1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii o altro per Natale?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Fullmetal96, 10 Dicembre 2009.

1. Fullmetal96

Fullmetal96 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi spiego il mio problema:
    A natale, volevo comprarmi il nokia 5800(219€) Ma poi ho trovato la fantastica wii black edition allo stesso prezzo, visto che dall'anno scorso fantasticavo sulla wii(anche se poi ho preso l'xbox 360) e su alcuni giochi (bhe infatti solo alcuni, pochi giochi mi piacciono, quelli solo della nintendo es.mario bros) ora sono un po' indeciso... So' che un cellulare e una console sono 2 cose completamente diverse, ma qualcuno riuscirebbe a convincermi a prendere qualcosa visto che il tempo stringe (la black edition è edizione limitata e l'offerta del nokia dura poco)?

Grazie e arrivederci!!
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Siceramente io la wii la vedo come una console che si usa per il primo mese e poi fa la muffa per mesi in attesa di provare un nuovo titolo per 5 minuti in compagnia e poi riprendere polvere, almeno questa è la fine che sta facendo la mia.
    C'è da dire però che con New Super Mario Bros ultimamente la sto sfruttando come mai avevo fatto prima :D
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    compra una wii non rimarrai deluso,il nokia dopo 3 mesi costa 100 euro:asd::asd::asd:
  4. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Superquotazzo.

E poi scusa eh, ma in un forum di Nintendari vieni a chiedere se è meglio la Wii o un cellulare? cosa aspettavi che ti rispondessimo? :)
  5. Fullmetal96

Fullmetal96 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be' volevo solo che mi convinceste a scegliere qualcosa, non potevo mica scrivere nel forum della ps3:D!
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dal 96 del tuo nick, ne deduco una giovane età, perciò un buon consiglio è di prendere la WII e poter godere di tutto il divertimento che offrono i suoi giochi, ma di poter gustare titolONI che altrimenti ti sarebbe quasi impossibile poter rigiocare e personalmente reputo che i giochi old gen erano di un fascino difficilmente riscontrabile in quelli odierni...;)
  7. Fullmetal96

Fullmetal96 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :DSherlock Holmes Eh?:p A me comunque interessavano giochi che Non siano tipo l'isola dei delfini(quelli che non hanno il classico tocco nintendo:)) Comunque mi sa che la wii la prendo al mio compleanno
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non intendevo certo la saga di Giulia che passione o affini, ma mi riferivo a giochi tipo Mario 64, la saga di ZELDA, i mitici WONDERBOY, i CASTLEVANIA, insomma, le origini di quello che oggi e tutto il mondo videoludico...;)
  9. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Più ci ripenso e più mi convinco che chi non ha vissuto e provato i videogames di fine anni 80/inizio anni 90 si è perso una MAGIA che non verrà mai eguagliata.

Come dicevano gli Articolo31, "nessun scooter andrà più veloce di quella bmx"...
  10. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ti consiglio il Wii...
    Anche io lo prenderò a Natale :p
  11. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sempre dalla canzone degli Articolo31 "il commodore64 ROMPE il c**o al pc!!!!"

io ho 20 anni e col commodore ci ho giocato parecchio, ce l'aveva mio papà :), tutte le volte che inserivo una cassetta ero supereccitato era divertimento allo stato più puro XD

cmq il wii ora come ora si avvicina molto a quel divertimento puro, con il wii apprezzo molto di più la trama dei giochi

quindi il consiglio finale è:
    PRENDILO!!!
  12. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Che bello vedere quasi un coetaneo (ho solo due anni più di te) che ha avuto il commodore. Anche io ho cominciato a giocare col commodore e le sue cassettone, e anche io ero indeciso se prendere il wii per natale. Poi ho visto super mario e mi è tornato in mente il NES, il SNES e l'N64 e ho deciso di buttarmici. Unico dubbio che mi rimane, è che io in casa ho solo tv hd e non vorrei che si vedesse troppo male
  13. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D il nes, avevo pure quello ;D anche io uso un televisore hd sia su wii che su ps3 ma si vede bene con il cavo component certo non come ps3... XD
  14. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto, anche su un 42" come già detto, non ti fà urlare al miracolo per la grafica, ma lo urli quando fai 10 fuoricampo a WIISPORTS... è questo il bello di questa console...;)
  15. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ok ragazzi mi avete convinto, ma il component è all'interno della confezione o è venduto separatamente?
  16. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Purtroppo devi prenderlo a parte. Non serve prendere per forza l'originale Nintendo, va benissimo anche un cavo component di altre marche, purchè non siano cinesate ;)
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Quoto...è una console che va vissuta con gli amici, altrimenti non c' è gusto...secondo me...
    Tornando al dubbio dell' utente: dipende da te...se hai un cellulare che sta cadendo a pezzi prendi il 5800 (molto valido a mio avviso), mentre se invece dai un party in cameretta un giorno sì e l' altro pure prendi la Wii...;)
  18. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo presa una settimana fa e ne sono rimasto contento!consigliato(se hai amici)
  19. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io onestamente ci gioco anche da solo e mi diverto molto.
  20. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    QUesto mi consola un po', dato che prevalentemente gioco da solo