1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Marzo 2009.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è davvero un gran gioco, ma sai non si uccidono mostri assurdi o nazisti o terroristi e allora non lo si prende in considerazione....
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, purtroppo fa parte di un genere che è andato in "disuso" nel corso del tempo, per far spazio a decine e decine e decine di fps tutti uguali tra loro. eppure io ho sempre giocato anche da giovanissimo esclusivamente con i platform (croc, croc2, il primissimo spyro, e poi ovviamente i vari r&c) e anche con stratetigi in tempo reale o a turni. il genere platform resta e resterà il mio preferito.
  3. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, io ho iniziato un pò prima con Mario e Donkey Kong Country, la cosa triste è chissà quanto dovremmo aspettare per il prossimo platform fatto bene!
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Viene troppo sottovalutato,troppe persone pensano a PES e FIFA,Call of Duty ecc.....e ai platform no,i miei compagni (quasi tutti) credono che R&C e Little Big Planet siano giochi da bambini piccoli...........;(
    che cretini!:asd:
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si infatti ragazzi questi giochi vengono considerati da bambini, già a partire dal character design. Purtroppo l'ignoranza non conosce limiti e quella videoludica non fa eccezione, questa gen è fatta dell'80% di fps che gioco anche con piacere però ringrazio sony che è l'unica a proporre platform di qualità nel mercato hd e che mi permette di variare un pò la mia esperienza di gioco.

sarò ripetitivo su questo punto, ma spero che sony non si faccia influenzare dalle vendite e dal comportamento dei ( del ) concorrenti e riproponga su ps3 gli altri due franchise del genere, sly e jak che ho adorato ai tempi della ps2, alternandoli con ratchet e lbp. in fondo attirerebbe l'utenza platform, che seppur di nicchia ormai, solo a lei può rivolgersi ( sto volutamente tenendo fuori nintendo da questo discorso, i suoi platform sono gli unici a vendere milioni su milioni di copie )

p.s. e quanto mi rimpiango la vendita di crash e spyro, il più grande errore di sony...ricomprali!!!
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2009
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scandaloso!Su playganeration 48 R&C ha preso 92/100 (voto finale)e 74 di grafica,dice che le texture sono indietro di una generazone :-o,86 di sonoro,91 divertimento (il divertimento ha molto peso sul voto finale)e 90 longevità,eppure a me sembra meglio di armi di distruzione che ha preso addirittura 95!!!!!

e io ho perso la scommessa;(
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    tu che scommessa avevi fatto?

cmq è meglio di armi di distruzione ma sono usciti in due periodi differenti e il voto ne ha risentito ( cmq 92 è un voto più che ottimo )

per la grafica, insomiac punta sulla fluidità e la definizione ne risente mentre un pò tutti preferiscono il fotorealismo a 30 fps piuttosto che i 60 fps e grafica un pò più scarna; insomniac ha detto che nei suoi prossimi giochi abbandona i 60 fps e si dedica alla grafica pompata all'uncharted e killzone, vedremo
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Eppure a me la grafica sembra anni luce avanti rispetto a quella dei primi due episodi, non capisco perchè non sia stata apprezzata.
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma a me la grafica sembra davvero ben fatta, migliore di armi di distruzione, anche se di poco. non oso immaginare cosa ne uscirebbe se dovessero migliorarla risentendo però della fluidità.
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    certo il 74 non sta da nessuna parte, anche a me piace molto ma è un pò lo stesso problema che ha avuto resistance 2 che per questo motivo è stato snobbato da molti.

cmq su questo gioco ne ho letto tutto e il contrario di tutto....un portale italiano gli ha dato 7,5; lo ritenevo assurdo prima di provarlo e ora che lo sto giocando posso essere ancora più convinto che molti recensori scrivono per partito preso o si lasciano influenzare da altri fattori, questo gioco vale ALMENO 1 punto in più
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ad armi di distruzione è stato dato 9 da praticamente tutte le recensioni del tempo. considerando questo, e considerando che "a spasso nel tempo" è il miglior capitolo della serie perchè racchiude il meglio di tutti i precedenti, avrebbe dovuto prendere un voto più alto; non dico un 10, ma un 9,5 ci starebbe di tutto rispetto. anche io ho letto di tutto, e anche un paio di recensioni MOLTO di parte. fosse stato un fps sarebbe stato apprezzato di più, ringraziando il cielo è un platform.
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    "dell'altra" parte?
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh intendevo "negative":lalala:
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh come ho scritto mi sono imbattuto in recensioni che erano palesemente per partito preso verso la serie e anche un po verso insomniac ( rei di riproporre sempre le stesse dinamiche di gioco secondo il portale ); credo cmq che questo capitolo, come media, abbia lo stesso punteggio di armi di distruzione
  15. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque Call of Duty 2 MF ha preso 94,meno di Armi di distruzione!
    E Assasin's Creed 2 ha preso 91 (meno di tutti e due i capitoli,anche se è un ottimo gioco a parer mio)
    La scommessa era che R&C prendesse un voto più alto di FIFA 2010 e PES 2010
    Visto il 95 di Armi di Distruzione ero sicuro di vincere invece........gli devo dare 50 cent
    crepi l'avarizia :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    perchè il primo ha preso 93,l'altro 94
    ma i soldi non centrano nulla
    50 cent,cosa sono per una scommessa?
    ,era una cosa simbolica,il cretino prende in giro la serie:(
    vedremo su game informer e lì tutti e due sono andati peggio,forse riconquisterò i 50 cent.....

Vitocorp ha aggiunto 27 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Mi sono imbattuto in alcuni trailer Giapponesi di R&C A spasso nel tempo e sono svenuto dalle risate :asd::asd::asd:
    primo sia Ratchet che Clank hanno voci da donna
    secondo le sopracciglia di Ratchet sembrano due spazzole per capelli :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: ma che cavolo!!!
  16. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sapreste dirmi come si prende il bolt d'oro con clank? in che pianeta devo andare esattamente? qualche soluzione video?
  17. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vorrai dire I bolt d'oro con clank, eheh. sono parecchi, credo una decina. cerca su youtube, alcuni li devi prendere risolvendo enigmi nelle sfide delle stazioni mnemoniche.
  18. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma io alcune sfide ( con clank)le ho fatte e non me ne ha dati fino adesso! praticamente ho ignorato solo l'ultimo enigma.
    Per tornare in quel pezzo mi tocca ricominciare il gioco?
  19. XJ55

XJ55 Guest

Ragazzi, sinceramente questo gioco non mi è piaciuto affatto... Gioco a molti platform ( anche se prediligo gli FPS) e ho tutti i Ratchet & Clank su ps3 e ps2 ma questo, per me, è stato il peggiore di tutti, anche di alla ricerca del tesoro... Il migliore per me rimarrà sempre Armi Di Distruzione, ribadisco per me...
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Curiosità,perchè non ti è piaciuto?
    Per la trama,la grafica ecc...?
    Comunque più di uno dice che il migliore è armi di distruzione,vorrei sapere perchè........
    Premetto che i gusti sono gusti!:):):)