1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 18 Novembre 2009.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Direi propio di si.
  2. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e questo che tipo di problema è ?
    io mi pare di essere alla sequenza 7
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

quello si poteva fare nel primo, in questo gioco non si può fare.
    A proposito dei bug io ne ho visti un bel pò: a parte quello del salvataggio e quello della trave, a me è capitato che mentre facevo un salto all'interno di una tomba si è chiuso un cancello proprio mentre passavo e sono rimasto metà dentro e metà fuori, un altra volta scendendo da una barca d'un tratto Ezio è rimasto dal busto in su sulla barca e dal busto in giù sotto la barca. In entrambi i casi l'unica soluzione è stata ricaricare la partita.

Stepet82 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Si riferisce a un errore che fa se arrivi a quella sequenza (nel momento in cui si torna fuori dall'aniimus) e si spegne la console subito dopo il salvataggio. Quando carichi il gioco è bloccato fuori dall'animus invece di farti rivedere il filmato e farti tornare a Venezia come dovrebbe succedere in realtà. La soluzione: ricominciare il gioco da capo (a me è capitato e non è una bella sensazione).
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2009
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Riguardo ai bug a me è capitato mentre scendevo da un palazzo di Venezia e Ezio ero sospeso in aria in preda a convulsioni :p
    Cmq per la catena di DNA mi hai fatto venire un dubbio, sono quasi sicuro che si possa ricaricare un singolo ricordo, appena posso controllo ;)
  5. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stepet82 per quanto riguarda il bug di della trave nel ricordo di Altair, ebbene sì è toccato anche a me. come lo risolvo ?
    ho provato a spengere la x, muorire, riavviare il ricordo, ma nulla.
    consigli ? deve scaricare la patch ? come ?
    E per la sequenza 11, quando compare il messaggio "completata sequenza 11", se io continuo senza spengere, tutto ok ?( ho capito bene ? ).
    per salvare poco dopo mi basta fare una missione secondaria o completare un'altra sequenza ?
    se invece spengo in quel momento, mando a pu****e tutto il gioco, vero ?
    Mi informo prima,perchè sennò lascio stare tutto e continuo Forza Motorsport3:lalala:
    Scusatemi per i miei dubbi:D;D
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  6. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello della trave non penso sia un bug..prova a correre sul muro in parte alla trave ed a saltare poi verso essa; oppure sali sul cornicione del balcone e salta puntando il più in alto possibile!
    per la seq.11 basta non spegnere fino a quando non rientri nell'aniimus!
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Per la sequenza 11 ha ragione polloarrosto: basta aspettare di rientrare nell'animus e non succede niente. Il problema della trave è un bug, c'è chi non ha avuto problemi, chi ha riavviato e risolto così... Cmq con la patch si risolve. Per scaricarla devi solo far partire il gioco mentre sei connesso al live. Basta l'abbonamento silver. Appena avviato il gioco ti viene chiesto se vuoi l'aggiornamento. Se cerchi tra le news del sito trovi la lista dei problemi risolti dalla patch.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2009
  8. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    collegato al live, aggiornata la x e anche il gioco.speriamo bene:D
    cmq grazie a tutti.
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per la trave ti mett davanti alla trave sul balcone tenendo premuto il griletto destro per 5 secondi poi premi A
  10. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Finito, mi mancano si e no 40 piume, 9 glifi e 4 obiettivi per fare 1000/1000. Vorrei finirlo del tutto
  11. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la patch ho risolto il problema della trave, ma Altair mi ha fatto bestemmiare la bibbia intera ; mi guardava la trave come un beota, poi alla fine se attaccato.:D
  12. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    LOOOOOOOOOOL:asd::rotfl:
  13. Ezio Auditore

Ezio Auditore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi la mappa x i glifi sta a pagina 6 !!!!

Ezio Auditore ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Ciao a tutti raga !!! ho la mappa x le piume !! e fino ad ora ne ho trovate sl 96 l' unico problema k nn riesco a trovare le ultime 4 qualkuno mi puo aiutare x piacere ??'
  14. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai le mappe che trovi sul forum GamesRadar ?
  15. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non uso le mappe, posso solo dirti che a Monteriggioni stavo uscendo pazza per trovare l'ultima, perchè cercavo nel borgo, invece era in una casetta dietro le mura (dietro la villa)
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Avevo già letto precedentemente di questa opzione e l'ho provata, ma a me non ha funzionato. Quello che sembrava funzionare meglio era la corsa sul muro e poi salto di lato, ma prima che ci riuscivi cadevi giù non meno di tre volte. Non c'era un metodo preciso, io l'ho afferata dua volte in due modi diversi che, riprovando, non funzionavano più. Era un vero e proprio bug che con la patch non dovrebbe esistere più. (almeno si spera!)
  17. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con la patch ho risolto il bug :D.
    cmq per curiosità, se io vo al registro nella villa da Claudia, nelle statistiche delle pagine del codice, mi dice che ne ho raccolte 19 su 30.
    Però se vo nello studio e mi metto davanti alle pagine appese al muro, ne conto solo 15. Dove sono le altre 4 ?:D
  18. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Per trave intendete quella sulla torre quando lui ritorna altair?..avevo intuito fosse un bug perchè cio provato davvero un sacco di volte poi si è attaccato da solo..:lalala:
  19. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  20. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga qualcuno mi postare un'immagine dell'altlante per risolvere l'enigma delle pagine del codice nella villa a montereggioni?
    Altra domanda.....andando nel DNA mi sono accorto di essere passato dalla sequenza 11 alla 14 saltando di fatto la 12 e la 13.
    Come è possibile giocare queste due sessioni?
    Grazie!:)