1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    mi associo :D e aggiungo anche i Teteski..camperoni oltre il limite della sopportazione ;(
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Anslu
    WIKIPEDIA ITALIANA... trovi subito tutte le spiegazioni del caso. ;)
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    sinonimi di TESTA DI..(guarda il mio avatar) :D
  4. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo non è necessariamente male, anche se me piace giocare con gente straniera! non i soliti bambinetti che si esaltano per 10 kill :asd:

Vostok14 ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

son persone malate di computer (noob-nerd) che impiegano il loro numerossisimo tempo libero nel cercare dei trucchi (cheater) sfruttando i bug del sistema.

il loro fine è spesso creare fastidio, dimostrare che loro son più bravi degli sviluppatori e quindi alterare volontariamente regole o statistiche del gioco.
  5. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    quanto di preciso? perchè con la nuova patch cerca per ping, partendo da 50 a salire di 10 per volta, quindi avrai più attesa se il tuo ping è più alto ma comunque non dovrai aspettare per più circa 30 secondi o un minuto... io gioco sempre fra i 60 e gli 80
  6. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ...scusa se mi permetto ,ma dovresti cambiare il tuo avatar qua non sei su un forum xxx ;)
  7. neoxxx

neoxxx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...ma dai lascialo stare che quello striscione è fortissimo :rotfl::rotfl:
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    eeh quanto sei puritano ;)
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    cmq mi dispiace molto che la mappa Rust sia ormai off limits....... non la becco più da molto tempo....
    in ogni caso le mie preferite sono afghan e terminal... le altre sono troppo "cittadinose" e incasinate... preferisco location originali.... rust era davvero spettacolare perchè non c'era quasi possibilità di camperare e quindi era un continuo 1 vs 1... mi piaceva molto come diversivo...

kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

questa me la son persa....... penso che bastino delle basilari nozioni di fisica per capire che è una bottanata.....
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no no, l'ho lasciato carica 5/6 minuti ho provato a tornare indietro a cambiare modalitá... niente.

Mi dice 25 potenziali partite inizia a salire la percentuale poi si riazzerá e passa ad un'altra partita :( cioè, giá non lo volevo comprare e l'ho vinto quindi ce l'ho lo stesso, ma se non posso giocare on line è un pacco :(

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

scusa se mi permetto... hai visto gli avatar di certi mod e certi utenti? ;)
  11. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
  12. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Non ci credo, che cattivi :cry::cry::cry:
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Ma che ne sapete voi della mi vita priata? :???: Comunque è una cosa da fare in 5 minuti quindi non ci ho speso i pomeriggi. In secondo luogo non altero nessuna classifica e non danneggio nessuno. Leggete cosa scrivete voi... E con ciò vi saluto.
  14. de22po

de22po Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sarà una cazzata ma è vero...è una procedura molto semplice che si trova facilmente online e consiste nel modificare le statistiche del profilo OFFLINE del giocatore. Non l'ho mai fatto ma si tratta semplicemente di modificare uno scr ipt di un salvataggio per poi ricaricarlo quindi non ci si perde più di un quarto d'ora e non influisce minimamente sulle classifiche online del gioco.

Il problema vero è che questo gioco è pieno di stronzi che si appostano negli angoli...pieno di imbecilli che usano (usavano ormai) il javelin come kamikaze e altri stronzi che modificano le classifiche ONLINE costringendoci a vedere almeno 10 pagine di dati fasulli.
  15. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi mi potete spiegare una cosa? oggi mi è venuta fuori una delle partite migliori x quanto riguarda il rapporto uccisioni morti tipo un 50/4 mi pare....cmq fatto sta che riesco a mettere a segno una serie di uccisoni di 40 di fila! Dico ah xò....mica male! fammi vedere le classifiche va.....e mi trovo gente con piu di 1000 uccisioni di fila. Sembra abbastanza scontato ma si tratta di hackeraggio anche quello giusto?? xchè non vedo come sia possibile fare piu di 1000 uccisioni in un partita sola..
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sinceramente non vedo nemmeno come sia possibile farne 40 di fila... :asd: (pippa che non so no altro :cry:)

comunque si... è puro e semplice Hakeraggio ;)
  17. il leso

il leso Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sinceramente l'unica cosa che guardo nelle classifiche è il mio ratio....se mai quello dei miei amici per insultarci quando giochiamo assime.....del resto del mondo me ne sbatte!!!
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    idem... che s'ammazzino tutti i glitcher, switcher e cheaters... se hanno una vita sfigata e si rifanno su in gioco (per giunta barando, nemmeno sapendo giocare bene) non è colpa nostra.
  19. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    NO vabbè dai coi bonus a 30/40 ci si può arrivare...e ti assicuro che gioco pulito non uso nessun trucchetto.....anche xchè non saprei da dove iniziare! L'unica cosa che ho rosicato in quella partita che non avevo selezionato la bomba atomica a 25 kills!!
  20. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    oggi dopo tantissimo tempo ho rivisto il mio amato Rust.... che spettacolo... carneficina allo stato puro :D.
    Ero penultimo a 2 minuto dalla fine... mi sono incacchiato e andando come un pazzo sempre in 1vs1 ho recuperato in modo assurdo arrivando secondo ... ahhhh che bellezza... chissà perchè sta mappa ormai non esiste quasi più :cry: