1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help me psp slim e consigli per voi

Discussion in 'PSP General Chat' started by SonguiD, Sep 17, 2007.

1. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazzi ho appena comperato la psp slim colore silver!!!!! mi sn accorto che sullo schermo ci sn dei piccolo graffi che si vedono controluce mentre i pixel sembrano tutti ok!! nessun morto con l'unghia mi sembra esserci una pellicola sulla psp mi confermate ?se vedo la parte sinistra sembra esserci tra il bordo e dopo meno di un mm uno qualcosa di sopraelevato come una pellicola ma nn so se è lei help me!!!!sembra attaccata molto ma molto bene spero che sia la pellicola cosi i graffi stanno su di essa heeh help me
    se volete qualche delucidazione sulal psp fatemi sapere che la provo per voi hehe...per avverto non ho ancora il cf ...dovro aspetare mercoledi che biagio mi aiuta grazie
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    Una pellicola sulla PSP? :incredibbbbile: mai sentito :incredibbbbile:
  3. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    s intendo quelle protettive che escono su tutti gli apparecchi eletronici..anche se quesa sembra migliore se è una pellicola sta troppo ben azzeccata ihi:D
  4. lidest

Trophy Points:
    120
    Ma intendi tipo quella che c'è sugli iPod Video?
  5. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    nn lo so ma sulla psp nn c'è nessuna pellicoletta quando hai appena comperata
  6. lidest

Trophy Points:
    120
    Nella mia non c'era nulla ma la mia è una Fat, quindi non ti so dire d questa pellicola che tu hai trovato sulla PSP Slim.

P.S. Mi sembra un 3D altamente inutile :confused:
  7. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    raga ho messo una pellicola horti..per favore chi ha comperato la slim puo confermarmi se sopra ha trovato una pellicola o no?
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    mi pare stranissimo che mettano una pellicola sulla slim...e cmq, anche se ci fosse, come mai hai messo la hori?

ps sei italiano?
  9. bceraso1

bceraso1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io ho comprato la psp slim l'altro giorno ma nn c'era nessuna pellicola.. :D
  10. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ah puoi verificare lateralmente se ci sta tipo un gradino cm se c fosse una pellicola?lo shcermo mi sembra graffiarsi molto facilmente..
  11. bceraso1

bceraso1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    confermo che lo schermo si graffia facilmente.. ma ti ripeto ke nn c'è nessuna pellicola, almemo sulla mia psp slim :D
  12. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    quindi il fatto che apppena comperata era gia graffiata superficialmente non è perche la psp era difettosa..quidi non mi conviene cambiarla per quel motivo?a parte la pellicola che nn ci sta anceh secondo me ma tu lo noti questo scalino?intanto ci ho messo la pellicola protettiva hori.....ma se si graffia uno schermo come si fa a cambiare?si deve aprire?chissa quanto costa...ceh caspita uno schermo piu migliroe potevano mettercelo la fat era decisamente migliore!!!!
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Attenti di nin fare lo scalpo alla PSP tirando via cose che devono essere lasciate.
  14. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io ho provato a vedere se ne veniva sta cosa sopra lo schermo cn l'unghia ma nn ho forzato ho lasciato tutto cosi quindi nn ho danneggiato nulla
    anzi ci ho emsso direttamente una pellicola hori sopra cosi da evitare altri graffi!!!
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mah strana sta cosa, se solo tu l'hai avuta allora è un difetto.... io la cambierei ;)