1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione cavo vga

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da curunir, 12 Dicembre 2009.

1. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un dubbio riguardante la connessione sopra indicata.Allora premetto ho una xbox 360 Elite collegata tramite vga su un monitor Samsung SyncMaster 2493HM FullHd.Ora quando vado ad impostare la max risoluzione,ovvero la 1920x1080,la dashboard appare spostata sulla sinistra con conseguenza di una barra nera sulla destra.Se il mio monitor è compatibile con lo standard FullHD perchè non riesco a visualizzare l'immagine per intero?...Spero potete aiutarmi.Grazie
    P.S Ho provato anche la connessione HDMI e il problema non si presenta
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    utilizza il dvi,il vga su questo pannello non ha senso.
  3. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusami,ma come faccio a collegare in dvi?...Dovrei forse comprare un adattatore?....Grazie comunque per la tua risposta
  4. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    questa cosa mi sembra un pò strana..comunque hai provato a settare lo schermo?forse il problema è li e non nella 360...
  5. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione il problema era nel mio monitor....risolto tutto!!!..grazie per la vostra collaborazione.
    Avevo provato con l'HDMI...ma non ero molto convinto della qualità cromatica...e dato che sono un maniaco della perfezione...sono ritornato al buon vecchio VGA che trovo semplicemente fantastico!!!!!.....