1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. grantorino

grantorino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ci posso credere! Avevo un personaggio meraviglioso, ho lavorato mesi per farlo crescere.
    Arrivato alla fine, arriva il sogno finale: io bimbo, mia sorella mi dice spara alle bottiglie e metti le galline nel pollaio.
    Ci provo e ci riesco ma l'ultima gallina, finita vicino alla staccionata del pollaio, mentre le dò un calcio, si sposta e dentro il pollaio ci finisco io.
    Ora, non riesco più ad uscire!
    Fine del giochi. Aiuto! Non posso credere di essere ad un passo dalla fine e finire incastrato dentro un pollaio!! Sono disperato.
    M.
  2. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova ad uscire dalla partita e ricaricare...scusa ma in questo caso dire che hai fatto la fine del pollo ci stà a pennello :asd::asd:
  3. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me successedi peggio..

avevo quasi finito il gioco e x non dare 10 soldi a un cantastorie mi allontani..ecco..nn riuscivo piu' a usare armi , correre ne tantomeno cambiar regione.. una tragedia dopo 20 ore di gioco..
    Preso dallo soconforto smisi di giocarci.. Dopo un mese usci una patch e risolsi..

Pochi gg fà prendo la goty edition e meraviglia delle meraviglie.. Non caricava i miei vecchi salvataggi..
    Preso nuovamente dallo sconforto stavo x distruggere il disco :D
    X sfizio mi dico..vabè , lo copio sull'hd..
    Appena lo lancio dall'hd mi scarica una patch che prima non richiedeva et volà! Salvataggi perfettamente funzionanti..

Non centra molto , ma almeno dovrebbe scaricarti una patch aggiuntiva..
    Prova..magari sistemi..
    in bocca al lupo!
  4. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

Trophy Points:
    168
    io devo assolutamente comprarlo
    ebbene si forse sono l'unico a non averci ancora giocato
    ma ora la precedenza c el'ha assassin's creed :wub:
  5. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fai le capriole ma prendilo.. è un giocone :D

ti mangia la vita :D
  6. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

Trophy Points:
    168
    e lo so!
    ho giocato la demo ke è sul live è mi ha preso subito!
    poi si vede ke nn annoia...
    lo comprerei subito ma tra assassin's creed II e il natala che si avvicina...cazzo cazzo!!
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ragazzi ma la serie a episodi che è uscita sul live serve ad avere il gioco finale?
    penso ke sia troppo spendere tanti soldi in MP....se il gioco che vendono intero è uguale a quest'assemblaggio di episodi, io me lo compro da un'amico che me lo dà a 17€ circa...fatemi sapere grazie!
  8. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si quello che esce ad episodi è lo stesso del cd
  9. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ah bene allora è meglio ke lo prenda così senza spendere questi dannati microzozz point altrimenti verrebbe un capitale....la microsoft ti fa pagare anche l'aria che respiri in MP...
  10. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga sto provando in sti giorni il gioco....veramente stellare :D
    Solo una cosa,ma per aprire le porte che parlano bisogna fare qualcosa di particolare?
    Perchè ho trovato una ancora all'inizio una che mi diceva di ridere ma alla fine non era sufficente la mia risata e non si apriva,un altra voleva carne ma non riuscivo a dargliela :(.
    Altra cosa.nel cimitero avevo trovato delle statue bisogna fare quello che "mimano"?
    Grazie a tutti :D
  11. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si per le statue devi fare quello che mimano,e per le porte devi accontentare le loro richieste.La porta che chiede la carne se non sbaglio è quella
    nelle vicinanze del cimitero e per accontentarla devi calciarci contro le galline che sono lì vicino :asd:
  12. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ah ecco ora vado e prendo a calci tutto auahauah :D tnx :D, cmq una cosa sempre nel cimitero c'è una statua che sembra che ruggisca ma ho provato tutte le emote disponibili ora e non succede, :(
  13. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Di preciso non ricordo,comunque molte espressioni le sblocchi andando avanti nel gioco.Potrebbe essere che quella esatta ancora non ce l'hai
  14. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve a tutti ragazzi ho appena terminato questo splendido gioco che mi ha letteralmente catturato...ora volevo chiedervi se qualcuno di voi mi sà dire se conviene veramente prendere le espansioni che sono uscite knothole island e See the future dato che ho letto che sono estremamente brevi e dato che il loro prezzo sommato arriva quasi quanto ho pagato Fable 2...grazie
  15. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ti dico,io ho preso solo la prima,e alla fine le missioni che aggiunge sono piuttosto brevi(e poche).L'unica cosa è che ci sono
    delle armi,armature,oggetti ecc... che potrebbero essere interessanti,ma per poterle sfruttare penso che la cosa migliore sia prendere
    e giocare l'espansione appena si inizia il gioco o comunque quando ancora c'è parecchio da giocare della storia principale
  16. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anke io nn ci ho mai giocato infatti lo devo prendere XD
  17. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Già probabile ^^,grazie ancora :D
  18. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti gente! Questo natale i miei genitori mi prenderanno la XBOX360 nera e come saprete come gioco mi prenderanno fable2;D! Oppure pes 2010 :(!
    Voi cosa dite e meglio fable2 oppure pes2010, contando che il primo fable lo finito quasi 30 volte e mi sono divertito troppo! Cosa ne pensate voi? Prendo fable2 oppure pes2010:???: E se siete gentili mi potete dire cosà questo capitolo che non ha nel primo? Apparte ho sentito dire che se vuoi puoi farlo ( credo abbiate capito) pagando una donna e mentre la pagate andrete nel letto e lo schermo si oscurira e sentirete i vari versi che si sentivano nel primo... E vero?

Ancora una domanda ma c'e un cane che ti segue in questo gioco? Se e si che cosa fa in particolare?

Grazie a tutti :D
    Last edited: Dec 11, 2009
  19. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tra pes e fable 2 è inutile che ti dica che è 1000 volte meglio il secondo.Si,c'è un cane che ti segue e ti aiuta a trovare i tesori nascosti.
    Volendo si può ***** ma solo dopo che ci si è sposati e si è acquistata una casa.E occhio ad usare le precauzioni altrimenti arriva il pargolo :asd:
  20. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :rotfl::rotfl::asd::asd: Capito ma in realta io ho visto un video su youtube dove uno entrava in una casetta piccola, e tu pagavi una e lei si sedeva nel letto e poi (avete capito:rotfl:) comunque grazie per la spiegazione ma non mi sai dire cosa cambia dal 1 capitolo al 2 capitolo?