1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Syphon Filter 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da GTR_Ninja, 13 Dicembre 2009.

1. GTR_Ninja

GTR_Ninja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se la discussione sia già stata trattata, ma volevo sentire il parere di altre persone del (forse) futuro grande passaggio di Syphon Filter su ps3.
    è un gioco indubbiamente spettacolare! i primi SF avevano trama avvincente e coinvolgente, sono sicuro che il 5 se uscirà sarà all'altezza. Ma... uscirà??
    Su IGN ho letto che "spiocciando" sul sito della PBC production sia stato commissionato dalla Sony Bend il lavoro di realizzare il motore per il movimento facciale dei personaggi.

Citazione: "The first piece of evidence came from a posting on the SCEA Job site, which listed an opening for a Senior Game Tools Programmer at Bend'd Oregon studio. While the basics of the job seemed rather standard for the position, such as maintaining the production tool chain, developing new technology and building tools with scr ipting languages, one of the elements of the job listed that PS3 or Xbox 360 experience was required of all applicants. The second, and perhaps more interesting evidence, was that PCB Productions, a digital content creation company, listed that it had completed Facial Mo-cap for Syphon Filter 5 for the PlayStation 3 and noted Sony Bend in its credits section."
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    A quanto pare è in cantiere e si vocifera che utilizzerà il motore grafico di killzone 2
  3. GTR_Ninja

GTR_Ninja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhè ragazzi SF spacca. sarà guerra aperta! XD
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Quoto:asd:...se uscirà penso avremo a che fare con un titolone...
  5. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Come era bella sulla ps2 !!!!
  6. GTR_Ninja

GTR_Ninja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhè non per vantarmi ma online ero una bestia :) uno delle 4 leggende XD io possedevo un team chiamato H4RDCORE [kill] e facevamo i c..i! a sti french fried faget! XD
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in games marginali
  8. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Carini i primi mentre the Omega Strain è stato pessimo a dir poco, un gioco da 6-6,5...col passaggio alla next gen dovranno fare un grande lavoro per fare un bel gioco, se utilizzassero veramente il motore di kz2 sarebbe già un buon punto di partenza.