1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2 vs Uncharted 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da k_di_kurt_c_di_cobain, 11 Dicembre 2009.

?

Quale preferite?

1. Assassin's Creed 2

22,8%
  2. Uncharted 2

66,7%
  3. Indifferente

10,6%
  1. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pregi e difetti di entrambi? qual'è secondo voi il migliore?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Uncharted 2 non ha paragoni con nulla di commercializzato sino ad ora e sfido chiunque a dire il contrario.. AC2 è solo una rivisitazione del primo, han fatto tante chiacchiere ma è sempre lo stesso..
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non possono essere paragonati...Uncharted2 tutta la vita...

P.S.: la mia risposta considera esclusivamente la longevità:)
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    dissento totalmente ;)

Unchated 2 è paragonabile a qualsiasi action in terza persona.-.. ha una buona grafica, una storia accattivante ed un taglio molto cinematografico, ma non ha assolutamente nulla di diverso da qualsiasi altro shooter/adventure in terza persona. si può dire che sia il migliore, ma di certo non l'ha trovato molto innovativo (ad esempio, io continuo a considerarlo troppo Shooter e troppo poco Adventure, mancano tantissime cose, come la libertà di scegliere la strategia migliore per affrontare le sparatorie - perchè di questo si tratta... un'interminabile sequenza di sparatorie... - al massimo ora si può scegliere con quale arma affrontarle, e nemmeno sempre)

Assassin Creed 2 non ha nulla dell'originale, tranne il concept di base. Il gioco offre una libertà molto maggiore, in termini di come si decide di affrontare le sfide, come pianificare in modo strategico le uccisioni, scegliere dove (in quali parti della città) tendere le imboscate, decidere se affrontare le guardie o aspettare i cambi di turno, che spesso lasciano sguarnite alcune aree strategiche delle difese che ci sono durante il giorno. Inoltre unisce elementi adventure con insegnamenti storici, con mini-game e puzzle da risolvere, alterna numrosi tipi di game-play: da quello strategico, a quello avventuroso, ai mini-game di logica, al free-roaming

insomma, il mio parere è assolutamente opposto al tuo ;)
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Logico!...uncharted 2 tutta la vita è ovvio...mi hanno prestato assassin's creed 2 e l'ho finito ma per me non esiste alcun paragone...da nessun punto di vista...che sia tecnico o altro...tutto questo IMHO:D
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    partendo dal presupposto che sono due giochi da AVERE, consiglio l' acquisto prima di uncharted 2
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36

Bè 4 contro uno fin'ora :asd: :asd: comunque non direi che c'è solo il concept di base, l'ho giocato anche io e mi ha annoitao esattamente come il primo.. lo hanno solo ritoccato un pò dato che sono passati due anni..
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Non mi interessa che il mio parere sia condiviso o meno, rimane il MIO ;)

Il primo AC l'ho odiato e lasciato a metà... questo secondo capitolo l'ho divorato e non vedevo l'ora di tornare a casa per giocarci, ogni volta dicevo "ci sto un'oretta" e ci stavo 4 ore... :p
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Anche a me il primo assassin mi ha fatto annoiare...aspè io forse nemmeno arrivai a metà....

Bene :asd::asd:
    Direi che non è un gioco adatto a te:asd::asd:
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ce l'ho e ogni tanto me lo gioco.. ma con tutta la calma del mondo ci volesse anche un anno per terminarlo.. :)
  12. oretovalley

oretovalley Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io consiglio uncharted 2, è un gioco stupendo, grafica senza precendenti, una trama ben costruita, seconda solo a Final Fantasy(non parlo del 13 ma di tutti i capitoli precedenti), la modalità Online è veramente bella, strutturata benissimo, insomma un gioco che IMHO non lascia scelta :D
  13. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Assolutamente uncharted 2
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Questo topic non ha ragione d' esistere...:asd:
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Se mi metti difronte ad una scelta...anche io ti dico compra Uncharted2 perchè sotto tutti i punti di vista è superiore. Ma attenzione...come giustamente dice "cyberjack" assassin's creed 2 è molto migliorato rispetto al primo....a mio parere non è più monotono e ha sempre quel fascino unico nelle ambientazioni... Quindi quoto l'ottima riflessione di cyberjack...
    In conclusione: tra i due compra ora assolutamente Uncharted2...anche perchè dopo che avrai finito il single player...ti aspetta un'altra droga: il multyplayer ben fatto che ha stupito tutti, anche i più scettici.
    Ma più in la nel tempo...non dimenticarti di comprare anche Assassin'c creed2.
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non saprei scegliere, io li ho presi tutti e due:D
    però se proprio devo fare una scelta, allora prenderei Uncharted 2 per via dell'online che aumenta la longevità all'infinito;)
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Uncharted 2 è quanto di meglio abbia proposto fin'ora la play 3(anzi,imho direi la next gen...):asd:
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uncharted 2 è il miglior gioco uscito finora sarà il migliore dell'anno per next-gen e lo paragonate a assassin cred 2 che anche se seguito del pur bello e palloso assassin creed conserva la magia e coinvolgimento doppio perchè più vario e ambientato in italia,ma uncharted 2 è IL MIGLIOR GIOCO MAI USCITO..:lalala:
  19. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Bella domanda. Prima di avere tra le mani ac2 non avrei avuto dubbi nel rispondere con assoluta fermezza. Devo dire di aver odiato il primo ac, ci ho giocato una quarantina di minuti prima di sbarazzarmene e da quel momento ne ho sempre parlato male e l'ho sconsigliato a chi mi chiedeva informazioni a riguardo. Ac2 invece mi ha colpito subito, vuoi per l'ambientazione o i riferimenti storici o forse perchè non avevo grosse aspettattive al contrario di uc2. Resta il fatto che l'ho "divorato" per ben 2 volte. Scegliere mi viene difficile, da una parte assegno un punto per l'online (che dovrebbe quasi sempre esserci tranne in certi generi) mentre dall'altra l'essere free-roaming è un punto favorevole per me. Se la giocano.
  20. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ho votato uncharted anche se sono due giochi moolto diversi (devo ancora finirlo al 100% ma me lo voglio far durare)..di assassin non mi convince molto come sono stati realizzati i personaggi e le animazioni..le città invece sono fantastiche..:roll: