di aquistare la chiavetta volevo chiedere quanto e il massimo di ping che posso avere per potere giocare online abbastanza bene? Esiste una media?

Gracias...:)
  8. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    il ping medio di una pennetta oscilla tra i 120 e i 200 ms...che sono tanti...un tempo buono (ma non perfetto) e' < 50ms
  9. 84roller84

84roller84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè vuoi usare windows su un mac???
    non scherziamo!!!
    per collegare il mac alla play e sharare la connessione della chiavetta ti basta andare in preferenze di sistema, condivisione, condivisione internet, scegliere da dove arriva il segnale e dove deve essere inviato (lan o wireless)...tutto quì!!!
    se hai bisogno contattami
  10. maynardpatton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho moooolto bisogno, sono 2 notti che mi corico alle 3 e infatti a lavoro sono fuso, :asd: cercando di risolvere, mi sono iscritto a 3 forum, ma niente, nessuno sa aiutarmi ...nn riesco a configurare il tt sapresti dirmi la procedura completa, ho provato d tt....sono andato dove dici tu nel compu, lasciato tt auto e nulla, provato a configura, su impostazioni rete, l'ip manuale e nulla, sia wireless: la play mi rileva il compu trova l'ip ma mi da errore dns 80710102 (credo). che ethernet: stesso errore!! se mi aiuti t faccio un regalo, nn so t mando un po di pane carasau!!:asd: grazie in anticipo
    ps.ho una chiavetta momo design quella 3 ma cn scheda tim! nn so se puo' servirti cm info
  11. Stars82

Stars82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, anch'io vorrei collegarmi con la chiavetta 3, ma il problema è che il cavo LAN continua a scollegarsi in automatico; cioè, il cavo è ben attaccato ed i singoli pin sembrano ben fatti, anche i collegamenti dei 2 connettori, ma sul computer continua ad apparirmi Cavo di rete scollegato per circa 2 secondi, dopodichè magicamente si ricollega e dopo altri 2 secondi altro avviso di cavo di rete scollegato......così all'infinito.
    Il cavo è attaccato bene ma mi si scollega ogni 2 secondi....sapete aiutarmi?:cry:
  12. plantpagebonham

plantpagebonham Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho il problema di condivisione connessione tra Vodafone MiniPc Samsung NC10 con windows 7 e la PS3...sto provando con le istruzioni di ps3callofduty , ma quando arrivo alle proprietà della connessione di rete vodafone preconfigurata, non mi compare nessun tab "condivisione" o nessuna impostazione o flag "condivisione", ho guardato dappertutto...
    ho provato a creare una nuova connessione di prova come da sito microsoft, ma niente da fare, non trovo nessun flag o impostazione avanzata per condividere la connessione vodafone esistente...qualcuno può aiutarmi???
  13. cirus

cirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perdonate la mega niubbaggine:
    ma la ps3 nn ha il software necessario x poter collegare le chiavette usb degli operatori mobili direttamente nella ps3
    giusto?:lalala:
  14. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    non credo proprio....e poi basta leggere sulle confezioni delle pennette!hai mai visto citare SONY o PS3?:rotfl:
  15. maynardpatton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh io sono ancora qui che aspetto, nessuno sa aiutarmi?:lalala:
    Daiii ho speso un sacco di soldi x la chiavetta e non riesco a connettermi!
  16. kamejr

kamejr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho bisogno di aiuto
    possiedo una chiavetta momo design e windows vista come sistema operativo..il problema nasce quando voglio collegarmi con la play su internet.
    ho seguito le procedure scritte qualche pagina prima però quando devo scegliere connessione rete domestica (che nelle istruzioni di prima dice di mettere connessione rete locale lan) io ho solo "connessione rete wireless" e non posso cambiarlo.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo..
  17. trepalle

trepalle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    provato se funziona???io provo ora...
  19. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    provato...beh il ping rimane piu o meno uguale...pero' ti lascia la connessione SEMPRE in HSDPA!!! buon lavoro!!!! ci serviva un applicazione del genere!!!
  20. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...guarda che i ping non puo essere modificato con nessun tipo di software .