1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

coprire ps3, giusto o no?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da devilboy1989, 13 Dicembre 2009.

1. devilboy1989

devilboy1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi ho acquistato una ps3 slim 250gb e sono rimasto letteralmente impressionato, silenziosissima, molto molto carina anche se dalle foto su internet non sembra, riscalda pochissimo, unica davvero, mio padre mi ha suggerito di coprire la ps3, quando finisco di giocare, con un panno (lo stesso che avvolge la ps3 nella confezione per farvi capire), io voglio il meglio per la mia ps3 quindi mi chiedevo se fosse giusto coprirla quando è in stand-by oppure no? ovvio che quando gioco lo tolgo il panno ma quando la metto in stand-by dite che è preferibile coprirla oppure rischia di non respirare e surriscaldarsi (non penso sia possibile se non è in funzione però non si sa mai quindi chiedo lo stesso :D)
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Coprila così non entra polvere attraverso i fori delle ventilazione. Come scritto da te essendo in stand-by non scalda.
  3. Faster_17

Faster_17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo con rewrew dovresti coprirla per evitare polvere...magari mentre giochi togli il panno così si faffredda ;)
  4. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io non la coprirei, tanto la polvere entra lo stesso...
    ovviamente ognuno fa quello che vuole ma da quando non copro piu il pc rimane piu pulito all'interno, non so se è una coincidenza...
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Magari dopo che ci hai giocato aspetta un attimo a coprirla per dargli il tempo di raffredarsi. Bella
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esatto nessuna apparecchiatura elettronica va coperta a caldo, assolutamente, in ogni caso anche coprendola si puo' solo ridurre marginalmente il deposito di polvere, io consiglio di tenere costantemente puliti la console e lo spazio dove risiede con un panno adeguato.
  7. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

coprirla solo se rimane inutilizzata per lunghi periodi.
  8. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Concordo, anche coprendola alla fine la polvere entra lo stesso...Io per mesi e mesi ogni volta che finivo di giocare la ricoprivo con la carta della confezione ma ora ci ho rinunciato tanto la polvere entra lo stesso...Amen