1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aaron Greenberg: "GT5? Halo Reach sarà ben più grande"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 12 Dicembre 2009.

1. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Si ed inoltre pare che il protagonista di Halo mentre guiderà tali mezzi sarà completamente nudo, cosa che non si vedrà in Gran Turismo, dove i piloti avranno le tutte da corsa.

F-35JollyRogers ha aggiunto 11 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Cmq ho appena visto il video di Halo Reach. Bello davvero, anche graficamente molto curato dovrei solo provarlo. Cmq ad ogni modo il paragone si potrebbe fare solo con giochi come Modern Warfare 2, Bad Company 2 o il futuro Medal Of Honor. Forza Motorsport potrà essere paragonato a GT5 non Halo.
  2. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Asd, sono patetici
  3. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Non giustifico assolutamente queste uscite da mercato del pesce. Ma credo che si riferisse al successo all'uscita.
    Ossia che un Halo annunciato mesi fa potrebbe avere maggiore presa che un gioco atteso da 5 anni.
    Detto questo io credo che un Halo fa sempre scalpore.
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ahahah bellissima questa
    comunque si hanno solamente colto il momento(sbagliato) per farsi un pò di pubblicità. comunque non prendeteli troppo sul serio nel senso che loro non sono patetici ma si divertono soltanto quando li arrivano questo tipo di interviste;)
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh adesso non paragoniamo giochi ke nn sono ancora usciti...ci sarà un paragone solo qndo sia GT5 ke HAlo saranno usciti..!
  6. Ryu_91

Ryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se si parla di vendite di esclusive che quindi vanno ad avvantaggiare le condizioni di un o l'altraconsole, la cosaa ha più che senso, secondo mè (e parlo di prima impressione) l'utenza di questo sito è fin tropo superficiale.

Comunque, ovvio che ognuno tiri acqua al proprio mulino, sono entrambi gioconi anche se forse Gt5 si tira dietro una clientela probabilmente più alta, dato che di racing game ce ne sono sicuramente meno che di FPS (seppur halo sia uno dei migliori, chiaro)
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sony secondo me è più dotata... ma anche microsoft non scherza
  8. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Tralasciando che con molta probabilità ha ragione.
    Ma Il modo con cui l'ha detto è da spaccone,meriterebbero di vendere 10 copie di hao reach.
    Ovviamente non sarà cosi perchè vendera un fottio.
    Però.
  9. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo che li ha presi per il fondoschiena
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' ironico; è vero che lo sfottò su Gt5 è troppo facile, però se lo chiamano da soli
  11. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    non per contraddire, ma mi spieghi come fanno a fare 5000 scontrini in 2 minuti? ^__________^
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a parte che a meno di non picchiare le persone che avevano le ps3 sotto braccio ed erano in fila alla cassa penso che si possa ritenere che la console era la loro, ma poi 5000 erano in tutti i punti vendita nazionali.

Io porto la mia esperienza a napoli, nei thread opportuni ci sono testimonianze da altri punti vendita
  13. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    a taranto all'auchan per il ds lite a 79 euri c'era gente in fila alle porte alle 5 del mattino... il collega mi ha portato a far vedere le foto, sembrava che stessero dando pane e formaggio gratis... la crisi è una brutta bestia... ;)

cmq non ho detto che non ti credo, assolutamente, era una domanda venuta così :)

omegaweapon ha aggiunto 7 Minuti e 59 Secondi più tardi...

comunque, riguardo alla news, si nota semplicemente che l'amico sente il fiato sul collo, eccome se lo sente... ;)
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai voglia.... ;)

l'ho detto io che la voce grossa la fa chi è in difficoltà...prima era sony quest'anno è ms
  15. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    questa se la potevano davvero risparmiare...Ne ho sentite di sboronate,ma così tante in un'intervista è la prima volta...Che tristezza:(
  16. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cambio di tendenza nel mondo dei videogiochi...se prima (e tutt'ora) le sparavano grosse da Sony, adesso Microsoft teme la concorrenza in termini di buffonate e ne spara di più grandi...in confronto il quotidiano "cosce aperte" dello zoo di 105 risulta più veritiero ed attendibile...oltre alla dichiarazione in se stesso che vede duo giochi totalmente diversi in paragone, le possibilità che GT5 sià inferiore (tecnicamente, in termini di vendita etc...) ad halo bhe...non mi esprimo*.
    Non li ho provati sia chiaro...però il primo ha dietro le spalle anni di lavoro (e sti sc*mi ancora perdono tempo) mentre il secondo forse meno della metà

*non mi esprimo=mi riesce difficile crederlo...se poi sarà così felice di rimangiarmi le mie parole :)
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009