1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' consigliabile usare delle skin sulla superficie della PS3? le avete mai provate?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da blueguardian, 14 Dicembre 2009.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao a tutti ragazzi, vista la delicatezza della PS3 FAT perchè è lucida, avevo pensato di acquistare ed applicare una skin sulla superificie lucida della PS3 cioè dove c'è la scritta la parte superiore in pratica, per caso qualcuno di voi c'è l'ha? o l'ha avuta in passato? mi sapete dire se lascia residui di colla facendo rimanere poi la console appiccicosa? Grazie a chi mi risponderà anticipatamente.
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per salvaguardare la carrozzeria di PS3, ci puoi attaccare anche del DCFIX trasparente, così da tenere l'aspetto originale, normalmente, pur avendo una tenuta molto forte non lascia tracce di colla nel rimuoverlo, comunque nulla che un pò di cotone imbevuto non possa tirare via... Stai attento a non coprire le feritoie con il DCFIX...;)
  3. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Stavo pensando anche io di prendermene una x la slim perchè quel simbolo messo così è proprio un pugno in un occhio... Attendo anche io consigli!
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io voglio prendere quella skin per occultare dei graffi visibili in controluce, questo è un problema che non si pone a chi possiede la PS3 Slim in quanto opaca e non soggetta a rischio di graffi. Black mi sapresti dira cos'è il DCFIX? toglie i graffi? dove lo posso trovare? e sopratutto quanto costa?
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il DCFIX atro non è che una pellicola adesiva disponibile in vari colori e fantasie applicabile a qualsiasi materiale, lo trovi comunemente in colorificio, credo anche in alcune ferramenta/casalinghi, di sicuro nei grossi centri di fai da te, si vende a rotoli di diverse misure e lunghezze (sul retro c'è una griglia centimetrata per il taglio) ora non ricordo il prezzo preciso, mi sembri sia sui 5 € a rotolo (forse cambia qualcosa per i colorati e i fantasia), comunque cifre del genere...;)
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si ma bisogna essere molto accurati nel taglio, preferisco le skin almeno non ho lo sbattimento di tagliarla e con 10€ c'è l'ho bell'e fatt di Altair o chiunque io voglia... :asd:
  7. Giulianov89

Giulianov89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che voi sappiate c'è un modo, per creare skin personalizzate? più che altro per farmela stampare come faccio?
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nei negoozi e centri grafici fanno scritte e loghi personalizzati con stampa da file...;)