1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Potremo continuare all'infinito...
  2. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    No invece è già fiita. tu hai ammesso dopo due pagine che ci sono più camperoni, io ti ho solo corretto dicendoti che prima non l'avevi mai detto
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    primo vorrei capire perchè continui a tirarmi in mezzo e secondo... a 16 anni dovresti essere un po piu umile e meno sbruffone e terzo, per quanto mi riguarda ognuno gioca come gli pare e non sei nessuno per andare a dire che sei l'unico che sá giocare bene.

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    a me invece piace un sacco :D
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    1- non sto parlando con te
    2- trovami il post in cui sono stato sbruffone, ho sol odetto la verità, che chi gira impara a cavarsela in ogni situazione e ad usare tutte le armi
    3- non ho mai detto che il suo modo di giocare è sbagliato, anzi, ho detto che ognuno può giocare come gli pare, ho sol odetto che nel modo in cui gioca non può capire i camperoni che ci sono
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Sei un pò troppo convinto, ognuno ha le sue idee ma sembra che te hai la verità assoluta. La pensiamo in modo diverso, basta.
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bhe parli di "voi" quando oltre a notte sono l'unico che è intervenuto per commentare il video è evidente che sei rivolto a chiunque non la pensi come te.

    gli altri sbagliano... metti in dubbio ogni cosa che viene detta da chi non la pensa come te, fai il figo "io ti venivo a prendere e bla bla bla"... no ma non sei per niente sbruffone :asd:
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys



    Visto che non stiamo parlando di come si gioca ( a me piace girare ovunque ad altri invece controllare una zona, e ad altri stare fermi in un punto) ma di camperoni nella modalità distruttivo ho preso questi post di notte.
    Ribadisco che non li vedevi perchè tu controlli solo una parte di mappa, ma per chi come me ciccio e fomento giriamo come pazzi i camperoni hanno fatto la differenza nela partita, poi ci sono mappe più o meno favorevoli a questo stile di gioco, il forte per esmpio è il top per un camperone
    Spero di essermi spiegato visto che prima a quanto pare no navete capito

    Tonno93kd ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    voi che giocate come notte, che girate poco

    poi non ho fatto lo sbruffone, qualsiasi persona intelligente dopo essere morta 3 volte nello stesso punto per mano dello stesso giocatore sarebbe andata ad ammazzarlo magari aggirandolo, non è fare lo sbruffone, è dire come si sarebbe agito
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    il problema è che se uno si apposta, sta camperando... per me camperare è mettersi piu o meno dove si rigenera la gente e seccarli appena rientrano in partita... questo è camperare, se uno vuole appostarsi e tenere d'occhio una zona viene tacciato come camperone incapace di giocare "normalmente". troppe pippe mentali ragazzi...
  9. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    guarda che le pippe mentali te le stai faceno te:asd: ho solo detto che chi gira impara a cavarsela ad ogni evenienza, no nho detto che chi controlla una zona non è bravo
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Tieni presente che hai visto UNA partita in cui giocavo... Non dare per scontato che usi lo stesso approccio in tutte le partite e in tutte le mappe.
  11. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    l'hai detto te che preferisci stare in una zona ed evitare di esporti troppo
  12. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Mi sa che si sta esagerando un pò ;D Infondo ognuno ha il suo stile di gioco, e i camperoni (che essi lo siano o no) ci stanno in tutti i giochi :asd:
    Se la gente campera basta annotarsi dove si nascondono e aggirarli da dietro...
    D'altronde è classico dei cecchini stare su di un posto elevato e coprire i compagni...sono ruoli (mi sto auto giustificando :rotfl: )
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    concordo... se un cecchino non si apposta (campera) che cecchino è? :asd:
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Cambiando un pò argomento: voi che potenziatori usate? Ce ne sono tanti, ma quelli veramente utili non mi sembrano poi molti... Per esempio chi se ne frega di camminare più in fretta col Gau(una delle armi più paccose del gioco)?
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Pezzi pesanti è fisso, gli altri dipende, o deposito per i saccheggi o le 3 bombe
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa Kara se preciso,ma è una questione che mi sta a cuore:i camperoni sono quelli che stanno fissi in un punto qualsiasi della mappa,e passano il loro tempo appizzati dietro un muretto a fumarsi una sigaretta,aspettando il primo che passa per killarlo...i cecchini sono un'altra cosa...;)un cecchino prende il suo bel fucilozzo e si nasconde in posti differenti,al massimo dopo una o due kill,se nn vuole fare una brutta fine...;)
    Infatti io i cecchini li uccido,mentre i camperoni li odio...:asd:
    Per il gau sono daccordissimo,mi sembra veramente inutile,anche se ho visto tipi che lo sapevano usare,fare belle kill...certo se gli sbuchi dietro,o se gli tiri una bomba sui piedi,sono morti...:asd::asd:
    Io uso Pezzi pesanti da sempre,poi deposito quasi sempre,dato che mi raddoppia i punti delle medaglie,e stando a liv 51 per arrivare a 52,ai voglia a trottare...:asd:
    Per il resto,ogni tanto nei saccheggi uso i potenziamenti per l'hammer e l'rpg,ma solo se nn devo portare il tesoro,e per dare una buona copertura alla mia ciurma...:asd:ogni tanto inoltre utilizzo mirino,cosi quando impugno l'ak 47 non sfarfalla se spari a raffica...;)
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    un cecchino che dopo la prima morte torna nello stesso punto è un cecchino un po scemo :) ovviamente ci sará qualcuno ad aspettarti. quotissimo sull'ultima frase :D

    io con il mio misero livello 14 uso "mira infallibile" e "carognero" non so se le traduzioni siano giuste io il gioco ce l'ho in spagnolo.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bella la frase eh?Io ne faccio una ragione di vita:se c'è un cecchino che mi uccide lo vado a prendere,ovunque esso sia...se c'è un camperone,il più delle volte mi ammazza,dato che trova sempre un modo poco corretto per killarti,e per questo si meritano il mio odio...e qualche bomba addosso,nell'istante in cui mi sono avvicinato abbastanza da morire per l'ennesima volta...:asd:
    Per mira infallibile credo tu ti riferisca a pezzi pesanti,mentre per carognero non saprei dirti di cosa si tratta...:???:
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    la prima è quella che ti mette la croce... per migliorare la mira con ak e derivati, la seconda è per raccogliere piu munizioni, anche se ormai uso come secondaria l'abilitá che aumenta la capacitá dei caricatori. :)
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    devi aprire le porte del router manualmente allora...

    fomento ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    io uso pezzi pesanti e passo veloce o il potenziamento per correre più veloce con il tesoro, quando facciamo il saccheggio. :D