1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da CRIBA74, 5 Dicembre 2009.

1. è come chiedere al diavolo se il fuoco brucia :roll:
    che dovrebbe dirti il direttore che ha tutti gli interessi ad incastrarti...? :lalala:
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda non dovevo pagare neanche con mondolibri,eppure mi ritrovo ad aver sborsato 90 ero(fino ad ora)in libri e cavolate varie,il contratto era di 5 pagine scritte in piccolo(una di quelle pagine erano circa 2 pagine di quaderno molto scritte)dove nelle prime si ripetevano al infinito le stesse cose,nelle ultime 2 cerano cose incomprensibili,ma la signiora di M.L. mi aveva assicurato che io non avrei dovuto pagare assolutamente niente,che avrei ricevuto a casa solo degli invii come prova,e che poi avrei potuto scegliere se prenderli o meno ed in cambio ricevevo un buono di 25 euro in qualsiasi negozio mondolibri.....a sto punto ho preso un film in catalogo col buono e me ne sono andato,ciò che non mi era stato detto era che la signiora stava inventando un sacco di putt...te,mi sembrava una persona onesta.....ora mi ritrovo a dover comprare 8 prodotti da questa catena di ladri senza vergognia,che oltretutto mi hanno minacciato di denuncia quando mi sono rifiutato di pagare il quinto invio,ora sto ancora aspettando sta denuncia,ma sto libro non lo pago
  3. uhm... mi sa che eviterò di prendermi... il play boy :lalala:

(dopotutto ho già ale :roll: )

buona fregat.... ehm... buono sconto a voi ragazzi! :)
  4. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    anche mia cugina ci è cascata, comunque ubi banca mi sembra più seria di mondolibri. Comunque sia io Lunedì leggo bene il contratto ;)
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ora faccio una domanda che non centra niente......ziel tra te ed ale chi è femmina:asd:
  6. ale.
    per scelta sua però... io sarei disponibile a scambiare i ruoli ogni tanto :roll:
  7. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Contratto letto e riletto nessuna fregatura.....ho lavorato in una società di recupero crediti per 2 anni e ne sò qualcosa di Banche e Carte di credito...
    questa è una Prepagata tipo postepay ecco le caratteristiche:
    Validità carta :3 anni
    Quota associativa:gratuita
    Caricamento iniziale in filiale: gratuito

Commisioni di ricarica :
    ATM(sportello) : 0,00€
    Qui Ubi: 0,00€
    Filiale:0,00€

L'unica spesa che ho trovato è il recupero di imposta di bolllo per l'invio dell'estratto conto di euro 1,81 tri-mensile se l'importo sulla carta è superiore a 77,47€....!!!!!!!
    Ma siccome a me la carta non serve , non mi arriverà un bel niente da pagare...a proposito è ancora attacata alla bustina della Banca.... ;)
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  8. ok, dato che ci hai lavorato... mi spieghi da dove recuperano questi soldi?
    nessuno fa niente per niente...
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok....ora qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano per trovare una filiale vicino o almeno non a 1000km da pescara?io sono un confuso di nascita e non so dove cercare,e siccome devo uscire fra poco con la morosa e lei vuole andare in un posto romantico :asd:

dark.antony ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

anche questo è vero.....
  10. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    mio papà lo conosce da 4 anni...
  11. ok, rivolgo anche a te la domanda:

da dove recuperano questi soldi?
  12. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    che cavolo ne so...:asd: a me basta li diano... comunque confidano molto nel fatto che molta gente resti da loro con questa promozione
  13. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente mi sembra un po strano... perchè con questa iniziativa la maggior parte delle persone che acquistano questa carta lo fanno solo ed esclusivamente per il buono, quindi la banca non avra guadagno..visto che la maggior parte non usera la carta...
  14. Hasta la victoria siempre

