1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    in 1VS1 o arrivi primo o arrivi secondo....non è che ci sia molta scelta!!!!:D

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

ci credo che ti sei mangiato i gomiti...l'atomica è l'atomica.....:lalala::lalala:
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Penso intenda scontri faccia a faccia cmq in DM classico (no 1vs1).
    Rust è divertente. Diciamo che è la "spedizione" di MW2.

L'atomica mi intriga, ma la vedo durissima. Già ci vuole coraggio a sceglierla. :) Cmq cosa consigliate per i killstreak?
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  3. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sono arrivato a 44 ;) è facile, basta arrivare all'apache dopo tutto viene naturale :p
  4. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' facile per te che hai quasi 2.00 di rateo! :D
    Oggi cmq sei capitato nella mia partita e mia hai fregato la vittoria (30 tu, 29 io...grrrr) :). Mi hai beccato mentre ero 'costretto' ad usare l'orribile acog sul p90 per finire le sfide.
  5. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    l'ho trovata ieri per la prima volta dopo quasi 2 giorni di gioco :(... è davvero bellissima..!!! (prima partita 30 uccisioni e 10 morti..:-o)
  6. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facile mo mi pare esagerato....ovviamente ci vuole l'aiuto dell'apache altrimenti non ci arriverai mai a farne cosi tante di fila...e cmq dipende molto in che mappa giochi...xchè anche se prendi l'apache in una mappa come terminal non fai moltissime uccisioni, dal momento che la maggir parte dei giocatori (intelligenti) se ce l'apache in volo gioca al coperto!
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Strano, io la trovo spesso nel DM.
    Odiose Estate e Wasteland per il DM...troppo da camper selvaggio.
  8. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io Rust non l'ho mai vista!!! :(:(:( e dire che il gioco l'ho preso al day-one... mah!! io gioco quasi solo a DM a squadre, forse lì non è prevista??
    non ho neanche mai beccato nessuno con l'atomica... chissà che botto :asd::asd:
  9. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ahah bella partita oggi ;)

Vero, dipende dalla mappa, quella serie l'ho fatta a rundown nella parte dove c'è l'erba alta... un dominio assoluto :cool:
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi sembra un po' piccola per un Team-Dm.
    Io l'ho subita un paio di volte. Il botto non c'è, ma vieni fritto dalle radiazioni. :)

@Cyberalex
    In quale modalità hai fatto 44?
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io sono riuscito a farla in favela...e anche abbastanza fortunosamente..nel senso che praticamente l'apache mi si era appostato fisso sul punto di respawn degli avversari...e quindi è scattata la carneficina
  12. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dominio. E' la modalità in assoluto più fruttuosa in fatto di kill, infatti una partita di dominio può durare anche parecchio. Ma penso che anche sabotaggio dev'essere buona per lunghe killstreak.
  13. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    in estate hanno avuto una bella idea (sulla falsa riga di "torrente" del primo cod"), ma hanno, imho, sbagliato a svilupparla. In effetti sembra un po' la patria dei camper che trovano il loro habitat naturale.

detto ciò rimane cmq bella graficamente ma bruttina da giocarci.
  14. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    che rosicata immagino :p

Vla Tepes III ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Fin'ora non l'ho mai dovuta subire l'atomica meno male :lalala:
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    mah guarda,alla fine è da vedere almeno una volta
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    mmmm battutone!!!
    io intendevo andare facetoface con l'avversario... mica la modalità 1 vs 1 (che tra l'altro fra pressochè pena).
    Cmq il rust è fighissimo peccato si veda poco ormai da quando hanno inserito nel tutti contro tutti anche le mappe grandi

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

cmq volevo chiedere... ma la questione del ratio vale anche per "cattura la bandiera?" perchè sennò è una fregatura lì è ovvio che se vai per rubarla ti sparano in 40 ogni volta e le tue uccisioni sono altissime..
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    rust l'ho provata una volta sola e non mi è piaciuta molto,troppi nascondigli rispetto a spedizione di cod4 che io adoravo
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    mah solo 44 uccisioni in una partita??? sono arrivato a 114, modalità Demolizione, che per me rimane la più fruttuosa in fatto di punti e di uccisioni, l atomica proprio oggi pomeriggio la stavo per sganciare quando, dopo aver messo harrier, prendo il supporto aereo, ( in highrise) arrivo a 18, e un cog...one mi spara con lo stinger, in quel momento stavo veramente incazzato, così vado direttamente in fronte al nemico, ne uccido uno, un altro e poi la partita finisce con la nostra vittoria ovviamente perchè nessuno era riuscito ad andare avanti col mio apache............ comunque sono al livello 66del primo prestigio , stasera raggiungo il 67 e mi riprendo l' m1887 akimbo e ricominciano così le stragi, spero di sganciarla almeno una seconda volta sta atomica, e comunque tra i bonus ho inflessibile pro, perchè ance un uccisione in meno può fare la diferenza, appena raggiungo le sei uccisioni, e ho l harrier me ne vado subito indietro e aspetto che ci siaun uav alleato, oppure , in demolizione, è più facile uccidere i nemici in quanto sono tutti concentrati su una bomba.............aggiungetemi che non vedo l ora di irradiarvi con una bella atomica:asd:
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sennò non puoi prendere tutti i titoli e gli emblemi :

In partita il mio recordo è 101 ;(

MAX io e te dobbiamo parlare :asd: Se ti interessa un clan (Non aperto ora :roll:) sai dove trovarmi :asd: Cos'è IWT? :asd:

Harrier = Supporto Aereo = Atomica

Mi sono fermato 4 e dico 4 volte a 23 kill a causa del fuoco amico che torna indietro ;( QG veterano rulla :asd:
  20. XJ55

XJ55 Guest

E' una cavolata chiamare l'atomica, l'avrò chiamata si e no 15 volte... Le modalità fruttuose sono HQ Hardcore e Dominio. Uso come killstreaks: Pave Low - AC130 e Bomba Atomica e non campero mai, semplicemente perché non mi trovo a camperare XD Comunque basta andare a pazzi e la bomba si sgancia facilmente, con questo metodo ho raggiunto ratio Uccisioni/Morti 2.50 :asd: Comunque il Javelin Glitch funziona ancora, ma ora ce ne stanno parecchi che usano lo Stinger al posto del Javelin, soprattutto a S&D Hardcore :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2009