1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto PS3: la prendo o non la prendo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da vergil87, 29 Luglio 2008.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sarà una demo scaricabile dal psn...;)
  2. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    avevo l' xbox 360 elite da 6 mesi ma ora mi si è rotta. voglo passare a ps3. quali sono le offerte dispnibili????
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ti conviene postare nella sezione apposita;)
  4. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ah...ma sì...aspetterò "con ansia" il 5 completo
  6. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
  7. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non ricordo se lo avevo già scritto, comunque;

In un negozio ho trovato un offerta della PS3 slim a 279€ + un gioco Platinum Sony a scelta...perciò GTA IV non è Sony, giusto?...attualmente i giochi Platinum Sony quali sono oltre a Gran Turismo 5 Pro Logue?....a vostro parere ne vale la pena o prendo quella a 260€ e poi mi prendo GTA IV a 29,90€ arrivando così a 290€ come prezzo complessivo? (Gran Turismo 5 pro logue al momento non lo comprerei, attendo la versione completa...)
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prendi un platinum sony, ci sono: killzone 2, infamous, resistance 2, ecc.
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

potresti elencarmi tutti i Platinum Sony per favore?

(adoro i giochi di macchine...ma per Gran Turismo 5 preferisco aspettare la verisone completa...)
  13. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Se vai sul sito www.playstation.it nella sezione ps3 e cerchi ci dovrebbero essere scritti i giochi platinum disponibili
  14. zufaron

zufaron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domandone: tra ps3 fat 80 gigabyte con un gioco a scelta tra little big planet; moto gp08 e guitar hero world tour a 198 euro e ps3 liscia a 199 euro, quale prendo?? Tra le due quael è meno rumorosa e affidabile, per favore parlino solo persone che sanno quel che dicono..niente bimbi di 12 anni (anagrafici o mentali) che sparano stupidaggini, assie a tutti per il supporto!
    ps complimenti per il forum: veramente molto ricco di informazioni, sulla ps3 ho letto quasi tutte le vostre discussioni ,ma sn dubbioso su quale versione prendere perchè vorrei mettere la ps3 in verticale e spendere 25 euro per comprare la base per mettere la slim in verticale mi secca molto. Inoltre di solito le versioni slim della sony sn + scadenti (vedi ps1 e ps2)...il consumo energetico mi interessa poco, molto + importante è la rumorosità della console (ho letto ke sulla slim la ventola ha un suono + acuto)
    pps ma è vero che usare la ps3 in verticale ( e anche le altre console) a lungo andare rovian il lettore o lo usura maggiormente? A me sembra una cavolata!
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ti posso assicurare che la slim è silenziosissima...anche se da quanto ho capito più che altro le tue esigenze di spazio ti porterebbero all' acquisto della fat...perciò ti dico, a parità di prestazioni vai sulla fat...
  16. zufaron

zufaron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la risposta, si preferirei metterla in verticale (forse volendo in orizzontale sopra la xbox360 potrebbe anche stare, ma ho qualche dubbio...purtroppo la scrivania ormai è piena!) e poi nn ho trovato questa base per mettere la slim in verticale nè sul sito di mediaworld nè su quello d gamestop (quindi anche volendo spendere 25 euro x un pezzo di plastica non vorrei non riuscire a trovarlo facilmente...e cmq 25 euro x un pezzo di plastica mi sembra un furto) in ogni caso in definitiva la slim dovrebbe essere migliore della fat giusto?? Entro sabato mattina devo scegliere quale versione comprare...prima ero deciso per la fat da 80 gigabyte, ma ora che hanno messo la slim a 199 euro sinceramente ho parecchi dubbi...la fat mi sembra costruita meglio della slim, però il cell a 45 nanometri dovrebbe garantire un'affidabilità maggiore...un'altra cosa mi confermate che i server sony per il live non sono poi messi cosi' male e si riesce a giocare senza troppi problemi (io sto prendendo la ps3 soprattutto per il live gratuito e anche per FFXIII lo ammetto..anche se ci sarà pure per xbox io lo voglio giocare su playstation!!)
    ps ovviamente anche la slim ha l'alimentatore integrato giusto??
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ovviamente essendo una console più recente la slim può dirsi migliore ed a parità di costo la preferirei alla fat...Il discorso cambia se sia basa la propria scelta su un fattore di praticità ed estetica, allora in questo caso la scelta sarebbe inevitabilmente soggettiva...
    Per quanto riguarda l' on-line non c' è da lamentarsi ed ovviamente il cavo d' alimentazione è compreso nel prezzo...

P.S.: Io ho da poco acquistato una Slim 250GB e mi trovo benissimo...ti dirò comincia anche a piacermi esteticamente...mai spesi soldi in maniera migliore...:)
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non è un problema di soldi,prendi la slim...è una versione migliorata e corretta della fat...;)
  19. Adrian Dark

Adrian Dark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da un mese circa ho il pensiero fisso dell'acquisto della ps3, premetto che sono possessore xbox360 a quando è uscita quindi 2005,,dopo una miriade di considerazioni ho preso 300€ ed ho acquistato una bella xbox elite ultima versione, con alimentatore + piccolo.. pensaci bene prima di prendere una ps3,,se passi per l'online ti ricordo che in rete trovi su ogni mercatino abbonamenti annuali a 28€ e se prendi ps3 perchè Final fantasy XIII ha i filmati a 1080p mentre quelli della versione sono a 720p è una cavolata. Il mio è solo un consiglio..

PS è ovvio che se posti sulla sezione ps3 tutti ti diranno che l'online al contrario di come si dice è ottimo etc etc,,

in ogni caso buon acquisto e fammi sapere ;)
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ne fai una questione di giocabilità,il psn della play 3 è ottimo,se ne fai una questione di servizi,posso darti ragione,dato che un costo per l'abbonamento darà pure degli ovvi vantaggi...;)