1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    scusa super sono un po stordito, ma da quando si puo scaricare? si scarica da playstation store?
    cia
  2. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giovedi 17 Dicembre
  3. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    raga stasera podarsi che arrivi leggermente in ritardo 21:45 al max.
    ciao
  4. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera si corre!!!!
  5. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si, mi raccomando è la tua serata! Non puoi perdere. Vai e spaccagli il c... a tutti!
  6. heavymet

heavymet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ci vediamo stasera... ciao a tutti
  7. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A stasera!!E bravo flash che incoraggia gli avversari per battere i Diciottenni:D:D:D,io ho versato un ingente somma di euriii a lupen222 per domani!

ilardo13 ha aggiunto 1218 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Serata poco positiva per il singolo,ho fatto tanti errori e ne ho pagato le conseguenze,praticamente ho consegnato il titolo a Cilia in un piatto d'argento:(,per quanto riguarda la squadra invece una marea di punti,grazie al mio compagno Heavy e anche a Greyfox che lo era stato prima!Per il resto tutto ok,forse qualche contatto per via dell'ingestibilità nelle curve lente con la Mustang,in grande spolvero ancora LKain e Paolino che vanno veramente bene sia con le lacetti che con le altre auto!Detto ciò adesso mi affido alla sorte e alla squadra Ducati e anche ad Emanuele per far fare meno punti possibili a Cilia anche se la vedo dura.

Classifica serata:

Heavymet 49 pt
    Pietro1991 47 pt
    LKain 28 pt
    Paolino 27 pt
    Zanchetta 22 pt

Squadre

I Diciottenni 96 pt
    Attenti al Lupo 49 pt
    I Senza Nome 28 pt

Giri Veloci

Pietro1991 2
    LKain 2
    Heavymet 2

Vittorie

Pietro1991 3
    Heavymet 2
    Paolino28 1

I giri veloci sono

Long Beach 1:15:77 Pietro1991
    Detroit 1:30:83 Pietro1991
    Washington 1:03:95 Heavymet

Pole Position
    2 Heavymet
    1 Pietro1991
  8. heavymet

heavymet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    BELLA SERATA IERI... MISERA DI PARTECIPANTI MA PIENA DI EMOZIONI...
    A Detroit gara spettacolare con un avvenimento molto strano... (successo a me e a kain) dopo l'8 giro l'auto è diventata inguidabile.. frenavo e mi partiva di velocità.. cioè frenavo ma l'auto prendeva velocità.. mah.. cmq BELLE GARE.. PECCATO PIETRO un po' troppo nervoso..
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Pietro! Con la vittoria in 3 gare, 2 giri veloci, (e che giri) e 47 punti non si può assolatamente dire che non sia andata bene. Considerando anche la presenza di tutti i partecipanti.

X sta sera confermo apertura come al solito e vedremo come va. Io mi affido un pò alla sorte, visto che ultimamente mi sono dedicato più a Shift (migliorato molto dopo l'aggiornamento) e ai setting di Superbike.

Per chi non se ne fosse accorto e ne avesse bisogno per i prossimi giochi in arrivo, questa settimana a Mediaworld c'è l'offerta della Play slim a 199 euro e il G25 a 149 euro... :shocked::shocked::shocked: alla faccia!
  10. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Complimenti per I diccioteni . 96 punti .
    Pietro non e' che ai fatto pocchi punti . 47 non e' male . Cmq hai un po di ragione , penso che io stasera posso fare meglio di 47 . mah vediamo . Spero che ho ragione .

Complimenti per lkain che ultimamente ha migliorato molto . 2 Giri veloce - Bravo ;) .

Complimenti per paolino x la vittoria . Sono sicuro che l'ebay non e' la tua categoria favorita .

A stasera per il gruppo B .

-----------------------
    Classifica e tempi - Tutto aggiornato in home page .

3 Trofei

1 per pietro e 2 per Cilia

Per Pietro :1- Ha fatto i piu giri veloce con la bmw

Per Cilia : 1- Ho fatto i piu giri veloce con la Lacetti
    2- Ho fatto il miglior totale di pole position.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene, rilascio primi trofei Racing games!

