1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Xbox360: Consigli?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da robbysca76, 12 Dicembre 2009.

1. robbysca76

robbysca76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi.

Scusate il disturbo ma avrei bisogno di un consiglio.
    Dovrei acquistare la 360 ma non ho ancora ben capito alcune cose:

1. A che serve l'HD? Solo x i salvataggi e per gli aggiornamenti e le estensioni dei giochi? Se si preferirei risparmiare prendendo una Arcade.

2. La scheda madre di ultimo tipo viene montata su tutte le versioni o solo sulla più costosa Elite?

3. Mi consigliate di prendere il bundle con Forza 3 visto ke in realtà l'acquisto della console è per me solo ed esclusivamente con questo gioco?

4. Nel prezzo è comprensivo l'abbonamento al Live? Quanto verrebbe nel caso contrario?

Grazie :roll:
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    1) l'HD serve anche e soprattutto per installare i giochi: si gioca in maniera molto migliore, più sicura veloce e meno rumorosa rispetto alla lettura dei dati da dvd. oltre naturalemnte ad essere il presupposto per gli utilizzi multimediali della console

2) viene montata su tutte le versioni. in ogni caso controlla il lotto di produzione

3) certamente è più conveniente il bundle, in quanto comprende l'hard disk che è necessario per giocare col secondo disco di FM3, nonchè migliora l'esperienza di tutti gli altri giochi in generale
  3. robbysca76

robbysca76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la celerissima risposta.
    Quindi escludendo l'arcade x via delle migliorie apportate dall'hd, mi orienterò per la versione elite. Purtr è difficile dalle mie parti reperire il bundle con forza. Quindi prenderei la elite ed il gioco a parte.
    Un'altra domanda mi è venuta ora in mente: ma nel prezzo è comprensivo l'abbonamento al Live? Quanto verrebbe nel caso contrario?
    Grazie ancora.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Senza hard disc le patch da xbox live, le demo e i giochi che scarichi arcade non puoi usarli.
    Con la creazione del tuo gamertag hai diritto ad un mese di Live gratuito, per i prezzi se vai nella sezione dedicata a xbox live sul nostro forum troverai un thread coi siti più vantaggiosi per i prezzi, circa 30 euro abbonamento annuale
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L' HD è praticamente indispensabile, con la ELITE è compreso quello da 120 GB e per il costo di un bundle non è male, io ho preso HALO ODST con 250 eurini, poi ci sono anche bundle proposti da grosse catene tipo MW ora offre la ELITE con HD da 250 GB, MODERN WARFARE 2 e secondo pad a 299 eurozzi...;)
    Per l'abbonamento LIVE solitamente è compreso un mese gold...;)
  6. robbysca76

robbysca76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie ragazzi.
    Siete stati veramente gentili e velocissimi nel rispondermi.
    Vi farò sapere appena reperisto un'elite.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  8. fa82

fa82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16