1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buono 50 euro per console e giochi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da CRIBA74, 5 Dicembre 2009.

1. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    non penso siano cumulabili...
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    io l'ho detto ad un mio amico, e lui ci è andato oggi e ha fatto tutto, nessuna fregatura, lunedì ci vado anche io e mi faccio presentare da amico così poi ci dividiamo il buono da 20 euro
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    quello che farò io, ma non essendo probabilmente cumulabili il buono da venti lo terrò io :D
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    no ici prnediamo due cavolate da 10 euro l'una
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    raga ma mi postate il link del offerta?sono andato al sito del ubi banca ma non dice nulla ps ma il buono vale pure sui microsoft point?
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  6. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Per quello che riguarda l'essere cumulabili o meno, non saprei, perchè in vari post su blog ho letto che c'è chi l'ha fatto, e su un blog che vi riporto era proprio specificato:
    http://banca-del-risparmio.blogspot.com/2009/12/carta-prepagata-e-50-euro-gratis-da-ubi.html

ed ecco il link della promozione su ubi banca:

http://www.ubibanca.com/scopri-offerta

Screamieri ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Ecco qui di seguito un commento di un anonimo:

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  7. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi allora sono andato in banca l'altro giorno con mio fratello ed un amico e dopo 20 minuti siamo usciti con 120€ di buoni da spendere liberamente su qualsiasi prodotto da mediaworld
    (Ho chiesto infatti) i buoni sono spendibili anche per acquisti on-line sul sito Mediaworld (grattando però la parte nascosta sul buono)
    Ieri sono andato in negozio ed ho visto che vendono la Xbox 360 Arcade con il gioco Rock Band a 149€ così portando i 120€ dei buoni mi costa solo 29€...!!!!!!!!!!
    Il tutto per aver perso solo 20 minuti in Banca...!!!!!!!!!!
    Che dire se ancora non ne avete approffitato Muoveteviiiiiiiiiiiiiii...............1
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    andato stamane in banca, ho portato un amico e lunedì vado a ritirare ì 120 eurozzi, nel frattempo cerco qualcun altro per fare una catena :D
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    credo che più di un amico non si possa portare, altrimenti porto tutti i ragazzi che conosco e divento ricco:asd:
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    infatti, plebeo, ho scritto catena :asd:

io invito uno, che invita un altro ecc.
  11. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusate ma per fare questa offerta devo andare in una filiale(io sto a pescara e la filiale all'aquila)col rischio che i buoni son finiti......non ce qualcuno abruzzese come me che ha fatto questa oferta?
  12. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ce ne sta una a Piazza Rinascita a Pescara, poi le tessere non sono limitate, l'offerta vale fino al 6 gennaio mi pare ;)

edit: scusa non ho letto bene, comunque anche i buoni non credo siano limitati
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  13. perchè sono estremamente scettico?
    una banca che regala soldi... è IMPOSSIBILE.
    poi... buoni cumulativi... cioè se io porto tutti i miei parenti e conoscenti, posso ottenere 10-20 carte dal valore di 500-1000€? posso cioè permettermi l'acquisto di un prodotto di 1000€ SENZA incorrere in qualche cavillo legale del contratto?
    e chi li paga quei 1000€? mediaworld? no. la banca? figuriamoci!
    non ha nemmeno senso ipotizzare che si tratti di una di quelle iniziative della serie "facilitiamo l'accesso alla cultura ai nostri ragazzi", perchè è un buono che TUTTI useranno per tutto tranne che per comprare libri o affini.
    fosse stato un buono per una biblioteca allora... ancora ancora sarebbe stato credibile...

ragazzi mi puzza troppo!
    fatemi sapere se tra qualche mese non vi arriva a casa un bollettino da 9000€ da pagare inviato dalla banca con su scritto "in riferimento alle condizioni di contratto stipulato in data xx/12/2009"...
  14. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    allora i loro guadagni stanno se usi la tessera, per es. se vui i resoconti li paghi, per ricaricare prelevare non paghi se non all'estero mi pare il 2% dell'importo e 1,90 euro fuori UE, altre spese non ce ne sono, poi io non penso siano cumulabili ma quando andrò ti farò sapere. Alla fine dura 3 anni io comunque penso che la userò visto che usa il circuita mastercard, posso comprare online senza costi di prelievo :D
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ale mi dici il nome della filiale di pescara?
    dicono che UBI Banca Private Investment sia esclusa dal offerta ed io a pescara trovo solo quella.........cmq ragazzi l'avete letto bene il contratto?
  16. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    infatti è quella che ho trovato, non so se sia esclusa ma se non è lontana da dove stai potresti provare, nella mia città c'è la UBI BRE (banca reg europea)
    il contratto lo leggo lunedì in quanto non ho firmato ancora niente
  17. guadagnano se usi la tessera, certo. ma se non la uso... loro mi regalano 50€???

comunque:
    "I buoni acquisto hanno un valore rispettivamente di € 50 e di € 20 IVA inclusa.
    I Premi erogati con le modalità previste dall’iniziativa, ai sensi dell’art. 7, comma 1, lettera b) del DPR
    430/2001, non vengono garantiti da cauzione
    in quanto il premio è corrisposto all’atto della
    sottoscrizione della carta “Sempre” prepagata Play UBI.
    "
    che significa? :???:

e questo:
    "Le Banche dichiarano di rinunciare ad esercitare la rivalsa sui vincitori per gli importi versati, in qualità
    di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF previste dall’art.30 del D.P.R. n.600 del 29/09/1973, nel
    caso in cui tale ritenuta sia applicabile.
    "
    ?

Ziel van brand ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

il regolamento dovrebbe essere questo
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quella è esclusa,comunque ho trovato uno sportello della banca popolare di ancona in via latina.....sul sito UBI dice che è una filiale autorizzata,voi che dite?
    comunque ale controlla bene,che anche mondolibri faceva na cosa del genere ed io sto ancora pagando per quella maledetta firma
  19. ?!?!?!!?
    spiega per favore!
    quali erano le condizioni di contratto che t'hanno incastrato? in cosa è consistito il "tranello"? come l'hai risolta?
    delucidazioni per favore :???:
  20. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io l'ho preso l'altro giorno e posso CONFERMARE che senza ombra di dubbio non si deve pagare neanche un centesimo! C'è lo saprà o no il direttore della UBI qui da me o no?!