OCCHIO! RILASCIATO FIRMWARE!!!
  12. giosc.online

giosc.online Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi
    mi dispiace tantissimo ma ho appena saputo che devo andare a mangiare dai suoceri e per questo stasera non posso essere con voi.
    non nè posso fare propio a meno
    SCUSATEMI
    alla prossima
  13. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure il sondaggio hai messo!:asd::asd:,a questo punto metti quello per le squadre allora:p

ilardo13 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ma alla fine l'evento con le volvo non si fa più?
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Riflessioni e puntualizzazioni:
    La serata Volvo indicata anche in Home page non si può più inserire, sia per motivi di calendario che per la ragione iniziale, ossia che qualcuno dei partecipanti non ne è dotato (come Zanchetta) e non lo si può obbligare o escludere.
    Riguardo al sondaggio delle squadre effetivamente ci potrebbe anche stare e qui veniamo alla penultima giornata del gruppo "B".
    Diversi incidenti di tutti i tipi dovuti alle auto poco usate e ai circuiti praticamente sconosciuti, però alla fine il risultato cambia di poco. Cilia fa il pieno di punti e Bluray risponde ai diciottenni acaparrandosene ben 100 (record per la serata). Questo significa che dopo ben 40 gare e 1131 punti assegnati e imprevisti di ogni tipo le due squadre sono staccate di 1 solo punto.
    La prossima ultima giornata sarà quindi la decisiva per individuare la squadra vincente, mentre per il terzo posto l'assenza di Giosch di ieri bilancia quella di Zanchetta della scorsa settimana e ormai Attenti al lupo è quasi certa del terzo gradino. Per il titolo piloti più o meno lo stesso, non è matematico ma Cilia ce l'ha già in tasca e rimane aperta la lotta per il quarto posto fra me ed Emanuele.

Questi i risultati ufficiali della serata:

Piloti:

Cilia 66 pt
    B_Emanuele 38 pt
    Superflash 34 pt
    Lupen 21 pt
    Neo 15 pt
    Giosch 0 pt (assente giustificato)

Squadre:
    Bluray 100 pt
    Team Italia 38 pt
    Team Ducati 21 pt
    Falchi rossi 15 pt

Giri Veloci:
    Cilia 6

Vittorie:
    Cilia 6

I giri veloci sono:
    Long Beach 1:14:79 Cilia
    Detroit 1:30:15 Cilia
    Washington 1:03:47 Cilia

Pole position:
    3 per Cilia

Ora si può riportare tutti in home page e speriamo in una buona conclusione per la prossima ultima giornata.
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2009
  15. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutto aggiornato in home page
  16. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    siamo arrivati all'ultima serata di questo bel torneo, colmplimenti a tutti quelli che hanno avuto la costanza di arrivare infondo, e ovviamente complimenti a cilia che fa principalmente della sua costanza il punto di forza, ormai sapevamo tutti che era il più veloce l'incognita era solo il rendimento sulla durata ma non ha mai avuto cedimenti.
    bravissimo anche pietro che ha tenuti tutti con il fiato sospeso fino alla penultima serata, in molti speravamo nella tua vittoria finale, non perche cilia non ci sia simpatico, ma solo perche tra tutti la rispuntata un maltese.
    complimenti anche a super che ha organizzato il torneo, alle volte creandogl non pochi prolemi.
    Dimenticavo quando si inizia ad organizzare il prossimo, non aspetteremo mica fino a marzo che arrivi qualcosa di decente.
    mi piacerebbe provare a fare un paio di sarete con stanza unica con: cilia pietro super lupen emenuele lkain evimet neo zanchetta giosc se ho dimenticato qualcuno scusate ma mi sembra ci siano tutti quelli che sonoarrivati alla fine del torneo.
  17. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto quello che dice paolino!Perchè infondo questo torneo è stato creato per divertirsi e non per altro!Complimenti ancora a cilia che ha avuto la costanza che a me è mancata!Io mi sono divertito un mondo anche perchè ho conosciuto meglio ragazzi che avevo in lista amici(tipo LKain e Paolino),complimenti ancora a super che ha organizzato un torneo con i fiocchi,cosache modestamente io non sarei riuscito a fare!Spero solo che adesso questo gioco non venga abbandonato perchè non lo merita veramente:cry::cry:!A martedì allora!
  18. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto .

