1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Ambro23

Ambro23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono sicuro che la tua sia una risposta ironica e che non hai trovato una foto di un'isola ecologica ma è bene ricordare che questi non sono i luoghi predisposti per lo smaltimento di rifiuti elettronici...

Nella maggior parte delle situazioni è perchè un uso prolungato abbinato ad una inefficace dissipazione del calore danneggia la scheda madre. Con l'uscita delle nuove versioni la situazione dovrebbe essere migliorata di parecchio.
    A me è defunta in questi giorni dopo tre anni di duro lavoro ma la mia era una prima versione.
  2. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah quindi dici che nelle ultime versioni la situazione è migliorata? io ho preso la 360 a luglio di quest'anno, quindi posso stare tranquillo o quasi?
  3. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ma che lingua è?:???:

Roger92j ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

sisi,vai tranquillo...
    ehm...se non hai sbagliato nulla mi sa che è morta del tutto...:lalala:
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    discarica....rifiuti elettronici
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    in due parole il surriscaldamento provoca la rottura delle saldature della gpu/cpu quindi tutto va a farsi benedire..
  6. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi, volevo sapere dato che la mia xbox 360(20 giga del Novembre 2006) mi ha rifatto i 3 led rossi, siccome in teoria i 3 anni di garanzia sono passati da un mesetto, volevo sapere se la microsoft me la rimette a posto senza chiedere un euro?
    ed é obligata a ripararla? secondo me si, visto che già una volta mi ha fatto i 3 led rossi, vuol dire che le riparano esattamente come sono state prodotte, intendo con gli stessi materiali(scadenti)!

se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.

Grazie
  7. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    in teoria scaduta la garanzia te la riparano ma a pagamento, mi pare 80 eurozzi. Poi magari se trovi l'operatore bravo riesci a fartela passare, chissà, prova a fare l'incazzato quale sarai sicuramente
  8. empireofthesun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ti preoccupare, se mi dicono di no, mi sentirà urlare anche zio bill in America!
    Che poi di certo questo natale non volevo spendere soldi per un altra xbox, che senso ha comprare di nuovo un prodotto che hai già ma si é rotto 2 volte, ora non mi fido più ne della produzione e neanche dell'assistenza, sarà rapida etc...

Comunque la ms sarebbe da portare in tribunale, ma non lo faccio perché poi so cazzi...
  9. ucci71

ucci71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcono mi sa dire se mi bastano 3,5g di arctic silver 5 per eseguire lavoro sostituzione pasta dissipatori xbox360?qualcuno ha usato anche kit con il remover e il preparatore di superfici sempre della arctic?come vanno ?grazie
  10. empireofthesun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora stammane ho chiamato l'assistenza e con mia grande sorpresa la mia garanzia é stata prolungata di un altro anno per i 3 led rossi, perché ho avuto tempo fa!

Purtroppo l'operatore mi ha detto che mi daranno lo stesso modello di console rigenerata quindi una pro(senza hdd) del 2006... :-/ e io gli ho detto che preferivo una con la presa HDMI, o comunque un modello più affidabile, non é che sto chiedendo molto, voglio solo essere sicuro che questi maledetti led rossi non si facciano più vedere, non sto mica chidendo una elite con hdd da 120 giga! Pero' niente...

Quindi niente, sperando che fino alla prossima gen la mia prossima xbox 360 non riscontri altri problemi con con i 3 led rossi...

L'operatore mi ha detto che per natale mi ragalano anche 3 mesi di live( se ho capito bene! :p)

Poi sono soddisfatto, perché abitando in Lussemburgo il cartone e l'etichetta me la preparano quelli del UPS, l'operatore mi ha detto che é lo fanno solo per il Lussemburgo! l'unica cosa che devo fare e mettere la mia console nel cartone, e augurargli buon viaggio! :D
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  11. cioz05

cioz05 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    ecco! oggi nel bel mezzo di un torneazzo a fifa 10 la mia 360 mi ha detto ciao ciao! 3 led rossi.......2 volte in 3 anni! la prima volta a fine 2007......è una day one presa a fine 2006(mi pare) sul sito xbox.com mi dice che la mia garanzia è scaduta quindi con la santa pazienza l'ho gia aperta e rimosso i dissipatori! devo dire che il sistema delle x-clamp è veramente stupido e la pasta termoconduttiva scadente! domani pulisco tutto bene do una bella lappata ai dissi(che sono ruvidi da far schifo) mettu una pasta seria e fisso con i dadi normali e le rondelle do plastica.......E SPERIAMO! :D
  12. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Oggi , riaccendo la console dopo due orette di attività e bom led rossi . Nel panico totale , stacco e riaccendo . Sempre led rossi . Stacco il cavo di alimentazione dietro la console e tutto fila liscio . Ho giocato per tre ore senza aver nessun problema . Secondo voi devo preoccuparmi o è stato un piccolo errore hardwere che ha scaturito i led e quindi non devo assolutamente preoccuparmi?
    Ho una falcon v2 comprata a dicembre 08 / Gennaio 09 .
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    le xclamp sono fondamentali...hanno il loro scopo ben preciso...la console non si rompe per colpa delle clamps
  14. Fabio85BG

Fabio85BG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tuttil.... qui sono nuovo, ma ho gia scritto nella sezione psp..

un amico mi ha lasciato la sua x360 da controllare perchè lampeggiano i famosi 3 led rossi...

ho fatto la procedura sync+eject e mi da 3131... che cosa puo essere?

vi ringrazio anticipatamente
  15. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella sezione Tutorials c'è una guida sui codici errore Xbox 360 ma l'errore 3131 non c'è e infatti come ho letto mi sembrava strano, prova a rifare il procedimento seguendo il tutorial e vedi che codice ti esce questa volta..
  16. Fabio85BG

Fabio85BG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e dove è la sezione tutorial? se alla home clicco su tutorial, mi ricarica sempre la home....
  17. Demon

Demon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

:( stessa situazione .... l' unica differenza è che la mia 360 fa schermata nera tutti i giorni con i 3 led rossi e luce verde su alimentatore, spengo e riaccendo, e tutto ok. questo succede da una settimana. la mia garanzia è scaduta l' anno scorso dopo il prolungamento a 3 anni e in giugno, se ricordo bene, si era già fatta un viaggetto in germania (sempre per i 3 led) dove mi era stato sostituito anche il lettore.
    fammi sapere se la tua riparte senza problemi ! :)
  18. Fabio85BG

Fabio85BG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in attesa, ho voluto smontare la console..

ho rimosso i dissipatori e ho notato che sotto a quello di alluminio largo,
    la pasta è andata anche sopra i contatti dei microchip intorno al core..

anzi... adesso che ci faccio caso, anche sotto a quello grande è successa la stessa cosa... puo essere quello il problema?
  19. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se è la tua pasta si...se è quella originiale si
  20. Fabio85BG

Fabio85BG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è quella originale... ma in teoria nn dovrebbe essere dielettrica??

e x togliere quella tra i pin dei chip intorn oal core come posso fare?