1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 demo - impressioni -

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Simothecrow, 13 Settembre 2007.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Forse ti basta chiudere il PS3 Proxy(se lo usi....) :D
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ps3 proxy serve per il bypass del controllo del firmware per lo store e per l'online in generale,non per il controllo del firmware effettuato all'avvio di un gioco :)
  3. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non capisco tutto questo scetticismo sui firmware...io appena ne esce uno nuovo mi fiondo a scaricarlo!
    Comunque se non riesci ad aggiornare dalla dashboard (anche a me è capitato), scaricati il file dal sito ufficiale playstation oppure cercalo in rete, lo metti su chiavetta usb e lo installi dalla ps3!

L'ultimo disponibile è l'1.93...
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sicuro di aver letto il mio post? :rolleyes:
    Se lui ci ha detto che quando si connette, la PS3 gli dice che ha l'ultimo FW installato(e non è vero....), gli basterebbe CHIUDERE il PS3 PRoxy SE LO USA, e ovvio che se ha aperto quel programma, la PS3 gli da quell'avviso, e ora vediamo se risolve, e cerchiamo di capire qual'è il problema.
    PS: lo conosco benissimo sto programma, mica son così niubbo da consigliarlo per "fottere" il controllo FW dei giochi :D
  5. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi in sti giorni sto giocando molto alla demo....mi piace sempre di piu...poi prima mi arrabbiavo un po perchè pareggiavo sempre...0-0. ora che sto cominciando a prenderci la mano mi diverto davvero tanto....pensate che bello quando potrò fare la carriera! non vedo l'ora....:banana: :banana:
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    a me non è piaciuta molto...
    Interessante la copertura dei caricamenti tramite quello che si potrebbe considerare una sorta di allenamento....
    Però il gioco lascia molto a desiderare, il sistema di passaggi è qualcosa di osceno, mi capita spesso di puntare un compagno e vedere il passaggio andare da tutt'altra parte.
    Graficamente a me la grafica di gioco e la grafica replay/introduzione alla partita/intervallo sembrano cose completamente diverse, una perdita di dettaglio infinita, tra l'altro a volte sembra che gli stacchetti intervallo o l'intro partita scattino alla grande, non sono per niente fluidi.
    insomma io passo...
  7. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    discorso fluidità: ricordo che è una demo completa al 75%, si spera (e molto probabilmente sarà così) che con il gioco completo questi scatti nel frame rate spariscano (in ogni caso, personalmente mi danno fastidio solo su calcio di rigore...)...

Per i passaggi, ti consiglio di giocare un pò di più alla demo...ti assicuro che è quanto di meglio fatto si possa avere attualmente: finalmente non è più assicurato passare la palla al compagno semplicemente sfiorando il tasto X, ma si deve calibrare bene potenza e direzione (ovviamente se hai impostato "manuale", ossia hai tolto l'aiuto, altrimenti premendo il tasto con qualunque intensità il passaggio arriverà comunque a destinazione, un pò come i vari PES e i FIFA precedenti)...

All'inizio è frustrante, specialmente dato il poco tempo a disposizione (4 minuti volano) poter capire bene come sviluppare il gioco...ma con un pò di dimestichezza vengono fuori azioni da esaltazione pura! Assicurato!
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto tutto, all'inizio non piaceva nemmeno a me perchè volevo giocare con lo stesso stile di pes, invece adesso c'ho preso la mano e faccio delle azioni bellissime, ieri ad esempio ho recuperato palla in difesa e con 8 passaggi consecutivi azzeccati ho fatto gol:clap-clap:; prima le partite che facevo mi finivano quasi sempre 0-0 adesso quasi sempre segno almeno un gol e vinco (la vittoria più larga barcellona-inter 3 a 0)

per il framerate è la grafica non proprio all'altezza rispetto alla versione della concorrenza sono sicuro che sia solo dovuto che la demo della PS3 dicono sia al 60% rispetto al 75% della X, quindi le versioni finali saranno ancora meglio, anche perchè nella demo della PS3 a volte manca il pubblico.
  9. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra di capire che se prima fifa faceva schifo ... ora poi nn è cosi tanto male.....giusto?
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giustissimo, io non sto quì a dire quale sarà il migliore, ma voglio far notare come fifa abbia migliorato il proprio gioco e, da un'anno a questa parte, finalmente non fa più schifo come prima. con questa versione di fifa 08 poi per me ha raggiunto un livello di realismo molto convincente;)
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io di problemi di frame rate non ne ho visti...:confused:
    ma problemi di pubblico sì....:rolleyes:
  12. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    boh a me gli "stacchetti" tipo inizio partita e intervallo abbiano un framerate decisamente basso...durante il gioco non ne ho notati neanche io...poi la grafica in game e la grafica degli "stacchetti" è diversa, anche se si usa una telecamera piu vicina della predefinita...la cosa dei passaggi poi non dipende da quanto ho giocato xche ci ho giocato parecchio xo semplicemente il sistema dei passagi è molto piu complicato e scomodo di quanto si è soliti vedere in PES, preferisco il gameplay del vecchio pes piuttosto che quello di questo nuovo fifa per quanto riguarda i passaggi...anche se alla fine fifa sta sicuramente migliorando
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ancora nessuna recensione in rete ?
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    anteprime si....recensione non credo a meno che nn sia uscito da qualche parte, ma non mi sembra
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga allora visto che ho notato che ci sono varie persone che lo comprano,posso dire che il torneo di fifa si farà
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Spacegiochi ha fatto una rece alla demo se ti può interessare :D
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  19. axeld87

axeld87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gioco carino
    bella grafica , ma nn trovate che ci siano alcuni difetti a dir poco stupidi ? ad esempio una cosa che nn mi è piaciuta è il tappeto verde di gioco , totalmente non realistico (realistico=erba verde in virtua tennis 3) visuali di gioco scandalose , potevano metterne qualcuna in più , e via così ...
    Che poi scusatemi , vorrà che il tipo di gioco (e il num di igocatori ...) è diverso ma avete visto nba 08 ? quello ha una grafica paurosa ...Secondo me gli sviluppatori potevano fare molto di più ..
  20. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siccome ci sono una miriade di paginate di post e ho solo 10 min vi dirò la mia impressione e basta...è la solita schifezza di fifa! non è migliorato e la grafica non è poi così paurosa come tutti dicevano...pes a vita!!!;)