Per me non e' una problema se facciamo un altro torneo . Io ... continuo a giocare a grid fino a marzo sicuramente . Dopo no perche esce f1 . e gt5 ;)

GRiD sempre Mitico .

================
    Paolino e pietro . grazie per i complimenti ma pero non sono gia campione . Vero che il distacco e' molto ma tutto puo succedere .
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  19. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Thank boys, ...infatti non è facile gestire il tutto e mantenere sempre la calma, soprattutto quando in corso c’è più di un torneo, ma alla fine il divertimento e la compagnia pagano sempre:).

Per quanto mi riguarda Grid è game over! Me ne rendo conto quanto lo carico dopo Shift, mi manca l’uso della postazione e del G25, la grafica più definita e tutta la parte tecnica (setting), dove confrontandomi con altri amici siamo riusciti (per chi lo conosce) con auto max livello 6 ad andare più veloci che con quelle oltre il 10 e a volte anche delle works. Tutti elementi che saranno indispensabili per i prossimi simulatori sia di auto che di moto.
    Grid è stato un grande “social game” forse più della PS3 stessa e lo abbiamo usato oltre quello che poteva dare, ma ora è giunto il tempo di girare pagina. L’unica cosa che si potrebbe ancora fare per salutare il gioco (visto che manca ed è stato chiesto più volte) è un EVENTO CON LE VOLVO sullo stile del Yamaha festival, ossia in quattro serate su 8/10 circuiti (16/20 gare) i più consoni per quest' auto con la classifica a squadre e singolo, il tutto per ingannare l'attesa fra la metà di Gennaio e la Metà di Febbraio, se siete d’accordo postate già i consensi.

Anticipando, mentre si aspetta l’ultima serata, l’idea (per mantenere il gruppo e sempre salvo impegni personali) del programma per il 2010 sarebbe questo:

Due simulatori di riferimento, per un campionato con le moto, da vedere prossimamente se con SBK X o MotoGP (attualmente SBK sembra superiore) e uno con le auto, quasi sicuramente F1 Codemasters. Tutti in uscita certa fra marzo e aprile, dimenticatevi invece di GT5, visto che gli ultimi rumors parlano di rilascio nel secondo semestre 2010, ma probabilmente come è più commercialmente logico sarà fra settembre e novembre.
    I due campionati saranno distinti con squadre da due precostituite liberamente o sorteggiate e auto/moto abbinate ai team sicuramente a sorteggio. Il numero dei partecipanti sarà limitato allo schieramento previsto dai giochi, il tutto molto simulativo, sia visti i software che per la durata il calendario e le condizioni meteo. Ci sarà una serata per le prove libere e qualifiche e una serata per le gare, che saranno molto lunghe.
    Alla fine del tutto (circa sei mesi o più tra aprile e dicembre) ci sarà un vincitore e una squadra vincente per ogni disciplina, più una terza classifica che terrà conto di tutti i piazzamenti nei due campionati che eleggerà il TOP DRIVER dell’anno.
    Non è obbligatorio partecipare ad entrambi i campionati ma ovviamente per la classifica Top driver si. Inoltre all’interno del periodo si includeranno altri brevi eventi con gli stessi giochi.

In questo modo non ci si disperde, si evitano aperture di vari thread e c'è sempre un riferimento aperto. Anche su questo postate pareri e opinioni;).
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  20. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Le tue idee mi sembrano buone, anche se personalmente nn ho ancora trovato un gioco di moto che mi soddisfi.
    Speriamo che esca un gioco che piaccia a tutti in modo da non disperderci, mi sembra che si sia creato un bel gruppo, almeno io personalmente ultimamente mi diverto di più a fare due chiacchere che non di persè a giocare.( anche peche penso che ormai il erzo posto sia tranquillo)
    Ultimamente mi sono ributtato in drift e lo sto un po rivalutando, ma andare nella mischia online senza giocare con qualcuno che conosco non mi diverte piu di tanto, penso che comunque nel rally cross si potrebbere fare cose discrete.
    A stasera
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.