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Allora
    1- evidentemente la Mediaworld ha stipulato un qualche accordo finanziario con la banca UBI e avrà regalato questi buoni che TU dovrai spendere da Mediaworld quindi i soldi ritornano al Mittente (in più credo che la gente avendo a disposizione un buono da 50€ acquisterà quasi sicuramente un prodotto di valore maggiore dei 50€ e il restante dovrà metterlo di tasca propria (altri soldi da Mediaworld...:lalala:)
    2- rigurdo la Banca hai mai sentito parlare di PUBBLICITA' :) il fatto che la gente vada in banca , ne parli , sicuramente fa un'ottima pubblicità alla banca ed anche alla mediaworld (invece di spendere miliardi in pubblicità televisive)
    3-E' un'offerta prettamente Natalizia a scadenza , quindi non vale per sempre., ed in più non danno i 50€ in contanti ma in Buoni che è ben diversa la cosa.,punto.

Ognuno è libero di aderire o non aderire all'iniziativa perciò se non vi fidate o non siete sicuri non la fate e tanti saluti.
  15. è anche vero che una prepagata ricaricabile stile postepay ma senza costi per il prelievo/versamento non è affatto male... ._.
    eviterei di buttare 1€ ad ogni operazione con postepay...

uffa ._.
  16. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Secondo me dato la banca non ci perde niente (infatti i buoni poi li vai a spendere al MW) infatti oggi o tra qualche giorno andrò a fare un acquisto con 50 euro di sconto! :D
  17. tranquillo ragazzo... ma che è tua la banca?! :???:
    seguendo il tuo ragionamento: chiudiamo questo thread perchè tanto non serve a niente! :disappointed:

a me farebbe piacere un regalo in più, tra l'altro gentilmente offerto gratis.
    però questa iniziativa mi puzza parecchio...

1-è vero che tendenzialmente compreresti prodotti con un prezzo superiore a 50€, ma di certo non vai a comprarti un televisore da 500€ grazie a questo sconto! non son 50€ che fan la differenza.
    è un incentivo in più, ma sotto il periodo natalizio le entrate dei negozi schizzano alle stelle anche senza particolari sconti/iniziative.

2-hai ragione, è sicuramente un'ottima pubblicità per la banca.

3-se fossero contanti, sarebbe necessariamente una fregatura.

seguendo una certa logica, questa promozione avrebbe sì senso, ma sarebbe vantaggiosa anche per la banca solo se i partecipanti all'iniziativa rimanessero in gran numero come clienti. e già la cosa di per sè è abbastanza aleatoria, se poi aggiungiamo il fatto che il range d'età va dai 14 ai 29anni, il numero di possibili nuovi acquirenti si riduce ancora (non credo che un 14n abbia un conto corrente o che ne abbia uno "utile" per la banca).

però tutto sto discorso ha poco senso considerato che noi italiani siamo un gruppo di pecore e che la banca è essenzialmente formata da economisti e cervelli abituati al calcolo combinatorio e allo studio della probabilità... ._.
  18. Hasta la victoria siempre

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Cercavi delle spiegazioni e le hai ricevute...Quindi....
    E poi della banca non me ne importa proprio un bel niente... per me una vale l'altra.

La cosa veramente più rassicurante è proprio il fatto che và dai 14 ai 29 anni...credi che un ragazzo di 14 anni lavori ed abbia un reddito di 2000€...????Uhmmm....ne dubito ne dubito....
    E poi è un'ottima iniziativa per strappare clienti alle Poste Italiane che hanno la carta Postepay dato che la si può utilizzare allo stesso modo ed è più conveniente come prezzi , cambia solo il circuito da VISA a MASTERCARD....
  19. anche sta storia della carta... se usassi solo la carta, rimarrei legato alla banca come cliente, ma da me -possessore e utilizzatore esclustiamente della carta- non avrebbero un centesimo in questo modo... :???:

mannaggiazione... e dire che ho sempre odiato economia... >_>

vabbeh... chi vivrà vedrà e chi vedrà si comprerà qualcosa con lo sconto :)
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io ho fatto andare un mio amico che al papà che lavora in babca, e non c'è imbroglio perchè altrimenti se ne sarebbe accorto

EDIT: suo papà ci ha lavorat una vita in banca, non è l'ultimo arrivato