1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Dalle classifiche vedi un sacco di cose: quanto tempo uno ha giocato, quante partite ha vinto, quanto ha di rateo... Comunque era per sottolineare che stavo parlando in generale sul discorso camper e non camper, dopo aver giocato un bel pò. Soprattutto io ho notato in distruttivo una sostanziale diminuzione di molte tecniche irritanti a base di bombe, lancia granate ecc...

    notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Penso perchè si tratta di partita registrata. Se ci fai caso non segna nemmeno la traiettoria delle bombe quando le lancio.
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io davo solo il mio punto di vista ;)
    io vado parecchio in giro per conoscere bene le mappe (che ancora non conosco bene). tutto qui :)

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    non creaimo polemiche inutili ;) è evidente che è una partita registrata.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io posso essere daccordo su molte cose,ma dire che non ci fossero più camperoni con la modalità distruttivo,è asserire il falso...come fate a dire che non era così,se le armi più performanti erano diventate proprio il fall e il cecchino???note armi da cecchini o camperoni???
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ciccio guarda che io non ho mai parlato di camperoni, ho solo fatto la mia personale analisi sulla partita di notte, ma sul suo modo di giocare non sto a disquisire su camperoni o cose cosi.

    In distruttivo non sono riuscito a giocare... non mettetemi in mezzo :D

    Fra l'altro io sono uno di quelli che va in giro, al massimo staziono in certe zone ma difficilmente torno li se mi fanno fuori.
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    cmq si potrebbe fare una mega richiesta/segnalazione alla ND per eliminare i glitch???
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    se in tanti si lamentano si.
    Bisognerebbe andare sul forum della ND e segnalare i problemi.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No scusa Kara,ero impegnato in un saccheggio mentre rispondevo...:asd::asd:
    Cmq mi sembra che come tattica pagasse di più camperare,dato che certe armi da cecchini erano più performanti...solo questo volevo fosse chiaro,per il resto se aggiungessero la modalità distruttivo nn sarei dispiaciuto...;)
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Perchè i camper ti ammazzano ancora prima che tu riesca a lanciare una granata:asd:
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma magari in distruttivo evitano di girare a caso con i pompa ed avvicinarsi troppo sapendo che con una raffica di ak muoiono magari prima di prenderti con il fucilozzo.
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    si potrebbe fare...
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Anche i non camper però!
  12. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    appunto, e le bombe diventano inutili

    la modalità distruttivo è per chi ama la "vita facile" da quanto dite, perchè no nvolete che gl ialtri vi ammzzino con bombe, armi a poompa, hammer e rpg, ditela tutta allora:asd:
  13. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    A me il ditruttivo divertiva solo per quanto riguarda il deathmatch. Sembrava il veterano di cod ;D
    Per le altre modalità stile re della collina e saccheggio era ingiocabile, soprattutto quest'ultima. Non si riusciva a fare un passo con il tesoro che eri già morto tre volte :asd:
  14. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Esatto, ma a quanto pare loro non fanno mai cose del genere:asd:
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    con l'aggiornamento dello store sarà possibile scaricare il bundle dei 4 episodi di uncharted eye of indra a 2.99€ e ci saranno 3 skin multigiocatore (non so quali siano).
    ad ogni modo 3€ è troppo per solo 3 skin
  16. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    mi pare le skin siano 2 sole.
    Io lo sto scaricando...
  17. cobic

    cobic Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avrei un problema con l' online, ke nn avevo mai riscontrato prima: riesco a giocare xò a volte e soprattutto dp aver ucciso un player mi si ferma il giorcatore e nn riesco + a muoverlo ne a sparare nè altro. Nn credo siano problemi di linea visto ke gli altri giochi vanno tranquillamente. Spero possiamte aiutarmi e grazie x l' attenzione:)
  18. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    direttamente dal loro blog ufficiale:
    http://www.naughtydog.com/site/post/the_fort_exploit_fixed_and_weve_got_more_things_on_the_way/

    e sul forum ufficiale playstation (in versione inglese), uno dello staf di ND ha detto che stanno lavorando molto per risolvere il problema che impedisce ad alcune persone di giocare, ed hanno richiesto per aiutarli di postare il proprio id del psn e la nazionalità in caso riscontrassimo il problema

    il link alla discussione è questo: http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=uncharteddf&thread.id=110234

    Questa è la prima esperienza online per ND, qualche problema può capitare, soprattutto se sono sempre alle prese con nuove modifiche ecc.
    Comunque l'importante è che come sembra stia accadendo ascoltino tutti i feedbacks, quindi vi invito a postare sul loro blog con commenti tutti i bug che conoscete e se riuscite fate qualche immagine!
    Io ancora non ho incontrato giocatori che usano glitch nelle mappe o forse non me ne sono mai accorto
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  19. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    l'ho preso da 2 giorni, certo che i tesori a volte sono in posti impensabili e ad alcuni devi sparargli per prenderli!:???: ma completando il 100% dei trofei del primo, cosa si guadagna nel 2? ho visto che se premi quadrato nelle opzioni ti verifica i toferi dell'uno... io però il primo sono arrivato al 75% dei trofei, il livello distruttivo per me è solo "ditruttivo di pazienza!!!"...

    scusate l'ignoranza, ma cosa sono sti glitch??? ieri sera cmq mi si è piantato il gioco, al 3 livello, ho dovuto spegnere dal pulsante davanti ed è tornato tutto ok, ma non so se è il gioco o la play... in partica sì è bloccata l'immagine con però musica che andava avanti...
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora,per i trofei del primo nn saprei dirti,cmq credo nn servano a molto...i glitch sono dei bug presenti in alcune mappe del multiplayer online...alcuni sono veramente fastidiosi...
    Per quello che t'è successo,credo che t'abbia freezato la play,è una cosa che succede,e dipende dal firmware(per quanto ne ho capito)...cmq non è niente di grave...;)