1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Ps3 a Xbox 360? In futuro non sarà più possibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Razer(x), 18 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parli di questo HS?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    "Spendere 60 euro per un titolo "vecchio" e dalla longevità ridotta all'osso è davvero inutile. Heavenly Sword è un perfetto esempio di gioco da noleggio. Affittatelo, finitelo e, se proprio non potete fare a meno della bellissima Nariko, scaricate dalla rete gli splendidi artwork"
    http://www.gamerepublic.it/index.cf...contenuto=13F8C493-1372-4D9F-7E612B7DB632159F

per il resto gia il fatto che è anonimo ci fa capire quanto sia aria fritta questa dichiarazione.Preferisco i fatti come i video di killzone 2 ad esempio piuttosto che ste cavolate.
  2. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

PS3 è "strana forte" :)
    (te lo dice uno che ha programmato 10 anni e non i gestionali)

Unreal Tournament 2007 ,
    sarà la prima prova di porting al contrario .......

vedremo che esce fuori,
    forse la grafica sarà simile,
    ma mi aspetto molte differenze
  3. Alexar

Alexar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si può mai definire la percentuale di sfruttamento di una console ed è stato detto milioni divolte, si vociferava che gow sfruttava il 60% ma non si possono avere mai prove certe, cmq avete visto la sony cosa ha venduto alla toshiba ovvero alla m$? ha venduto il cell, questo vuol dire che non appartiene più a sony e quindi ogni ps3 che vende deve dare una percentuale a toshiba e inoltre in una futura xbox ci potrebbe essere un cell più evoluto e gia facile da utilizzare, anche se non lo vorrei
  4. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    possono anche dirmi che la ps3 vola sbattendo le ali, che lancia missili stinger dal lettore BR, e che col cell ci porteranno su saturno....ma, in fondo,mi chiedo,questa ps3 saprà anche "giocare"??

si??
    e allora tirateli fuori sti giochi!!!
    giochi, ragazzi...solo GIOCHI...
    perchè la gente è stufa di tornare a casa da lavoro e di "trastullarsi" su presunti grafici prestazionali di questo benedetto processore astrospaziale....

eppure nn credo che un gioco per divertire, per emozionare, per coinvolgere, abbia bisogno dell'incredibile potenza computazionale del cell, no?giusto?

almeno così è come la penso io...
  5. iron_maiden89b

iron_maiden89b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che noia, ancora a discutere su queste cose.
  6. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta con i soliti post inutili ragazzi, commentiamo sta news e tentiamo di non andare off-topic, se no diventa la fiera delle frasi fatte e si finisce in CW...
  7. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    io sono:confused: :confused: :confused:

P.S.
    quello che ho fatto io + o -:D... la 360 me l'hanno praticamente regalata la ps3 arriverà molto presto......
    nn vedo l'ora
  8. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non mi annoio, e sono un utente PS3 ....
    Se tu ti annoi ...

VENDILA !!
  9. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    la playstation 3 non è ancora sfruttata a dovere..sarebbe ora di iniziare a vedere qualcosina mentre la xbox 360 ha gia mostrato i muscoli e secondo me ha ancora un piccolo margine di miglioramento..comunque sono due console potentissime che se ci pensate bene fino a qualche anno fa molti se le sognavano di notte...per ora le uso tutte e due e mi diverto molto con entrambe...(menomale..con quello che ho speso!:D :p :D )
  10. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    state perdendo il filo del discorso, cercate di rientrare in tema...
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non entro nel merito se la valutazione tecnica oggetto della news sia azzeccata o no perchè tecnicamente sono un ciabattino, però secondo la mia visione della cosa il fatto che lo sviluppatore sia voluto restare anonimo avvalora l'attendibilità della sua affermazione.

