1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    mi duole dirlo ma i treyarch di cod WaW hanno lavorato meglio il multiplayer degli infinity ward in questo cod MW2. basterebbe che andassero a farsi un giro loro su youtube per vedere tutti i glitch che ci sono e correggerli......da quello che ho capito ci sono pure dei siti specializzati apposta in glitch perchè ogni tanto un mio amico mi fa "guarda qui" ed è un glitch sempre diverso....almeno 4-5 in ogni mappa.....contando pure il fatto che in questo ci sono molti più angolini dove camperarsi rispetto al 5 diventa proprio un brutto affare.
  2. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    quanta gente gioca su mw2? quanta giocava sul waw al lancio?

    L'importante è che riescano a spillare i soldi a chi piace il gioco, a chi non piace, e persino a chi ci gioca solo per cercare glitch :D
  3. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa sta succedendo?
    l'altro giorno, dopo il rilascio della patch...provo a fare un dominio, ed entro in una stanza privata con 1000 persone :/
    esco..cerco ancora dominio e rientro in un'altra stanza privata :v
    un altra volta e riesco ad entrare in una partita pubblica...però 9vs9 :???:


    e comunque mi sembra un pò azzardato dire che treyarch ha lavorato meglio rispetto infinity...a me per esempio waw ha fatto davvero passare la voglia, tanto che ero tornato al 4..
    e dire che ci son più bug rispetto il 5..anche li..insomma
    tutta la gente che stava sotto le mappe su waw? o in aria??..
    per me resta meglio questo.
    non che sia perfetto logicamente..ci saran sempre bug sui giochi...spero però che riescano a sistemare il discorso del matchmaking.
    quando sei con qualche amico, o aspetti anni per giocare, o qualcuno viene kickato dalla stanza o si lagga..
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Gioco con te volentieri Enry . Quando sei solo , entra nel party del mio clan , ci divertiamo ;)
  5. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    allora è capitato anche a te! ieri pomeriggio sono finito in un cerca e distruggi a 18 giocatori poi successivamente dentro un altro cerca e distruggi privato! in pratica chiedeva in quale squadra volevo entrare :rotfl:
    certo, volentieri! :)
  6. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    anche a me è capitato 3-4 volte...entro per cercare un QG veterano e mi ritrovo in team deathmatch normale, cerco un team deathmatch veterano e mi ritrovo in una clan war in partita privata,cerco un altro QG veterano e mi ritrovo in operazioni speciali in stanza con uno sconosciuto, cerco un cerca e distruggi veterano e di nuovo mi ritrovo in una partita privata con 4 gatti che giocano.....ed ero pure l'host! mai visti bug simili in un matchmaking. :???:
  7. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    speriamo che sistemino presto questi problemi di matchmaking..
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Io penso che lo faranno al più presto . E' una indecenza .
  9. loscamos

    loscamos Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno di voi ha notato che durante la storia ci sono dei piccolissimi scatti come fosse caricamento
  10. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    sisi anche a me capitato in 9 vs 9 in un team dm
    1 altra volta ero l'host di una stanza privata e sempre lo stesso giorno stavo giocando con mavarick in cerca e distruggi e dalla visuale morte vedevo che i nemici non gli sparavano :-o:-o

    p.s.: 1 curiosità... con gli approvvigionamenti ti può capitare QUALUNQUE equipaggiamento? bomba atomica no vero? o ce lo 0,0000000001% che ti capiti anche quella?
  11. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    La bomba atomica , insieme agli approvvigionamenti di emergenza , è la ricompenza che non uscirà mai .
  12. veleno9979

    veleno9979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    I è da poco che gioco a MW2 e agli altri non ho mai giocato però non capisco una cosa: è normale che gli avversari si mettano nel "respaw" e ti secchino dopo un secondo che sei rinato...senza prendere in considerazione quando ci piazzano un mitra o stanno sopra di te con l'elicottero
  13. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    ogni tanto si capita nelle private perchè c è gente che fa stanze buggate private che danno punti
  14. Farfetch

    Farfetch Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    appena finita 1 partita con tutta la mia squadra con segnale a 1 e loro al massimo quasi! -.-'
    ogni vlta vedevo 1 nemico sul radar,giravo l'angolo con lo shotgun, ero sicuro di centrarlo e un secondo dopo era a 2 metri che mi mitragliava e mi uccideva ;(;(
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si perchè i punti di respawn sono messi alla carlona. Ma in fondo non siamo mica su halo 3
  16. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    A quartier generale poi ti spuntano i nemici davanti, dietro, sopra, sotto :rotfl:
    Potrebbero rivedere un pò questo sistema di respawn..
  17. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    vabbe ma teoricamente dovresti rinascere in una zona sicura priva di nemici, ed è così da quello ke ho visto, infatti quando arrivo in zone abbastanza sicure mi spunta il mio compagno d squadra deceduto li davanti appunto xkè è una zona sicura (c sono io e ke sicurezza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
  18. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    si è quello che ho capito pure io. ti respawna in un punto apparentemente "vuoto" da nemici, o dove ci sono dei compagni nelle vicinanze, ma la sfiga vuole che ci sia sempre qualche camperone di troppo in squadra, e che quindi stando fermo in un punto e killando gli altri li fa incazzare, alchè quando questi vogliono andare a prenderlo può capitare che tu ti stai respawnando in quel momento e quindi beccano prima te del tuo compagno...

    anche io ne ho uccisi molti così, e si capisce perchè li vedi fermi immobili in un punto anche se gli passi davanti...

    riguardo ai bug del matchmaking spero che si diano una mossa vivamente, anche perchè se a febbraio/marzo vogliono far uscire il map pack e ci sono ancora sti bug sarebbe controproducente
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ho fatto un 32 / 5 appena ho sbloccato l'm16 . Sono arrivato al 40 del primo prestigio e questo gioco mi fa impazzire sempre di più .
  20. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri è stata una serata incredibile per me, ho attivato 2 TACTICAL NUKE in 2 partite e ci sono andato vicinissimo alla terza, mi ha sbloccato il simboletto della stella che ruota. Volevo sapere, chiamando 5 nuke cosa si otteneva, GRAZIE