1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Addio ps3, (forse) benvenuta 360.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mannaggiaoh, 11 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Per tutta una serie di motivi, ho deciso di abbandonare la mia ps3.
    Su tutti, il fatto della garanzia di 1 anno.
    Allora, oggi ero intenzionato a portare la mia ps3 40 giga + Call of duty 6 + Fifa 10 + GTA IV+ Guitar Hero World Tour da gamestop per farmeli valutare e passare a xbox.
    Che versione mi consigliate?
    Io comunque ci giocherei in hd.. quanto costa il cavo microsoft? o posso usarne uno qualunque?
    e per quanto riguarda l'hard disk?
    Quello che mi spaventa della 360 sono i costi degli accessori.
    E il costo del live (ma da quello che ho visto gli abbonamenti da 12 mesi si trovano in offerta su molti mercatini, vorrei solo sapere se è legale)

a chi risponderà a queste domande, subito a casa una enciclopedia gratuita
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusa la domanda.. ma perchè farti strasottovalutare tutto ciò che porterai al gamestop? Vendi in mercatino e con la pazienza ne ricaverai il doppio.. IMHO
  3. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviemente la Elite...magari c'è ancora quella a 249 + 2 joystick wireless + lego batman & pure.
    contrariamente a quello che pensavo lego bataman & pure (sono nella stessa custodia, come se fosse un gioco solo) te li valutano come 2, al game stop, a me mi hanno dato 18€ quindi sono già 230€.
    Edit by Loryfab evitiamo certi consigli..quindi fai che la pahi 200: mica male pensando che l'hdd da 120gb costa 120 e 2 joystick 90€! in pratica hai la consolle gratis.
    purtroppo nelle nuove versioni non ce il cavo HDMI, io ce l'ho della MS dalla mia "vecchia" xbox, quindi non so come funzionano altri.
    le cuffie sono già dentro..se magari hai necessità di mandare msg e parlare su msn dal divano devi prendere il kit con la qwerty da attaccare al joy...altrimenti usi una normale tastiera da 8€ come faccio io (ho quella flessibile in gomma che quindi occupa poco e non sta manco male sul mobile...anzi in penobra quasi si mimetizza :asd:
    se hai la x in un altra stanza rispetto al router devi prendere l'adattatore...ma se puoi ovviamente ti conviene spostare il routere e magari prendere una chiavetta wifi per il pc.
    per gli abbonamenti ultrascontati sono legali se parli di ebay...se vuoi dimmi il venditore in PM e vedo se è lo stesso...ce l'ho anche io e dei miei amici ;)
  4. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Non capisco cosa centra la garanzia di un anno..la garanzia dovrebbe essere di due..non portare la console da gs vendila per conto tuo o meglio ancora non venderla proprio..e magari ci affianchi una 360..costano veramente un eresia..non vale la pena secondo me..:)
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il consiglio più saggio.. bravo.. :)
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fai come ti ha suggerito Paoletto
  7. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vendere la Ps3 per la 360?? Fossi in te ci penserei immensamente bene...
  8. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    prendi l'elite, con 300€ (anche meno) porti a casa Xbox + Modern Warfare 2 (o Forza MotorSport 3 se preferisci) e 2 wireless + HDD da 250 GB, se non sbaglio, per l'abbonamento al Live i primi 3 mesi sono Gratis, in seguito puoi trovare abbonamenti per un anno a 30€ (io l'ho trovato a 10€ :p), per quanto riguarda HDmi io l'ho comprato separatamente con 20€ NON UFFICIALE MICROSOFT (credo che ne bundle che ti ho detto NON CI SIA), per quanto riguarda la valutazione non saprei dirti
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora la finiamo? :lalala:
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    l'hd è da 250 gb ;)
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    la mia ps3 ha 2 anni di garanzia :???:

cmq se l'economia te lo permette io mi terrei la ps3 e prenderei una 360 (che è quello che sto cercando di fare)
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io ti ho risposto
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    il prossimo che va ot becca l'ammonizione, vediamo se ci sentite.
  14. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    non capisco se la ps3 è rotta...comunque affiancaci una 60gb la paghi 200 euro(oppure aspetta marzo dove uscirà il ben di ZEUS!!!!:asd::asd:) oppure porta la ps3 40gb al GS e 2 giochi e con 100 euro ti prendi la slim...(imho non vedo motivo di passare da una console all'altra per la garanzia...)
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  15. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non esiste più la pro da 60 gb...e in ogni caso, se la trova, non vedo perchè voler risparmiare 50€ perdendo 2 giochi, altri 60 gb di hdd e un joystick :-o
    io ti ho consigliato quella con lego batman e pure perchè è la più reperibile..ma se hai un c**o grande come una casa e trovi ancora la super elite con cod non ci pensare due volte!!!!!! (logico...se non ti piace cod lascia perdere xD)
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    2 anni per tutte le problematiche eccetto per i 3 led rossi ed E74...per quelli gli anni sono 3.
  17. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'hdmi ce l'hanno tutte le versioni,se ti interessa cod puoi usufruire dell'offertona del gamestop (elite + mw2 a 220 euro).Si,i giochi si installano su hdd.
  18. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    non ti preoccupare ;)
    HDmi mi sà che non lo trovi, magari lo puoi trovare anche non ufficiale Microsoft :)..
    per quanto riguarda HDD, con uno da 250 GB puoi fare tutto quello che vuoi, io con 20 GB non li posso istallare, ma se potrei non li istallerei ugualmente apparte qualche eccezione (vedi Mass Effect) ma li lascerei per i live Arcade e per qualche DEMO

Hai intenzione di modificarla? perché se così fosse perderesti i 2/3 anni di garanzia e il Live... io ti consiglio di NON MODIFICARLA
  19. Leandroshiny

Leandroshiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vuoi installarli sull' hdd! (però secondo me i giochi da installarci sono quelli dove c'è scritto sul retro della custodia "ottimizzato per hard disk" perche io ho avuto dei problemi con 2 giochi dove non c'èra scritto e qualche volta mi si bloccavano; poi non sò se è successo solo a me o succede a tutti...
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    le versiono jasper montano una nuova Mainboard e un sistema di raffreddamento migliore.. quindi la possibilità che si rompa è davero bassa..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.