Io sono tutt'ora convinto che Microsoft agisca in qualche modo di controinformazione, intimidazioni e ricatti, e non lo dico per amor di fantapolitica ma per conoscenza di documenti giudiziari effettivamente agli atti dove più volte è venuto fuori che Microsoft utilizza spesso e volentieri queste manovre come espedienti di marketing < nulla di criminale, niente bimbi rapiti o minacce di fabbriche in fiamme ma altre pratiche che una azienda commercialmente forte come microsoft può permettersi di mettere in atto per minare o scoraggiare aziende minori > . Le ha usate contro Apple, contro Netscape etc etc, tutto agli atti, non invento nulla.

Uno sviluppatore ' onesto ' che per amor di verità dice la versione corretta dei fatti ma premurandosi di non - bruciarsi - non mi sembra dunque nulla di strano.
  12. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche l'itervista a Valve che poi è stata ritrattata ,
    e poi invece confermata dall'editore .....

Il FUD MS stava funzionando alla grande ,
    poi i guai tecnici di X360 hanno rimescolato le carte .

e IMHO adesso Sony ha delle buone carte da giocare.
  13. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stetho è da parecchio che non ti fai vedere o sbaglio??:D
    Comunque,riguardo alla news IMHO c'è una possibilità che in futuro sia così!
  14. mirkozzz11

mirkozzz11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Allora del'Xbox 360 è stato sfruttato si e no il 30% della macchina massimo con GOW o BIOSHOCK se la ps3 è cosi tanto potente perchè non riescono a farci girare i 60 fps di tutti i giochi EA???????Oppure come mai Bioshock gioco secondo me spettacolare non sono riusciti a farlo su ps3????Sto programmatore spara minkiate DMC 4 è passato anche su X360 ovvero la stessa fine che farà MGS 4 ragazzi sù svegliatevi alle Software House gli entrano più soldi se il gioco lo fanno per la piattaforma più venduta al mondo e si sà quale è per ora sicuramente Zio Bill ci firmerà un bel assegno a Hideo Kojima:D :D
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sogna amico, sogna ;)
    e si, siamo noi a rosicare ehh.....:cool:
    PS: Se i programmatori di EA fossero programmatori li avremmo sicuramente i giochi a 60 fps ;)
    PS2: e solo quella merda di Madden è a 30 fps
  16. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ma vi piace così tanto fare CW:confused:

P.S.io spero che i giochi in esclusiva per PS3 rimangano tali se no cosa lo presa a fare:D ... mi tenevo solo la 360:D (x evitare fraintendimenti stavo scherzando:mitra: )
  17. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccolo....il qualunquismo....

-30% giochiamo al lotto?
    -Titoli EA 60 fps? l' EA stessa ha fatto mea culpa dicendo che non è scarsa la ps3 ma son loro che non l'hanno saputa gestire
    -Il programmatore non ha detto che non potranno passare ha detto:

Visto la grande differenza strutturale tra le due, se il gioco è programmato fortemente su ps3 sarà diffile fare il porting, leggi tocca rifare tutta dall'inizio costa troppo non conviene.
    -MGS 4 su 360..... probabilmente quando avremo ninja gaiden 2 ed halo 3 su ps3.
    - Zio bill non firma assegni, ha i segretari(schiavi) che lo fanno

Vogliamo parlare di cose serie o continuiamo con la festa della cuccagna?
  18. Alexar

Alexar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso postare una cosa che secondo me interessa tutto il forum
    ed è strettamente collegata alla sony e alla ps3 e secondo me c'è da preoccuparsi, se mi date il consenso metto il link
  19. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa news dice semplicemente la pura verità....è quello che molta gente sostiene da tanto.....certo ci sarà sempre che non lo vorrà ammettere ma quaesta sarà la più semplice e logica conclusione di quello che stà avvenendo....
  20. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio fare assolutamente CW, ma dico io, se il 360 è già al 90%, bioshock e mass effect sono al 35235%?? :confused: non capisco...cmq se la ps3 scenderà a 250 euro probabilmente la comprerò per giocare a mgs e killzone 2 :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.