1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. XJ55

XJ55 Guest

Avevo trovato delle guide su internet. Potresti dirmi come si fa o potresti linkarmi una guida su internet, ovviamente tutto tramite mp?:) Vorrei provarlo con un account " Usa e Getta " lol
  2. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma fatela finita con queste minkiate....;(
    Il trucchetto lo sanno tutti...si deve caricare un file modificato della campagna in split screen e poi fare vari passaggi....

MA VI RENDETE CONTO CHE COSI' FACENDO ROVINATE L'ONLINE ????;(
  3. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma xchè non pensi a giocà invece di fa ste str...ate!!!!! So i ragazzini come te che rovinano l'online nei giochi! Ecco quando di parla di bimbiminkia a chi ci si riferisce...
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sei veramente triste
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E dopo il memorabile "in wifi vado meglio che col cavo", un'altra perla. Bravo Kobe.
  6. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    quoto

quoto

quoto

Ecco a voi l'ultimo aggiornamento dalla IW stessa che appunto riguarda il glitch e i cheater:
    ...un fix è stato promesso a breve per il Javelin glitch, numerose lamentele stanno investendo la classifica di gioco PS3, alterata da alcuni cheater che sono riusciti a mettersi ai suoi vertici sfruttando bug di vario tipo, trovabili facendo anche una semplice ricerca su Google.
    Le statistiche di questi furbacchioni sono semplicemente impossibili da raggiungere, visto che contano per esempio giorni e giorni di gioco impareggiabili anche per il più nerd dei nerd. Mentre addirittura si era parlato di un reset completo della classifica, è più probabile che i cheater vengano bannati, evitando così di colpire con la mannaia anche chi gioca onestamente.

Ban a vita :rotfl:

Fonte: Gamesblog 7 dicembre
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135

ma non avete altre cavolate da fare, giocate online normalmente come fanno la maggior parte delle persone e pensate a divertirvi che alla fine lo scopo del gioco è quello, DIVERTIRSI...

e poi è inutili essere in cima alle classifiche se poi quando si gioca si fa pena....ci sono giocatori di livello 8, con armi e potenziamenti basilari ma molto più bravi di tanti a livello 70...
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2009
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    amen
  9. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    stasera per eccezione andrò avanti fino alle ore 3.00 a giocare sperando di salire di almeno 5-8 gradi. Chi vuole agregarsi a me basta che mi manda l'invito
    :)

Vla Tepes III ha aggiunto 10 Minuti e 43 Secondi più tardi...

L’utilizzo del bug denominato Javelin glitch potrebbe costare molto agli utenti Xbox Live, visto che come ricordato da Stephen Toulouse di Microsoft via Twitter l’uso intenzionale di bug già noti viola le regole d’uso del servizio online di Xbox 360.

Mentre Infinity Ward è al lavoro sul problema, Toulouse ha fatto sapere che chi viene pizzicato a sfruttare il glitch di cui sopra rischia un ban temporaneo dalla piattaforma online fino a due settimane, anche se personalmente devo dire che sarei anche più severo nei confronti di chi rovina in questo modo il gioco altrui. Sony ha invece fatto sapere che non bannerà nemmeno temporaneamente i truffaldini.
    :???::???::???:

Ma cosa adesso? Ban o non ban:???:
  10. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma scusa se uno cheata con un account e poi ne usa anche un altro che possono fare???
    magari dico una cavolata ma se uno cheata e poi cambia account non puo continure a gicare anche se l'altro account è bannato?
    probabilmente sbaglio ma se è così è inutile;(
  11. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    ok, ho capito:
    Ban per i cheater che modficano la classifica online :D

Nessun Ban per chi usa il Javelin glitch... peccato :cry: ma si puo anche capire leggendo la motivazione:
    Sony ribadisce chiaramente che non prenderà nessun provvedimento per chi sfrutta il bug Javelin (e ci mancherebbe mica è colpa sua)...

Peccato. Se era per me li bannerei comunque per almeno 1 settimana!

Speriamo solo che rilasciano una patch presto per sto bug e non ci fanno aspettare settimane ancora...

Vla Tepes III ha aggiunto 9 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Credo che é cosi... purtroppo... Spero di sbagliare anchio, ma:
    Dovresti incominciare sempre da 0, e questo non credo che sià il massimo per chi ha speso i soldi per avere MW2.

Ma in fondo: Chi se ne frega della classifica online??? Basta essere bravo durante il gioco e avere uno ratio al di sopra di 1, per il resto conta la bravura giocando :)
    Personalmente mi sono guardato la classaifica una volta sola per curiosita... Quando un paio di anni fa mi sono preso il mio primo COD ;D
    Fregatevi della classifica online!!! Guardate il vostro ratio che a mio parere conta molto di piu!:)
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    verissimo.....
  13. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io non so nemmeno dove si vede la classifica online:asd::asd:

però è abbastanza irritante essere ucciso dal bimbominkia di turno che si diverte a sfasciare i coglio*i a tutti gli altri giocatori;(
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma io nn ho capito ... cosa ha fatto ? che trucco è me lo spiegate ? CMNQ SEI UN NOOB
  15. XJ55

XJ55 Guest

Ma che dite... KobeBryant non è affatto un n00b e non è un cheater... Ha provato a glitchare per prova e non per altro, per vedere se il glitch potesse funzionare, non lo insultate in questa maniera.
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi ma la ratio che parametro rappresenta nello specifico? e come fare per aumentarla?
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non sapete neanche di che parlate.

Se eravate tanto saputelli non potevate dire che sono un cheater visto che TUTTI sanno che facendo quello non si può giocare online.

In secondo luogo questo trucco vale soltanto finchè non si spenge la play e si disattiva quando si vuole.

Visto che non potevo giocare oggi a causa della connessione ho fatto altro.

NON MODIFICA LE CLASSIFICHE INFATTI SE MI CERCATE SONO A LV19 ANCORA E NON DISTURBO NESSUNO. Solo che mi serviva un account con KING_ davanti al lv70 ed eccolo.

E visto che parlate tanto di bravura sfido chiunque qui 1vs1 a Rust a Veterano.
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ragazzi scusate...ma i Call of duty quanti sono??
    Call of duty 4 modern warfare a quando risale??
    Scusate ancora l' intrusione!
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sono 6 COD se non sbaglio. MW1 è di 2 o 3 anni fa.
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    possibile che ogni volta che entro in sto 3d devo leggere tuoi messaggi irritanti che definire da bimbominkia è un complimento?