1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente con la patch non mi freeza più quando uccido con le lame e ho fatto intoccabile senza sbatti. Meno male.
  2. ADAMska

ADAMska Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si effettivamente i viaggi sono parecchio accessibili. cmq io penso che finirò la storia e poi pensero a tutti quei maledetti glifi :asd:
    per ora mi diverto troppo a saltare per i tetti di venezia, davvero splendida come città nel gioco, oltre che nella realtà.
  3. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho 1 cosa da chiedere...ma come si fa a salire sul punto di osservazione in centro a firenze?!?!? oltre metà non mi trova più appigli e non riesco a salire =(
  4. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma mi sono bloccato nel pezzo in cui parte la nave per andare a Venezia e subito dopo c'è quel sogno che lui fa nelle vesti del primo assassin cred,non riesco a capire come faccio ad uccidere quel tizio,gli corro dietro ma non riesco ad ucciderlo poi si nasconde in quella torre ma non c'è modo di scalarla,come posso fare?
  5. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn devi ucciderlo lo devi seguire e quindi scalare la torre
  6. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi :(
    stasera ho finito il gioco ma grazie alla patch di correzione mi e saltato il trofeo al livello 11 :(
    ora che devo fare? rifare tutto il gioco? o basta che trovo qualcuno fermo al 10 che mi da il suo salvataggio giusto x rifare qel livello??
    Uff mi girano parecchio anche xche cn quello ho il platino..
    consigli?
  7. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    E' vero pero' pensa al discorso della rendita che ti da' la villa a Monteriggioni. Se sono a Venezia ed ogni volta per andare a svuotare lo scrigno mi devo fare tutta la strada, pensa che palle. Oppure devo spenderci un patrimonio, non lo vedo giusto. Allora lasciavano lo scrigno senza limite e ci andava solo qualche volta.
  8. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma è normale che questo gioco non mi piace proprio?:(
  9. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ieri ho finito il gioco. molto molto bello, non c'è che dire... mi spiace che non abbiano messo nessun elemento stealth, che in un gioco così ci stava veramente troppo bene, a magari si rifaranno nel terzo.

diciamo che le uniche pecche riscontrate nel gioco (aldi la dei bug abbondantemente discussi) sono legate ad alcuni marginali elementi:
    Monteriggioni non è espandibile un gran chè... quando ero ancora a Firenze l'avevo già potenziata al massimo... quindi, diciamo che sono arrivato a venezia e avevo investito tutti i soldi guadagnati fino a quel momento nel rimodernare la cità: morale, da metà gioco in avanti Monteriggioni serviva esclusivamente come portafoglio... on la conseguenza di avere sempre ed in qualsiasi momento tanti di quei soldi da poter comprare tutto quello che volevo.
    Altra piccola pecca è nel sistema di combattimento che è rimasto un po' statico e legato alla semplice schivata+istant kill... certo in questo ci sono anche gli avversari che non ci cascano, e questo almeno aumenta un po' il fattore sfida.
    Poi, che dire.... alla fine non ho trovato nessuna utilità al mondo nelle armi contundenti... sono più lente, pesanti e deboli delle spade, quindi non le ho mai usate in tutto il gioco.

Al di la di queste cose marginali, devo dire che il gioco mi è piaciuto davvero davvero molto... per il futuro aggiungerei solo qualche elemtno stealth in più, specialmente nella pinificazione degli omicidi...
  10. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci puo' stare, a me il primo assassin's mi ha fatto letteralmente schifo, mentre questo lo adoro. Non so perche' ma a volte capita che un gioco non ti prende a pelle.
  11. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già già,in un certo senso investire denaro a Monteriggioni x poi avere soldi facili e in gran quantità x tutto il gioco è quasi un pecca...t rovina il gioco!!
    D'accordo anke sulle armi contundenti,inutili...al- se avessero messo un trofeo a riguardo un pensiero lo avrei fatto sicuramente!!

Jgin85 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Nu nn è normale...

Jgin85 ha aggiunto 13 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Secondo me vale la pena prenderle anke solo x l'abbraccio e sentirti dire ''grazie'' dalla madre d Ezio x le piume raccolte in memoria d Petruccio!!
    (e x il trofeo ovvio :D)
  12. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Paltinato ieri sera, ho dovuto rifare il gioco fino alla sequenza 8 per un cavolo di trofeo...va bè adesso fino a quando nn lo vendo mi riverto a fare macelli su macelli!!!
  13. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non c'è un trucco x vedere le piume sulla mappa... :asd:
    Sono a Monteriggioni ed ho 7 piume su 100... in + ho speso un sacco di soldi x sistemare il paese e non capisco che devo fare...
    C'è la sorella di Ezio che mi porge il registro,e mò... qualcuno mi aiuti... :D
  14. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai giocato il primo?cosa non ti piace?
    vorrei prenderlo ma mi stai facendo un pò pensare.....
  15. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    X me è appena inferiore a Metal gear 4,(il gioco + bello x Ps3,fino ad ora,secondo me.) solo x il fatto che non ha 10anni di storia...
    Assassin Creed 2 è un gioco da prendere,niente OO !!! :D
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    il 1° a me personalmente ha fatto veramente schifo, è troppo monotono e non c'è un minimo di libertà...il 2° l'ho platinato una settimana dopo averòp comprato e a mio parere è uno dei migliori giochi ps3...
  17. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quotone, lo stesso vale per me. Se il primo a qualcuno e' piaciuto questo lo adorera'. Se il primo non gli e' piaciuto, questo lo adorera' lo stesso perche' e' un gran gioco.
  18. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda..forse io saro l'unico che non è entusiasta di questo gioco...forse perchè lo vedo troppo semplice....è impossibile morire, sembra di vedere un film piu che giocare ungioco.
    pero devo ammettere che la giocabilita è fantastica....arrampicarsi per firenze è un'esperienza da sballo.....

k_di_kurt_c_di_cobain ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

ragazzi scusate l'ignoranza ma...che vuol dire l'ho platinato?:D
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' vero l'unica pecca di questo gioco è che è praticamente impossibile morire, sia combattendo che cadendo. Potevano risparmiarsi le cure immediate, il primo era un pò più impegnativo sotto questo punto di vista. Resta comunque un giocone, anche se giri con un'aurea di onnipotenza su tutto e su tutti...
  20. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    quando completi un gioco al 100% finendo tutte le missioni ed ottenendo tutti i trofei, il gioco ti da la medaglia di platino ;)